Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]

Risposte in primo piano

Prigionieri

Nalu

Shpok + Kalla

Utpol

Owyin

Bellamin

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 47,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa!

• Io prima di lunedì non posso postare, domani/oggi pomeriggio ho il battesimo dell'erede!

• Ho ritrovato solo questo orso verde marziano a cui esce una punta dal cu... sedere... Che non è un mortale pungiglione come avrei sperato ma... Una banale matita...  Chi non vorrebbe una matita su per

Immagini pubblicate

26 minuti fa, Utpol ha scritto:

Prigionieri

Nalu

Shpok + Kalla

Utpol

Owyin

Bellamin

per me va bene.

Ragazzi, io da domani sono in vacanza all'estero e non ho idea di come sarà la connessione: dicono che abbiamo il wi-fi in casa ma non so perchè mi fido poco...

quindi non so se e quando posterò. Soprattutto i primi due giorni che saranno di viaggio a tappe.

sarò via fino il 15.07

@Dracomilan

ti mando un MP con quello che vuole fare Utpol, in caso gestisci tu

Io sono operativo. In casa abbiamo il WiFi e ho pure preso un abbonamento telefonico locale indi bene o male sono sempre raggiungibile 

io anche ci sono ;)

All'erta sto :hunter:

Sempre sul pezzo pure io!

• Autore

Sì scusate sono io che sono in un turbine di trasferte x lavoro. Torno regolare venerdì, aspettatemi per cortesia ;)

• 2 settimane dopo...

Ciao solo per avvisare che io domani e sabato non so bene se sarò operativo. Probabilmente domani sera potrò connettermi ma non ne sono certo. Sabato potrebbe essere più difficile 

Sto approfittando del WiFi dell'aeroporto nell'attesa dell'imbarco 😉

Il Coso sà della nostra presenza e quindi non possiamo coglierlo di sorpresa. L'unica nostra strategia secondo me è quella di attaccarlo in massa: se ci dice male ci buttiamo nel portale sperando non ci segua 

altre idee?

@Dracomilan potresti farci uno schizzo di mappa quando hai un attimo di tempo per cortesia?

• Autore

Devo rientrare dal mare (quindi lunedì) ma avete ragione, credo sia necessaria.

2 minuti fa, Dracomilan ha scritto:

Devo rientrare dal mare (quindi lunedì) ma avete ragione, credo sia necessaria.

Tranquillo, non c'è nessuna fretta! :)

Attendiamo la settimana prossima per postare così abbiamo una idea chiara della situazione.

io ho scritto giusto una cosetta

• 2 settimane dopo...

Master, in cosa accidenti mi sono trasformato??? :hushed::dwarf::clapclap:

• Autore

HULK peloso!

Comunque Dragonslair mi ha cancellato mezzo post durante la pubblicazione, ecco perchè è diviso in due.

Le gioie del PBF

ma che bello il nuovo 'Zmanga :love:

una palla pelosa fatta di muscoli e denti/artgili affilati

Spettacolo, tempismo perfetto e non l'abbiamo nemmeno fatto apposta perché abbiamo postato contemporaneamente!

Sim sala bim! Scompare nel nulla un golb e compare da nulla un enorme orso mannaro! :joy: Esiste un check sulla Sanità Mentale per i poveri Wojek frastornati? :grimace:

Modificato da The Scarecrow

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.