Vai al contenuto

La Via Degli Eroi - Prima Parte: Il Pozzo del Male


Zyl

Messaggio consigliato


  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima risposta

Beh, di sicuro una balestra perfetta! :)

Inoltre, non ho capito bene una cosa: come pensi di agire in combattimento? (bada che puoi anche rispondere non combattendo, come il sottoscritto)

[Infine, piccola nota tecnica, il privilegio iniziativa astuta ti permette di sommare la saggezza alla destrezza per l'iniziativa, portando il tuo totale a +6 :)]

EDIT: Inoltre ti mancano le abilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, smite4life ha scritto:

Beh, di sicuro una balestra perfetta! :)

Inoltre, non ho capito bene una cosa: come pensi di agire in combattimento? (bada che puoi anche rispondere non combattendo, come il sottoscritto)

[Infine, piccola nota tecnica, il privilegio iniziativa astuta ti permette di sommare la saggezza alla destrezza per l'iniziativa, portando il tuo totale a +6 :)]

volevo dare supporto da dietro ed essere comunque utile in corpo a corpo

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=660016 corretta l'iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, forse ti consiglierei di cambiare un paio di talenti (tipo riflessi in combattimento, forse anche manovre agili) per prendere quelli da distanza: ad esempio ricarica rapida e/o tiro preciso (quest'ultimo specialmente, l'altro sarà utile principalmente quando avrai attacchi iterativi) per essere più efficiente: così come sei, hai i talenti di un combattente da mischia, ma le stat da combattente a distanza!

[Ovviamente prendi questi consigli con le pinze, il personaggio lo devi giocare tu, mica io! Se a te piacciono non devi nemmeno giustificarti!]

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, smite4life ha scritto:

Allora, forse ti consiglierei di cambiare un paio di talenti (tipo riflessi in combattimento, forse anche manovre agili) per prendere quelli da distanza: ad esempio ricarica rapida e/o tiro preciso (quest'ultimo specialmente, l'altro sarà utile principalmente quando avrai attacchi iterativi) per essere più efficiente: così come sei, hai i talenti di un combattente da mischia, ma le stat da combattente a distanza!

[Ovviamente prendi questi consigli con le pinze, il personaggio lo devi giocare tu, mica io! Se a te piacciono non devi nemmeno giustificarti!]

tiro preciso necessità di tiro ravvicinato 

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=660016

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il topic di gioco: http://www.dragonslair.it/forums/topic/44626-la-via-degli-eroi-prima-parte-il-pozzo-del-male/

Vi prego ancora, chi non l'ha fatto, di mettere la vostra scheda in firma. Nel vostro primo post fate in spoiler una descrizione fisica del vostro personaggio.

Solite regole di post: scrivete in prima o terza persona come piu' vi aggrada, le vostre azioni in spoiler con specificati i vari bonus ai tiri, che faro' io.  Parlato in neretto e scritto in colore blu. Niente pensieri per favore, quelli teneteli per voi. QUalsiasi dubbio usate questo topic o scrivetemi in privato.

Enjoy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...