Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
4 minuti fa, 1701E ha scritto:

però puoi convincerla a fare qualche giochetto strano per il quale deve farsi legare e imbavagliare...dopodiché sarebbe uno scherzo :-)

 

Ricordiamoci che sta prendendo il posto del PADRE. Adottivo, ma pur sempre il padre.
Volete basare i vostri piani su un presunto incesto? Sono i Beuvalle, non i Lannister...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

però puoi convincerla a fare qualche giochetto strano per il quale deve farsi legare e imbavagliare...dopodiché sarebbe uno scherzo :-)

 

è la figlia, a meno che non fosse quel genere di padre(e non abbiamo chiesto) sarebbe difficile...posso legare la moglie perchè non ci dia fastidio

 

In questo momento, smite4life ha scritto:

Ma io entrerei con te, e non mi sono mai fatto simili scrupoli morali.

Secondo te perchè ti porto ? XD

Ckay non uccide direttamente donne,ma non ha mai detto che non ordini alla gente di farlo(vedete Lea) o che voglia farlo, solo che non lo fa per una questione di galanteria verso il gentil sesso...l'unica galanteria che fa in realtà XD XD

 

Portarti infatti servirà nel caso si debba arrivare a aspettare la notte al posto di attaccare il luogo o cecchinarla da una finestra...

anche perchè Clay ha un appuntamento con Julie e non vuole perdere tempo, di solito si sarebbe preso qualche giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

però puoi convincerla a fare qualche giochetto strano per il quale deve farsi legare e imbavagliare...dopodiché sarebbe uno scherzo :-)

Beh, sarebbe la figlia adottiva, mica l'amante il problema...

Comunque, secondo me basterebbe anche che Clay (e il sottoscritto invisibile) entrano tranquillamente, facendo conversazione. Clay cerca di portare la figlia di sopra. Nel frattempo gli altri passano da sotto, sfruttando il secondo di Leonard [non mi ricordo se ve l'ho detto, ma la moglie di Simion lo tradisce con un mezzelfo, il secondo del capo delle guardie di Morgan, perciò immagino sia simpatizzante nei nostri confronti] per entrare senza farsi troppo notare. Poi, "attacco a tenaglia"!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Beh, sarebbe la figlia adottiva, mica l'amante il problema...

Comunque, secondo me basterebbe anche che Clay (e il sottoscritto invisibile) entrano tranquillamente, facendo conversazione. Clay cerca di portare la figlia di sopra. Nel frattempo gli altri passano da sotto, sfruttando il secondo di Leonard [non mi ricordo se ve l'ho detto, ma la moglie di Simion lo tradisce con un mezzelfo, il secondo del capo delle guardie di Morgan, perciò immagino sia simpatizzante nei nostri confronti] per entrare senza farsi troppo notare. Poi, "attacco a tenaglia"!

Quella  del mezz'elfo me l'ero persa, beh ribadisce il concetto di entrare dopo di me e Molos per attaccare a tenaglia, ma terrei l'opzione cecchino buona,al più Yask interverrà molto in ritardo,ma se riesce a fare one shot non sarebbe male(o al più Molos finisce il lavoro lanciando incantesimi dal nulla)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Per esempio potresti affacciarti alla finestra e dire: "ma che azz fa quel *bastardo qualunque* laggiu!!!" Lei si affaccia e bim bum!

L'unica è scoprire qual'è la sua finestra e fissare delle soglie di tempo.

Potremmo dirlo a Yask dopo averlo scoperto...o aver trovato una stanza comune(tipo una cucina o un salotto) on finestra da mirare. e poi portarla lì...ovviamente avrò bisogno di un ripasso di nomi prima di entrare per sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si affaccia dovrei farle molto male. Magari non la one-shotto. ma vediamo...
Con la Benedizione dell'aria non ho malus al txc dato dalla gittata. il composito ha una bella gittata. 
Essendo nemico favorito dovrei avere +12 contro impreparata, mi studio gravity Bow e faccio 2d6+2d6+3+8+1d4 da fulmine. minimo sono 16 se tiro tutti 1. Massimo sono (critico a parte, col critico è KO) 39 danni. Ok, non la one-shotto. Ma di sicuro le faccio male male. 
Al limite, qualcuno potrebbe restare con me a tirare...Sarah o Aaron. Posso togliere anche ad altri i malus dalla gittata, e di freccie anti uomo ne abbiamo un po' da distribuire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un arco composito, +8 al TpC e danno 1d8+3...eventualmente posso conferire un +1 al colpire e danni...non un gran che rispetto al tuo...entro i 42 metri, invece, posso provare ad addormentarla rendendola un bersaglio inerte

 

o colpirla in mischia con 1d10+7+8d6 elettrici...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia scheda è pronta, ma l'aggiunta di un po' di soldi al bottino potrebbe significare l'acquisto di qualche altro oggetto. Per ora ho comprato 2 pozioni di cura ferite leggere e 3 di cura ferite moderate, nient'altro.

Comunque credo che la prossima volta sia più semplice calcolare il bottino in base al valore totale di vendita degli oggetti trovati e poi ognuno sottrae il valore degli oggetti che ha tenuto, senza bisogno di aggiungere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Knud spacca un nemico

Knud spacca un altro nemico

Knud ha spaccato tre nemici, giusto?

 

E tu gli diresti di no ad un ragazzo così gentile e posato?

 

EDIT: E tu gli diresti di no ad un ragazzo così gentile e posato che adesso può anche castarsi adosso ingrandire persone???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...