Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]


Tarkus

Messaggio consigliato

3 minuti fa, Menog ha scritto:

E continuo a richiedere che qualcuno usi Magic Aura per sicurezza...se la figlia sa usare individuazione del magico sono nei guai XD

Io potrò prepararlo dalla prima volta che dormo, però:

a) non ho slot ora
B) non ce l'ho nel libro.

Perciò se ti serve, procurati un paio di pergamene (dato che hai due oggetti da mascherare no?). Poi te lo lancio volentieri! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Io potrò prepararlo dalla prima volta che dormo, però:

a) non ho slot ora
B) non ce l'ho nel libro.

Perciò se ti serve, procurati un paio di pergamene (dato che hai due oggetti da mascherare no?). Poi te lo lancio volentieri! :)

Per comunicare invece hai qualcosa ?

 

Se ne prendo 3/4 di pergamene(non so il costo) una puoi usarla per copiarla nel tuo libro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio, è a raggio vicino però. Il vantaggio è che io posso rimanere relativamente vicino a te senza essere notato, magari a metà strada con gli altri, se il posto non è troppo grosso. [Ho un elixir of hiding e una pozza di invisibilità, per un totale di +62 alle prove di furtività se non mi muovo, +42 se mi sposto, soltanto +22 se ha Detect magic]

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Si, ma comunque in tasca, spada a parte, non ti viene davvero quasi nulla. Quella lama vale 10370 mo.

Master, prima che divento scemo, mi confermi i miei conti...

 

Residuo precedente 53,30
Quota Bottino 9.014,30
Guadagnato vecchia spada (50%) 1.167,50
Quota altri bottini 1.460,00
   
Totale Ricavi 11.695,10
   
Quota riversata al gruppo per la spada bastarda -5.230,00
Spesa Mantello Elfico -2.500,00
Spesa componenti per ricerca incantesimo -250,00
   
Totale finale 3.715,10

 

@Menog: mi sa che ti conviene comprare una pergamena e fartela castare da Molos, che ce l'ha nella lista da Mago/stregone

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Uh, io potrei preparare Animale messaggero...dura un'ora, in caso. Certo non è il massimo della furtività, ti arriva un piccione viaggiatore, in pratica. 

Non molto furtivo XD

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Messaggio, è a raggio vicino però. Il vantaggio è che io posso rimanere relativamente vicino a te senza essere notato, magari a metà strada con gli altri, se il posto non è troppo grosso. [Ho un elixir of hiding e una pozza di invisibilità, per un totale di +62 alle prove di furtività se non mi muovo, +42 se mi sposto, soltanto +22 se ha Detect magic]

Molto meglio XD

comunque se spendo 100 mo ho 4 pergamente. Una per la maschera,una per l'armatura/vestito e una per u eventuale arma(tipo la pistola da giacca o lo stocco). e una la puoi usare per aggiungere la cosa alla tua lista per il futuro no ? Perchè se è così spendo volentieri 100 mo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque devo correggermi (ARGH!), non avevo contato che voi ricomprate a prezzo dimezzato dalla pool di gruppo.
Quindi è 330 mo (tutti meno Yask)+400 (tutti meno Knud)+ 1037 (tutti meno Aaron) di extra.
La spada di Aaron ha un prezzo di vendita di 5185

Poi: le armi perfette non le numero neanche più nel mucchio, se non sono davvero tante o di materiali speciali. E gli artefatti sono artefatti, non hanno valore di mercato.
Quindi Yask ha preso la nodaki speciale ed ho già meso nelle 9074,5 mo a testa la sua vecchia nodaki

Link al commento
Condividi su altri siti

Argh, ha ragione pure Sami, devo pure comprarmi un hat of disguise...ma esattamente, cosa pianifichiamo di fare?
L'idea è che Clay si infiltri, e poi noi cosa facciamo, entriamo come u gruppo di impatto sfondando le porte, oppure ci infiltriamo furtivi...devo travestirmi o no?

che per qualche balordo motivo, ho +2 al Disguise...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Argh, ha ragione pure Sami, devo pure comprarmi un hat of disguise...ma esattamente, cosa pianifichiamo di fare?
L'idea è che Clay si infiltri, e poi noi cosa facciamo, entriamo come u gruppo di impatto sfondando le porte, oppure ci infiltriamo furtivi...devo travestirmi o no?

Di base entrerò in casa fingendomi Simon, in caso di emergenza se chiamo(dobbiamo capire come) entrate sfondando porte e finestre non m'interessa.

Se invece va tutto apposto entrate di "furtivo" mentre io dico alla figlia adottiva di nascondersi sotto un letto. Vi dicodov'è e voi disintegrate dove si è nascosta...

lo scopo è portare la tizia a perdere capacità di manovra, quindi posto stretto(tipo una stanzina) o sotto un letto...

o spararle io nel sonno se vedo che il posto è pieno di nemici(avrò almeno la pistola da giacca con me)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Oppure la fai affacciare ad una finestra e io la cecchino...con una di quelle frecce +1 human bane...nemico favorito...arco adaptive composito.

Questa idea non è male....ma rimane come comunicare senza esser notati,tra le opzioni credo che la migliore sia Molos invisibile. Se non sospetta di me non dovrebbe usare individuazioni.

Piano :

entro come Simon senza auree magiche con Molos

Molos fa da messaggero tra me e voi con messaggio o altro

Cerco di portarla ad un eventuale piano superiore mentre voi entrate da sotto,tranne Yask piazzato da cecchino da qualche parte in un lato che dovete dirmi.

Se yask cecchina  e muore apposto,altrimenti voi dal piano sotto intervenite aggredendola, MOlos sarà con me alle spalle quindi la prenderemo di sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

Comunque avviso che sono finalmente entrato nel meraviglioso mondo dello stealth...+14 e vanish!

io ho +9,ma in compeso posso diventare chi voglio :P

 

mi sono ricordato...io non posso ucciderla nel sonno con un colpo alla testa, non uccido le donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...