Vai al contenuto

Conoscenze Mago


L310UCH

Messaggio consigliato

Salve a tutti, gioco a D&D 3.5 con i miei amici da circa 2 anni e mastero (o almeno ci provo  ) da 6 mesi circa. Ho un dubbio sulle abilità del mago, il regolamento dice che ha tutte le conoscenze scelte singolarmente ma non capisco cosa intende esattamente. Non capisco se fra tutte ne deve scegliere un dato numero (in tal caso non so dove sta scritto il numero) o se le possiede tutte ma può sceglierne quante averne, o qualcos'altro.... Scusate l'ignoranza ma non ne vengo a capo 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Tutte le conoscenze sono nella lista delle abilità del Mago, ma il giocatore deve spendere i punti abilità singolarmente in ogni conoscenza. Questo significa che non potrà spendere 4 punti abilità per avere 4 gradi nella generica abilità "conoscenze" (che non esiste), ma dovrà spendere punti nelle specifiche abilità. Potrà, ad esempio, spendere 4 punti in Conoscenze (storia) e 4 punti in Conoscenze (geografia). Non c'è un numero massimo di conoscenze che il mago possa acquisire: l'unico limite è il suo totale di punti abilità; ad esempio, se al 1° livello ha 20 punti abilità da distribuire, potrà spendere 4 gradi in Concentrazione, 4 gradi in Sapienza Magica e 4 gradi in 3 conoscenze diverse.

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...