Vai al contenuto

Messaggio consigliato


io ho visto solo la versione zelda del combattimento con wii (con spada si intende).... è un po limitato, in pratica emuli mosse preimpostate sempre uguali. Io non voglio nemmeno provare a speculare se no poi ci rimango male ma se la spada muovesse esattamente come il comando che tengo in mano..... sbav sbav.... mio dio altro che kotor...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

forse fra un po di tempo ( un po tanto tempo credo), potro comprarmi una consolle.

quale è meglio comprare secondo voi? ( tenendo conto anche del prezzo ovviamente).

ho visto il wii e mi sembra bellissimo.

alcune consolle della nintendo si sono rivelate un fiasco, mentre quelle della sony sono state apprezzate, per questo magari alcuni dicono che il wii fa schifo anche se non lo hanno mai visto.

dite pure la vostra. ciao a tutti :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un appassionato della Nintendo, e ho tutte le console (tranne i vari Game Boy!): Il Nes, lo SNES, il Game Boy classico (il mattone), il Game Boy Pocket, l'N64, il NGC, il Game Boy Advance SP e il Wii! E devo dire che secondo me il Nintendo Game Cube è molto meglio della PS2! Prova a giocare a Resident Evil 4 per NGC, e poi per la PS2, vedrai la differenza, per non parlare di Killer 7, il caricamento della PS2 è lentissimo, pensa che quando salvi, prima che escano i file (tra la seclta della Memory e i vari file) c'è un grillo che sta sdraiato su una sedia a sdraio, col NGC, vedevamo solo una cosa verde che scompariva in meno di un secondo per quanto carica velocemente, mentre con la PS2 la vedi per circa 30 secondi-1 minuto! Comunque sia tu vuoi sapere se è una buona console, ti posso dire che come la NGC a parte i giochi Nintendo (come Mario e co., Zelda, ed altri come Trauma Center) che sono molto belli e divertenti secondo me, ne faranno di meno della PS3, quindi se vuoi puntare sulla quantità di giochi comprati la PS3, però considera quanto andrai a spendere tra Console, Joypad, e giochi!

Col Wii, spenderai sicuramente di meno, avrai una console per i giochi, potrai navigare in internet con una connessione Wi-Fi già inclusa e come Browser avrai Opera, puoi scaricare i giochi delle varie console della Nintendo e Sega, puoi vedere il meteo, potrai leggere le News mondiali (per ora non c'è ancora la lingua italiana), e potrai divertirti a rispondere dei sondaggi e farli (io ne ho fatti 2 o 3 :-D)! Mentre con la PS3 potrai solo giocare e vederti film!

In poche parole io te la consiglio!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se a me piace molto la Nintendo e soprattutto la Wii non te la consiglio. Certo è bellissima con giochi in prma persona ma....... è stancamte stare sempre in piedi, o seduto a muovere il bracccio, il telecomando è scomodissimo, soprattutto se prima giocavi com la Play. Ma la grafica fa paura, come anche i giochi. So che ti avrò confuso molto ma adesso ti dico quello che ti devi prendere (secondo me) L' X BOX 360. Ha tutto quello che ha la Wii ma è più comoda e versatile, nei giochi più scorrevole e instancabilmente divertente, grafica da 1 a 10 gli darei un 9 e la Wii 8 (un punto fa la differenza...... di un punto tutto sommato) Poi va a finire che con la Wii tua madre o la tua fidanzata, prendono il telecomando, pensando sia del televisore e, siccome credono che non funzioni, lo fanno in mille pezzi sotto i piedi. Questo è solo un picccolo consiglio di una persona sconoscita che gioca molto a tutti i tipi di videogame.....................................:-p....................................

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ci devi solo abituare al telecomando, l'unico gioco in cui mi sono stancato e dopo un paio di giochi mi faceva male (il braccio si intende!) era Wii Sport con il Baseball e un pò il Bowling! Gli altri giochi non ti stanchi, e poi è come se fai ginnastica!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se a me piace molto la Nintendo e soprattutto la Wii non te la consiglio. Certo è bellissima con giochi in prma persona ma....... è stancamte stare sempre in piedi, o seduto a muovere il bracccio, il telecomando è scomodissimo, soprattutto se prima giocavi com la Play.

Naaaaaaaa.... sarà stancante ma è fatto apposta! La Wii la vendono addirittura per far ginnastica! che cosa vuoi di più da un prodotto che ti fa giocare in prima persona, ti fa pur tenere in allenamento, e innovativo e ti evita di dar soldi a Bill Gates??? :lol::lol::lol:

Wiiiiiii forever!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non voglio convincere nessuno a comprare la WII ma rispondo ad un paio di affermazioni in merito al Wiimote che non ritengo esatto:

- Il Wiimote è un controller completamente differente al joypad, su questo non ci sono dubbi. Il fatto che questo debba essere uno scoglio per scegliere di giocarci non mi convince. Quando siamo passati dal joystick al joypad abbiamo fatto un notevole passo avanti nella capacità di controllo, lo stesso avviene con il wiimote (tipo: lo zoom avviene avvicinando ed allontanando il wiimote dalla barra sensore).

- Il wiimote non è assolutamente scomodo. E' il controller più intuitivo e preciso che abbia mai provato. E' semplicemente diverso e dovete un po' riadattarvi allo stile di gioco.

