Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 469
  • Visualizzazioni 29k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• https://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_dei_giochi_di_ruolo#E  

• Io ci sono. Tra vacanze, lavoro estivo e quant'altro non avevo postato pensando che fossimo in pausa. Entro oggi commento

• ops scusate ragazzi pure io avevo visto la cosa andare un pò in pausa, poi sono partita per le ferie e piu o meno mi sono scordata della cosa. Io ci terrei molto a continuare, almeno questo PbF c

comment_1174200

Sto aspettando la risposta di Arkteus, Zengar. Perchè andare sulle mura per Rurgosh è inutile ma lanciarsi da solo fuori dal portone principale sarebbe un suicidio :)

• Autore
comment_1174791

Ricapitolando:

Artax scarica Iago sulle mura e riprende il volo, poi atterra, fa salire Arkteus, ridecolla afferra Rurgosh con le zampe e vola al di la del muro, poi atterra e scarica i due fuori?

Tutto questo richiede 3 round, ad occhio e croce, nel frattempo nel 2° e 3° round Iago può scagliare frecce contro uno dei giganti.

Faccio cosi?

comment_1176182

Neanche la tua di aver lasciato tutto e tutti ed essere volata via senza decidere insieme, Ryuune. Queste ora sono le conseguenze della tua scelta: separati e deboli. Siamo una squadra, dovremmo decidere insieme e non fare gli eroi solitari delle saghe fantasy-powerplaying.

Ora come ora ci potremmo salvare solo se il master ci vuole bene.

comment_1176184

Secondo me evocare mostri, come il tuo ultimo incantesimo, è la scelta giusta in questi frangenti di inferiorità numerica. Forse ce la possiamo ancora fare.

comment_1176185
2 minuti fa, rikkardo ha scritto:

Secondo me evocare mostri, come il tuo ultimo incantesimo, è la scelta giusta in questi frangenti di inferiorità numerica. Forse ce la possiamo ancora fare.

Infatti l'ho fatto per quel motivo, Rik :)È stata una scelta disperata in un momento disperato.

comment_1176187

In teoria io voleov andarci da solo alle mura XD potevo andarmene via con Artax se le cose si fossero messe male. COmunque la scelta di Scarecrow è giusta, ma splittarci non è stata una cattiva idea, serviav per poter salvare più persone possibile.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.