Vai al contenuto

La Via Degli Eroi - Prima Parte: Il Pozzo del Male


Zyl

Messaggio consigliato


  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima risposta
50 minutes ago, smite4life said:

Ok, forse ho un cambiamento improvviso di idea! Il talento Eldricht Heritage mi permetterebbe di scegliere una stirpe Wildblooded?

Perché vorrei prendere la sylvan, e quindi avere Bosone come compagno animale, che così rimane sempre lui e si può potenziare man mano che passa il tempo.

Mmmm...direi di no. Non so esattamente da regolamento se e' permesso, non e' molto chiaro. Pero' a logica direi di no. CIoe', una stirpe Wild Blood e' legata molto alla Natura, alla Vegetazione...e il tuo PG non lo e', ne' come razza ne' come classe. Quindi direi di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Darth Ronin Preferirei mantenessi l'elfo. Molto piu' classico che l'Aasimar.

Si, avete vissuto tutti nella stessa citta', Avete anche fatto qualche piccola avventura insieme. E poi, due anni fa, vi siete divisi, ognuno per la sua strada con la promessa di reincontrarvi dopo due anni appunto, di nuovo nella vostra citta'. L'avventura iniziera' con l'arrivo all'incontro.

4 hours ago, smite4life said:

Beh, l'idea è che lo farei diventare!

[Attualmente ho due schede in lavorazione, quella che ho linkato e una simile ma diversa, in cui prende Eldricht Heritage, e il personaggio è molto più vicino alle fate, con scelta di incantesimi più a tema ecc...!]

Vabbeh, se e' un personaggio piu' vicino alle fate allora potrebbe andare. Pero' sarebbe sempre Halfling?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso anche fare l'elfo, se però mi concedi di fare un chierico senza divinità e quindi di scegliere i domini liberamente (sempre stando attento all'allineamento, si intende, pensavo a qualcosa tipo Viaggio e Libertà o simili) e di ruolare un elfo che ha lasciato la sua gente per vivere più liberamente e che apprezza la compagnia degli umani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che diavolo sia successo alle notifiche di questo topic...apro per caso e mi trovo tre pagine di post...Cooooomunque...

Il mio pg è pronto manca il bg e mi serve un parere da parte del Master:

Hai detto che come ambientazioni sono città underdark e foreste...è troppo artefatto prendere questo tratto: 

You have traveled to the jungle on numerous occasions, and your prowess in traversing the jungle wilderness makes you a formidable guide and explorer. Benefit: You gain a +1 trait bonus on Perception checks, and a +1 trait bonus on Survival checks in jungle terrain. One of these skills becomes a class skill for you.

Qualora non dovesse andare ho già il tratto sostitutivo ma se questo me lo concedi trasformando giungla in foresta andrei per questo e lo giustificherei nel BG ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minutes ago, Darth Ronin said:

Posso anche fare l'elfo, se però mi concedi di fare un chierico senza divinità e quindi di scegliere i domini liberamente (sempre stando attento all'allineamento, si intende, pensavo a qualcosa tipo Viaggio e Libertà o simili) e di ruolare un elfo che ha lasciato la sua gente per vivere più liberamente e che apprezza la compagnia degli umani.

Va bene tutto. Mi aspetto pero' almeno il classico odio i poca sopportazione dei nani.

30 minutes ago, Menog said:

ok dovrei averla finita

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=659711

Alfred Fundsberg, Cavaliere Errante dell'Aquila pronto a difendere i deboli e gli oppressi

Perfetto. Hai letto il sunto che ti ho mandato? Soprattutto e' importante l'odio generalizzato nei confronti della magia , la rigidezza nel rispetto delle regole e il voler sempre fare del bene, a ogni costo.

9 minutes ago, Florismart said:

Non so che diavolo sia successo alle notifiche di questo topic...apro per caso e mi trovo tre pagine di post...Cooooomunque...

Il mio pg è pronto manca il bg e mi serve un parere da parte del Master:

Hai detto che come ambientazioni sono città underdark e foreste...è troppo artefatto prendere questo tratto: 

You have traveled to the jungle on numerous occasions, and your prowess in traversing the jungle wilderness makes you a formidable guide and explorer. Benefit: You gain a +1 trait bonus on Perception checks, and a +1 trait bonus on Survival checks in jungle terrain. One of these skills becomes a class skill for you.

Qualora non dovesse andare ho già il tratto sostitutivo ma se questo me lo concedi trasformando giungla in foresta andrei per questo e lo giustificherei nel BG ovviamente. 

Si, va benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Zyl ha scritto:

Va bene tutto. Mi aspetto pero' almeno il classico odio i poca sopportazione dei nani.

Perfetto. Hai letto il sunto che ti ho mandato? Soprattutto e' importante l'odio generalizzato nei confronti della magia , la rigidezza nel rispetto delle regole e il voler sempre fare del bene, a ogni costo.

Si, va benissimo!

 

In realtà non lo rispetto tutto. I punti che rispetto gli ho segnati nella scheda e sono quelli di aiutare gli indifesi,le donne e gli amici.

Essendo un cavaliere errante essere fissato da troppe regole gli impedirebbe di andare dove vuole.

Dopotutto l'ordine del cavaliere errante parla proprio di decidee da se le proprie "regole".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...