Detto ciò do un paio di notizie che sono, a mio avviso, importanti per scegliere una console: la Nintendo Wii ha battuto anche il record di vendite stabilito precedentemente dalla PS2 ma nonostante questo le case "terze" non sembrano particolarmente interessate a sviluppare giochi per questa console. La maggior parte degli hardgames sono sviluppatti per PS3 e XBox360, basti pensare che fino a poco tempo fa non era ancora prevista la versione Wii di PES2008. Una notizia positiva in tal senso è che stanno riadattando il motore grafico di Unreal o HalfLife 2 (mi pare) per la wii in modo da permettere alle case interessate (che non avevano previsto il successo della console Nintendo) di sviluppare giochi più velocemente.

Detto ciò devo dire che la Nintendo merita un premio per quanto ha dato al mondo videoludico in termini di innovazione sia hw che sw. La Wii si colloca benissimo in questo contesto, è un modo completamente diverso di videogiocare e secondo me non è da considerarsi come una seconda console. Inoltre se per sbaglio vostra madre/sorella prendesse il telecomando non lo roperebbe saltandoci sopra, semplicemente vi consumererebbe le pile giocando a wiisport o a rayman...lol

In effetti però un po' di parte lo sono, sorry

Onirica

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo è sempre stata un po' la mia seconda mamma. Purtroppo, vedendo il trend generale degli ultimi anni, ha deciso pure lei di aggiungere alla schiera di compratori la grossissima fetta dei cosiddetti "casual gamer". Ecco perchè, nel caso continui a vendere così tanto, vedremo sempre più giochi per "giocatori casuali".

Nonostante questo, alcuni giochi (quali Zelda:twilight princess, Wii Sport, Mario Party 8, Trauma Center, Excite Truck...) sono davvero splendidi.

Senza contare le killer application che debbono uscire tra qui e la fine dell'anno: Mario Galaxy, che si preannuncia essere il nuovo re dei platform; Metroid 3:Corruption, già uscito in america (ed ha sbancato); Resident Evil: Umbrella Chronicles; Zak e Wiki, una avventura punta e clicca da scago; Super Smash Bros Brawl (questo nei primi mesi del 2008), un picchiaduro con decine di personaggi tra Nintendo e terze parti (quest'anno anche Snake, da Metal Gear Solid).

In ogni caso, se hai degli amici con cui giocare, tra Xbox360, Ps3 e Wii, nonostante sia la meno performante, il Wii è quella che dà più soddisfazioni. Assicurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Mi sorella si è comprata Wii qualche mese fa. E' un capolavoro.

Al di là dell'innovazione tecnica, della genialità di vari add-on tipo la pistola (YEAH!!!) e le varie pedane, secondo me solo il fatto che costi come mezza PS3 dovrebbe decretarne un successo planetario: siamo nel 2008, ormai chi se ne frega della grafica stra-bella che però ti costa trecento euro in più? Non si tratta più dello scarto tra un Commodore 64 e un SuperNes, parliamo di giochi bellissimi o giochi bellissimi... Ok, da una parte c'è quel pelino di fotorealismo in più, ma la legge di Moore ci dice che tra un anno e mezzo ci sarà il doppio dei componenti su integrati delle stesse dimensioni di quelli di PS3... Ce l'ha sempre detto in realtà, ma una volta la differenza era quella che possiamo vedere confrontando SuperMario bros. con SuperMario World, ora che salto di qualità ci serve? Siamo già a livelli d'eccellenza da tempo... Insomma, non dico sia ora di finirla con le migliorie tecniche, ma quasi! Qui ci troviamo di fronte a una console divertentissima. Divertente, capite? Ormai sono tutti belli da vedere i giochi, da anni. Qui finalmente sono di nuovo divertenti! E' nuovo, nuovo! Una novità!

Da quanti decenni era che aspettavamo una novità? No, il joystick analogico della Play non era una gran cosa, è la combo dei comandi di Wii ad esserlo!

Insomma, mi elevo ufficialmente al rango di "uno che ne ha viste di tutti i colori", visto che ho 23 anni e gioco ai videogames da 20, e dico che al momento è il meglio in circolazione.

Nintendo, io non ho mai smesso di credere in te!

P.S. Qualche giorno fa ho regalato a mia sorella Bleach: Shattered Blade. Mi sono preso un po' di tempo per giocarci.

Avrò perso un paio di ore di studio, ma ho riassaporato la saggezza infantile. E' un gioco stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco che consiglio, a priori visto che ancora non l'ho preso, è Zack & Wiki: il tesoro del pirata Barbaros. Se vi siete appassionati con Monkey Island allora dovete averlo.

Comunque ormai il parco giochi del WII è aumentato di molto, in virtu del successo della console. stiamo parlando di circa 22 milioni di unità nel mondo, a fronte dei 17 della 360 e dei 10 della ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se non l'avessi già, la comprerei dopo aver visto questa pubblicità...

http://it.youtube.com/watch?v=MFoyp71xw3w&NR=1

Spoiler:  
...pubblicità davvero mortificante per la povera attrice cicciona...

In ogni caso, mettiamo le carte in tavola: stiamo tutti aspettando questo...

http://kotaku.com/gaming/wiimote-lightsaber/lucasarts-unleashes-the-force-on-the-wii-301065.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo lo stesso video su offtopic....ribadisco la mia preferenza alla Wii :-D

Ho visto, è clamoroso come siamo arrivati entrambi allo stesso video seguendo presumibilmente lo stesso link e abbiamo avuto entrambi l'impulso irresistibile di postarlo su D'L... :-D

Sinceramente, un altro punto a favore di Wii è dal mio punto di vista che almeno per il momento non ci sia un porting di GTA.

[...]

MOD

La discussione su GTA continua qui

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...