Vai al contenuto

La Via Degli Eroi - Prima Parte: Il Pozzo del Male


Zyl

Messaggio consigliato

Sono indeciso, la scelta primaria sarebbe un roc, perchè al 7° livello diventa di taglia grande e quindi posso cavalcarlo. In alternativa potrei prendere un normale cavallo che è sempre utile, o qualcosa di più esotico tipo un alce o un cervo. Ci sarebbe pure la scimmia, che anche se non posso cavalcarla sarebbe utile come assistente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima risposta
5 ore fa, Zyl ha scritto:

Direi che il roc no, non c'entra molto con l'ambientazione.  Gli altri direi che vanno tutti bene e possono essere adibiti al trasporto.

Ma se prendiamo le statistiche del roc e lo chiamiamo aquila, oppure l'avvoltoio che ha grossomodo le stesse statistiche, è un così grosso problema? Dato che ho preso il dominio Feather sarebbe più indicato (e giustificabile) un pennuto come compagno animale, anche se in realtà non ci sono restrizioni e posso scegliere qualsiasi animale dalla lista, ma c'è solo una categoria "bird" generica che accomuna (in maniera un po' raffazzonata secondo me) corvi, aquile, falchi, e tutti gli altri volatili. In fin dei conti dovrebbe portare grossomodo 20 libbre di equipaggiamento, e con forza 12 rientra comunque in carico leggero (che arriva a fino a 43 libbre totali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...