Eredil Inviata 13 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviata 13 Gennaio 2016 Salve a tutti, vorrei creare un buon chierico tank/buffer (buffer se stesso se ci scappa gli alleati) e vorrei qualche parere sulla creazione/progressione i tiri a disposizione sono 18 18 16 14 12 10... grazie mille ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Eccoti la guida al chierico e la guida agli incantesimi da chierico. Buona lettura! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Nel caso poi avresti dubbi o potessi darci maggiori informazioni (livello, ambientazione, manuali a disposizione ecc...) saremo lieti di darti altri consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eredil Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2016 purtroppo le cose sono procedute in maniera differente: un mio amico è morto e mi ha preceduto, quindi ho abbandonato il tank buffer...:S grazie cmq per i post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato