Vai al contenuto

Piccoli, brutti, lunga coda...Topi! Topic di Servizio


Vind Nulend

Messaggio consigliato


  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima risposta
4 ore fa, dalamar78 ha scritto:

In effetti siamo scarsini in prima linea..

DM una domanda: dato che esistono i talenti Extra Rage Power e simili, mi concedi l'Extra Ninja Trick? Io come DM lo trovo sensato..

 

Si, ho sempre trovato strano che mancasse 

1 ora fa, Menog ha scritto:

Bueno. Oggetti magici ci serviranno per compensare il nostro essere piccoli

 

Master mi serve che tiri i 3d8 del mio pg(il primo è max quindi è già un 8) e i 2d10 del mio rattogre(il primo è max e quindi è un 10)

Appena sono a casa stasera faccio i tiri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per me sono 3d6.

Ho ance l'equipaggiamento a posto, ergo tra stasera e domani metto la scheda su myth.

@Tarkus metto le mie spells, vedi tu quelle che puoi copiare, metti anche tu la tua lista, ricorda che anche io posso copiare da te.

Spoiler

Lv1

 

-Blood Money

 

-Ray of Enfeblement

 

-Reduce Person

 

-Windy Escape

 

-Protection from Good

 

-Glue Seal

 

-Dardo Incantato

 

-Charm Person

 

-Magic Missile

 

-Break

 

-Expeditious Retreat

 

 

 

Lv2

 

-Command Undead

 

-Cecità/sordità
 

 

Non è molto Skaven, lo ammetto, ma noi non siamo skaven...ho trovato un artwork bellissimo per il mio personaggio

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/d6/a1/99/d6a1993189b5a506a7f941b8c74d1e87.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, qualcosa d'interessante c'è. 

La mia lista

Spoiler

LIVELLO 1
-Vanish
-Shocking Grasp
-Grease
-Expeditious Retereat
-Infernal Healing
-Shield
-Snowball
-Monkey Fish
-Ray of Enfleebement
-Blade's Tutor Spirit <-----Questa non la puoi imparare
-Father Fall

LIVELLO 2
-Glitterdust
-Blood Transcription

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo più se si paghi o meno per questo scambio di magie...tecnicamente, si, mi pare siano 10gp per magia di lv1 e 40 per lv2. Ho controllato, e mi sono fatto un secondo spellbook con alcune magie importanti copiate, e ho visto che devo pagare. 
Ergo, visto i soldi che ho, posso solo prendere 5 magie di lv1 oppure 1a di lv2 e 1a di lv1. In effetti, Blod transcription mi farebbe comodo, ho l'exploit che mi fa cambiare una magia in poco tempo, e potendo preparare una sola magia di lv2, non mi pesa averlo dietro...il bersaglio deve essere morto da 24 ore, quindi va bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ilc osto di trascrittura è quello...10gp per lv1, 40 per lv2. Se copi da uno spellbook già esistente però tempo e denaro sono dimezzati.
Ok, io pensavo fosse solo per copiare il prorpio spellbook, invece è da uno spellbook qualsiasi. Infatti da manuale un png mago ti fa pagare per un lv1 non 10gp, ma la metà di una pergamena di lv1.

Ok, quindi possiamo copiare più roba, in realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Eh, ho meso in lista sia dardo incantato che magic missile...in realtà al posto di dardo incantato ho Repair Undead

Che non ho in lista, e non mi interessa. Si nota, comunque, che vogliamo giocare dei ratti diabolici.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reduce person è utilissimo per noi!

Ho preso un riding rat, non addestrato al combattimento, giusto per fargli portare le cose...è medio, quindi non sarà praticamente mai un problema. Mi manca un tratto da scegliere...ho preso quello razziale per avere +1 a UMD e averlo di classe, il secondo mi lascia molto indeciso. Da flavour, se il pantheon è di golarion, c'è corpse cannibal che potrei usare per Orcus...ah, io CE, voi?
[Nota al master...so giocare un CE, non andrò in giro a uccidere "perchè si", tranquillo...è più che altro il fatto che non rispetto la sacralità della vita e che manipolo sofferenza, dolore, putrefazione ed energia negativa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...