Vai al contenuto

Rise of the Runelords [Nuovo topic di servizio]

Risposte in primo piano

• Autore

Credo che sempilicemente non fosse stato cancellato quando lo hai usato l'altra volta, non credo tu ne abbia memorizzati due, giusto?

• Risposte 469
  • Visualizzazioni 32,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• https://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_dei_giochi_di_ruolo#E  

• Io ci sono. Tra vacanze, lavoro estivo e quant'altro non avevo postato pensando che fossimo in pausa. Entro oggi commento

• ops scusate ragazzi pure io avevo visto la cosa andare un pò in pausa, poi sono partita per le ferie e piu o meno mi sono scordata della cosa. Io ci terrei molto a continuare, almeno questo PbF c

12 minuti fa, Zengar ha scritto:

Credo che sempilicemente non fosse stato cancellato quando lo hai usato l'altra volta, non credo tu ne abbia memorizzati due, giusto?

Non ricordo, Zengar, perchè è da tanto che Rurgosh non riposa (in-game) ed io che ho aggiornato la scheda degli incantesimi (in real): può essere, in effetti, perchè ricordo di averlo usato nel nostro primo scontro con Mokmurian. Quindi posso castarmi addosso solo Veste Magica e, a questo punto, Forza del Toro altrimenti non ho chance contro i giganti da solo nel corpo a corpo.

• Autore

@ryuune

cmq...+35 al tiro per colpire....devo buffare un pò i nemici mi sa :D

6 ore fa, Zengar ha scritto:

@ryuune

cmq...+35 al tiro per colpire....devo buffare un pò i nemici mi sa :D

No, buffare è compito MIO! :)

• 1 mese dopo...

@Zengar Chiedo perdono, ma ero proprio convinto di aver postato a suo tempo, comunque spero che non ci si areni.

@rikkardo, in realtà credo che il master debba prima risolvere le azioni mie e di Rurgosh, poi tocca a Mokmurian e poi a te ed Emerald.

Attendiamo Zengar

• 6 mesi dopo...

So che è in(m)sperabile, ma vedo che ogni tanto @Zengar si collega e quindi io ci spero (se no che Varisiano sarei).

Ci sono sempre anch'io, DedeLord, sperando un giorno si possa riprendere insieme questo PbF.

• 6 mesi dopo...

Master, io ci sono sempre qualora tu voglia tornare a masterare questa bellissima campagna 🙂

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.