Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

@1701E Ira toglie 2 alla CA, Ingrandire persone anche, quindi scendo a 16. Non è poi così male.

Al momento manca il tempo, ma se c'è qualche giorno di tempo libero al termine del prossimo sterminio, ho un po' di soldi da spendere per incantare alcuni oggetti.Mettendo un +2 magico all'armatura e migliorando di almeno +1 l'amuleto di armatura naturale compenso molto bene gli effetti dell'ira e della taglia. E poi non ho scelto a caso Scudo come secondo incantesimo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà anch'io ho corda, rampino, +7 a scalare e - credo - la stessa mezza idea di Rose, anche se son meno furtivo (però ho preparato vanish)

 

Master, conta che abbia usato le ultime due perle per oggi, entrambe per "ricordare" stretta folgorante e che una delle due l'abbia messa nella spada.

 

EDIT: ho provato a fare on game il riassunto del piano...chi mi son scordato?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, 1701E ha scritto:

In realtà anch'io ho corda, rampino, +7 a scalare e - credo - la stessa mezza idea di Rose, anche se son meno furtivo (però ho preparato vanish)

 

Master, conta che abbia usato le ultime due perle per oggi, entrambe per "ricordare" stretta folgorante e che una delle due l'abbia messa nella spada.

 

EDIT: ho provato a fare on game il riassunto del piano...chi mi son scordato?

Devi sottrarre Bernardo ed Astrid dai piani.
E comunque ok, non hai più perle cariche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Tarkus ha scritto:

E comunque ok, non hai più perle cariche. 

E l'incantesimo in più che preparo per il passaggio di livello é una nuova stretta folgorante. Domani o stanotte copierò la palla di neve, che per la spada mi piace :-)

 

Il nuovo incantesimo quanto mi manca per averlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, smite4life ha scritto:

Beh, considerando che è a un paio di giorni dalla città, se facciamo 8 marcia - 8 riposo - 8 altro, nell'altro puoi lavorare (anche se non hai una biblioteca)

Ricordando che c'è il tunnel da mezza giornata... comunque la camera ha una finestra verso est (ovvero verso cucine e fortezza) e verso sud (verso il giardino).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...