Vai al contenuto

La Via Degli Eroi - Prima Parte: Il Pozzo del Male

Risposte in primo piano

Sono indeciso, la scelta primaria sarebbe un roc, perchè al 7° livello diventa di taglia grande e quindi posso cavalcarlo. In alternativa potrei prendere un normale cavallo che è sempre utile, o qualcosa di più esotico tipo un alce o un cervo. Ci sarebbe pure la scimmia, che anche se non posso cavalcarla sarebbe utile come assistente.

• Risposte 146
  • Visualizzazioni 7,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Direi che il roc no, non c'entra molto con l'ambientazione.  Gli altri direi che vanno tutti bene e possono essere adibiti al trasporto.

Elfi a cavallo di alci... Dove li ho già visti??? :P 

Comunque io alla fine ho preso un cane da galoppo, sperando che duri, al massimo mi farò portare dal cavaliere! :P

Diplomazia alta servirà a qualcosa!!! 

5 ore fa, Zyl ha scritto:

Direi che il roc no, non c'entra molto con l'ambientazione.  Gli altri direi che vanno tutti bene e possono essere adibiti al trasporto.

Ma se prendiamo le statistiche del roc e lo chiamiamo aquila, oppure l'avvoltoio che ha grossomodo le stesse statistiche, è un così grosso problema? Dato che ho preso il dominio Feather sarebbe più indicato (e giustificabile) un pennuto come compagno animale, anche se in realtà non ci sono restrizioni e posso scegliere qualsiasi animale dalla lista, ma c'è solo una categoria "bird" generica che accomuna (in maniera un po' raffazzonata secondo me) corvi, aquile, falchi, e tutti gli altri volatili. In fin dei conti dovrebbe portare grossomodo 20 libbre di equipaggiamento, e con forza 12 rientra comunque in carico leggero (che arriva a fino a 43 libbre totali).

• Autore

Va bene, però allora che sia un'aquila a livello ruolistico.

No problem, lo preferisco anche io. Domani mattina consegno la scheda

Ecco anche la scheda del mio PG: Dakamas

Mancano solo due righe di BG ma, per il resto, dovrei esserci

Modificato da dalamar78

@smite4life, non ho capito se hai o meno le normali musiche bardiche tipo ispirare coraggio. se ce l'hai, memorizzo un incantesimo che raddoppia i bonus forniti

• Autore

Ok.  Aspettiamo la scheda di @skythedemon e possiamo iniziare. Poi per favore mettetemi le schede in firma .

No, per poter fare prendere disattivare congegni ecc ho dovuto lasciare perdere.. Ho una "musica" che da un bonus di fortuna ma solo a me... In compenso ho preso eroismo!! :) 

• Autore

@skythedemon a che punto sei? 

Comunque entro stasera credo aprirò il topic di gioco. Tanto inizialmente sarà puramente ruolistico e di presentazione del personaggio.

sto finendo la scheda, ma ho una domanda, io ho bisogno di qualcosa per lanciare gli incantesimi?

• Autore

Che classe sei ?

In questo momento, Zyl ha scritto:

Che classe sei ?

Inquisitore con dominio legge

Se l'incantrsimo ha bisogno del focus hai bisogno del simbolo sacro. Altrimenti solo le componenti materiali

3 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Se l'incantrsimo ha bisogno del focus hai bisogno del simbolo sacro. Altrimenti solo le componenti materiali

componenti materiali?

• Autore

Ingredienti magici. 

17 minuti fa, Zyl ha scritto:

Ingredienti magici. 

grazie, quindi non devo prendere nulla?

Modificato da skythedemon

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.