Jump to content

Gnomo illusionista CDP


Antonidas

Recommended Posts


  • Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

6 minuti fa, celebris ha scritto:

Mi pare però sia un po ridondante il mago delle arti d'ombra se non sbaglio. Dopo aver fatto 5 livello da master specialist e i 5 da maestro delle arti d'ombra mi sa che conviene entrare in arcimago

Intendi che il creatore d'ombra sia rindondante? Perché dici così? Aumentare le percentuali degli incantesimi d'ombra è senz'altro molto utile. Un appunto: il Master Specialist sta sul Complete Mage, mai tradotto in italiano (quindi non va bene per l'op).

Se il Master te lo concede, ci sarebbe il Maestro dell'Assurdo sul Nephandom, ma occhio che non è materiale ufficiale, oltre che essere probabilmente sbilanciato.

Link to comment
Share on other sites

Ci sarebbe anche lo Shadow Adept su un paio di manuali del Faerun ma non ricordo quali (c'è una versione 3.0 e una 3.5 mi sembra): come CdP è carina ma soprattutto non è incentrata sugli incantesimi "ombra di ..." bensì sulla Trama.

Pensavo di provarla nella prossima campagna dove interpreto un Beguiler incentrato su illusione e ammaliamento che non usa le ombre per imitare le altre scuole.

Se alla fine opterai per questa classe di prestigio fammi sapere come và :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...