Jump to content

Antonidas

Ordine del Drago
  • Content Count

    32
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Coboldo

About Antonidas

  • Rank
    Virtuoso

Recent Profile Visitors

848 profile views
  1. Mh, credo di aver capito cosa intendi. Allora al settimo livello che prendo? Un livello da MdAE? Il fatto è che non ci sono capacità utili per le lame elfiche (magari io non l'ho viste) quindi non so, avrei volentieri fatto un livello da barbaro, ma questo significa penalità ai px, quindi o ranger o CdP.
  2. No purtroppo no, sono una delle poche cose non permesse D: Comunque voglio necessariamente usare le armi elfiche, soprattutto la lama cortese elfica, magari anche affilata ^^ Per quel settimo livello da fare mi è venuto in mente anche il ranger, mi da bab +1, skill carine e nemico prescelto, così mi qualifico per fare 3 livelli da wildrunner e per prendere attacco poderoso prescelto, talento secondo me utilissimo, praticamente mi da un brandire di slancio senza aver bisogno di talenti extra e che funziona anche non carico nel round precedente. Come ti sembra?
  3. Comunque il Maestro di armi esotiche è una cdp carina ma che non mi ispira troppo, anche per i requisiti, cioè comp. In armi esotiche (che ottengo in tutte le armi elfiche grazie al talento familiarità con le armi migliorata) e arma focalizzata che però non ha spazio fra i talenti. Quindi la Questione è: cosa togliere fra mobilità (requisito di bersaglio sfuggente), bersaglio sfuggente, attacco poderoso (requisito di attacco in salto ovviamente) e attacco in salto? Ne vale davvero la pena per prendere una delle capacità che da il MdAE? Se si, quale capacità prendere?
  4. Oddio, sei la salvezza, allora il manuale italiano è sbagliato, grazie mille <3
  5. La chierica per come l'ha pensata il giocatore sarà furtiva e sarà una predatrice di templi di olidammara, scelta sub ottimale ma pace, non posso dirgli cosa giocare. Invece il mio pg ha 20 in des ma ha anche 16 in forza, quindi i danni che deve fare lì fa, inoltre mobilità e schivare so che non sono scelte ottimali, ma mi servono entrambi per prendere bersaglio sfuggente e schivare inoltre mi serve per entrare nella cdp del Champion of corellon. So bene che un chierico può andare in mischia e può farlo molto bene, ma secondo me l'idea del personaggio funziona, in seguito prenderò truppa
  6. Un chierico in party ce lo abbiamo già e il chierico l'ho già giocato, volevo fare un melee puro, so che non è la cosa ottimale ma la chierica si prende mmd e incantesimi estesi e farà la buffer, quindi essendo io l'unico melee mi bufferà abbestia. Comunque i talenti che ho preso alla fine sono attacco poderoso, mobilità, schivare, fam. Con le armi migliorata e maestria in combattimento. Al 6o livello prendo attacco in salto e combattere in sella. All'8o livello (il talento bonus che mi da il Champion of corellon) prendo Bersaglio sfuggente. L'ho pensato come un combattente intelligente c
  7. Ora siamo al 4 quindi ho 5 talenti, penso che i più adatti siano familiarità con le armi migliorata (requisito), schivare (requisito), attacco poderoso, stuzzicare. Così facendo posso sia tankare che fare un buon numero di danni, poi al lv 6 prendo combattere in sella (requisito) e attacco in salto, con il quale insieme ad una elven courtblade posso fare molto male.
  8. Eh, io già sto giocando 3 incantatori, quindi per questa campagna pensavo ad un melee, in party abbiamo già un druido ed una chierica di olidammara, il resto non lo so ma comunque stavo pensando ad un elfo guerriero 7/campione di corellon 10, infilandoci nel mezzo tre livelli di qualcos'altro (barbaro?) Le stat che ora ho messo sono 20 Dex 16 for 16 cos 14 int 8 sag 12 car. L'idea era un guerriero full Dex, giocando fino a che non prendo la cdp del Champion principalmente di Arco, ma che comunque sa dire la sua in melee grazie ai suoi buoni punteggi di for e cos, che uniti alla sua a
  9. Salve giocatori, sono in questa sezione oggi per chiedervi una mano nella creazione di un nuovo pg per una campagna in 3.5. Il master ci ha già anticipato che sarà una campagna molto tosta quindi ci mette a disposizione 75 punti da distribuire sulle stat che partono tutte da 3, partiamo dal 4o lv, i manuali permessi sono TUTTI, solo che la classe base del pg e la razza devono essere del manuale del giocatore, i talenti base e perfetti, per il prestigio ci si può invece sbizzarrire. Le mie idee fino ad ora sono state un nano paladino (visto che con queste stat si può costruire un buon pala
  10. Come paladino ovviamente, le profiencies sono troppo ghiotte, quindi pensavo di mettere minimo 15 a forza per portare l'armatura completa.
  11. Salve giocatori di ruolo, sono questa notte a chiedervi consiglio su un'idea che da un paio di giorni mi girava per la testa: il prossimo personaggio che vorrei fare è un gish, come al solito, ma questa volta vorrei farlo in maniera un po' particolare, vi spiego. L'idea di base è un combattente magico "difensore", deve essere un dannato muro che mentre blocca i nemici li mazzuolare per bene, ma deve avere anche una certa capacità di lanciare incantesimi belli potenti, quindi avevo pensato ad una build "sorcadin", pally 2/stregone 18, per avere lo stile di combattimento "combattente dei tu
  12. Salve giocatori di ruolo, oggi sono qui a scrivervi per chiedervi un consiglio: Da poco abbiamo cominciato una nuova avventura e ero intenzionato a provare una classe che mi ha affascinato alla prima lettura: il warlock, per essere più precisi il Bladelock (da sempre un amante dei gish) e quando ho letto l'hexblade nell'UA mi sono finalmente deciso. Per ora siamo al lv 3, molto vicini al 4, e le mie stat sono for 10 des 14 cos 16 sag 12 int 10 car 18, armatura a scaglie (prenderò appena possibile la mezza di piastre, scudo e spada lunga +1, invocazioni devil's sight e agonizing blast
  13. Mh si penso che non multiclasseromò, per ora quindi penso di portare forza a 20 allora, poi in futuro si vedrà
  14. Di spell difensive ho shield e absorb elements e poi prenderò Blur perché avendo già una ca abbastanza alta mirror image sarebbe inutile, poiché nella maggior parte delle volte i nemici prenderebbero le copie anche se non prenderebbero me con quel tiro.
  15. Beh la build è già impostata, uso uno spadone (magico abbastanza carino, 1d6 taglienti inpiù, crit 19-20, difensore e +1), con GWM e ho Lucky. For 18 des 14 cos 14 int 14 sag 12 e car 8. Quindi vado di armatura pesante (ma ne ho una mezza di piastre +1 quindi va bene); ho 20 di ca e 25 con Shield (18 dell'armatura, +1 del mantello, +1 dello spadone) Al lv 8 non so cosa fare quindi, di spell pensavo a hold Person e Blur e non so se prendermi un talento (tough per essere più tankoso, ma già ho molte spell difensive, o qualche altro talento) o 20 forza, ditemi voi ^^ La combo Eldri
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.