Vai al contenuto

American Dad


Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

quoto tutti... è troppo uguale ai griffin ma non ha la stessa dose di comicità, ecco tutto. La famiglia è identica, hanno solo sostituito brian e stewie con un pesce tedesco e un alieno, e imho nemmeno un pesce col cervello di un atleta della germania dell'est regge il controllo con un bambino dalla mentalità di spietato bramatore di potere...

L'autore avrebbe dovuto fare un cambio più radicale e puntare su personaggi nuovi, non ancora sul modello della famiglia americana, sarebbe insomma servito lo stacco che c'è fra i simpson e futurama, e l'inserimento di un nuovo personaggione al livello di stewie o, continuando il paragone, come zoidberg, in modo da tenere viva la trama delle puntate...

insomma, voto negativo... rivoglio i griffin... anzi, con questi paragoni mi è venuta voglia di futurama...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è più che altro un cartone imbottito di politica e cultura statunitense, forse è per questo che ci risulta insignificante.

E' palese che poi riprenda i Griffin come struttura, anche come tipologia di disegni, che quindi sembrano senz'altro meglio in quanto originali: Brian era forse il pezzo migliore, insieme al neonato assassino, e per ovvie ragioni non potevano riportarli nel nuovo cartone. Forse avevano finito le idee.

Non parliamo poi dei soliti luoghi comuni dell'uomo macho, della donna casalinga bella e stupida, che è apparsa perfettamente piatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che invece a me è piaciuto poichè fa satira in tutti i sensi: politici,economici, di costume dell'America e poi anche se non c'è questo stacco rispetto ai griffin a me piace ugualmente perchè alcune battute mi hanno fatto ridere 5 minuti di seguito(che per me è un record) ; primato raggiunto sinora solamente dai Simpson!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...