Vai al contenuto

DukeNukem

Utenti
  • Conteggio contenuto

    16
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di DukeNukem

  1. Mi scuso in anticipo se vi fossero già discussioni di questo tipo, ho cercato ma non ho trovato. Esiste un qualche modo di incrementare la CA di una cavalcatura? Si vendono armature per animali, o è loro destino avere quel punteggio, e riga?
  2. Non è che "negoziatore" e "autorità" siano più o meno la stessa cosa? Perchè io ho preso autorità proprio per la classe di prestigio, altrimenti avrei preso negoziatore Comunque io mi son semplicemente segnato da una delle guide del nostro dm, che dovrebbe essere quella dell'ambientazione Forgotten Realms se non erro...anzi, ti dirò di più: me lo disse proprio lui di prendere autorità
  3. Ehm...nella guida che ho io (3.5), Cavaliere dei draghi purpurei richiede: -allineamento non malvagio e non caotico -bonus attacco base +4 -abilità varie -talenti autorità e combattere in sella -deve essere membro dei draghi purpurei del Cormyr Negoziatore non vorrei dire una baggianata, ma era richiesto in una edizione precedente! Mi raccomando, correggetemi se sbaglio!
  4. Da considerare è che son state più le occasioni di combattimenti all'aperto che non in dungeon
  5. Hai pienamente ragione. Mi sono straconvinto, sceglierò carica devastante...per quanto riguarda la classe di prestigio, a breve sarò (soprattutto grazie al Dm che ha creato una lunghissima quest apposta per me) Cavaliere dei draghi purpurei...è dall'inizio della nostra storia che non faccio altro che aiutare, aiutare, aiutare; la classe di prestigio non poteva che essere questa
  6. Ulteriore domanda. C'è una sezione/un topic in cui fare richiesta di disegni dei propri personaggi? In alternativa, c'è qualcuno sul foro bravo a disegnare che si presta a questo tipo di favori? Denghiu!
  7. Chiedo anticipatamente scusa se il mio post dovesse risultare doppio, ho provato a cercare un po' ma non ho trovato ciò che mi serviva... A breve raggiungerò il nono livello col mio paladino, e vorrei cercare di scegliere un talento che mi serva il più possibile. Momentaneamente, i talenti di guerra che già possiedo sono: -combattere in sella -attacco in sella -attacco poderoso -autorità A breve dovrei riuscire ad avere, completata l'attuale quest, la mia cavalcatura speciale. Trattasi di grifone. Avrei ristretto il campo a tre scelte: -critico migliorato su spada lunga magica -carica devastante (ma non so come funzioni la carica portata da in sella ad un soggetto alato (immagino sia uguale ) ) -tirare in sella (mi suggeriscono essere una buona scelta, visto che ambiente permettendo combatterei in volo Altre opzioni sono bene accette. Faccio sempre delle cavolate quando si tratta di scegliere! Grazie!
  8. Molto brevemente Vorrei poter discutere di una scelta di gioco in D&D (in particolare, se scegliere un talento piuttosto che un altro). Non trovo nessun topic tra le prime pagine, e utilizzando il "cerca" non ho ugualmente soddisfato il mio dubbio. Rischio il linciaggio se apro una nuova discussione col mio quesito?
  9. DukeNukem

    Wii

    Nintendo è sempre stata un po' la mia seconda mamma. Purtroppo, vedendo il trend generale degli ultimi anni, ha deciso pure lei di aggiungere alla schiera di compratori la grossissima fetta dei cosiddetti "casual gamer". Ecco perchè, nel caso continui a vendere così tanto, vedremo sempre più giochi per "giocatori casuali". Nonostante questo, alcuni giochi (quali Zelda:twilight princess, Wii Sport, Mario Party 8, Trauma Center, Excite Truck...) sono davvero splendidi. Senza contare le killer application che debbono uscire tra qui e la fine dell'anno: Mario Galaxy, che si preannuncia essere il nuovo re dei platform; Metroid 3:Corruption, già uscito in america (ed ha sbancato); Resident Evil: Umbrella Chronicles; Zak e Wiki, una avventura punta e clicca da scago; Super Smash Bros Brawl (questo nei primi mesi del 2008), un picchiaduro con decine di personaggi tra Nintendo e terze parti (quest'anno anche Snake, da Metal Gear Solid). In ogni caso, se hai degli amici con cui giocare, tra Xbox360, Ps3 e Wii, nonostante sia la meno performante, il Wii è quella che dà più soddisfazioni. Assicurato.
  10. DukeNukem

    Paladino

    Quindi come abbiamo scelto noi, più o meno...bene dai!
  11. DukeNukem

    Paladino

    Una quest affidatami da chierici del "mio" tempio, e la ricompensa per me sarà...l'animale magico che desidero, che per inciso era un grifone e non un pegaso, probabilmente inviatomi dall'altro piano dalla mia divinità. E denaro per i miei compagni. niente di eccezionale, ma visto che che lo bramo così tanto hanno tutti deciso di accontentarmi
  12. DukeNukem

    Paladino

    Non so, non possiedo la 3.0 Comunque ho trovato un compromesso col mio dm, una sorta di via di mezzo...
  13. DukeNukem

    Paladino

    Ti ringrazio...comunque, ho utilizzato la funzione cerca, solo l'ho utilizzata male Ulteriore domanda, mi riallaccio al tuo post: arrivare ad utilizzare un drago come cavalcatura speciale, non rischia di trasformare l'avventura in drago-centrica? Ovvero, non si rischia di concrentrare le attenzioni quasi esclusivamente sul drago?
  14. DukeNukem

    Paladino

    Beh, la tua opinione è abbastanza opinabile. trattandosi pur sempre di un gioco, e per di più fantasy, si potrebbe per assurdo interpretare i manuali in altro modo; ad esempio, rispettando il codice di condotta dettato da una determinata religione, ed imposto da un deterinato Dio, si potrebbe tramite preghere, gesti o avvenimenti particolari, la divinità potrebbe concedere la grazia di ricevere in dono l'animale magico. Non trovo punti discordati dal manuale, e in più mi pare anche che vi sia un senso, in questa mia interpretazione. Se poi mi vieni a dire che in questo modo è troppo semplice, allora mi trovi d'accordo. Il problema è che il paladino, senza la cavalcatura speciale, dopo un certo punto diventa un bersaglio umano, e basta
  15. DukeNukem

    Paladino

    Sono niubbo di D&D, vero, ma non dei forum Ho utilizzato la funzione CERCA, ma a me erano risultate solo due discussioni, pressochè inutili. E' dunque NECESSARIO partire alla ricerca dell'animale che mi piacerebbe poter utilizzare come cavalcatura speciale (nel mio caso, un pegaso)? Ho letto certuni pareri discordanti. Grazie ancora!
  16. DukeNukem

    Paladino

    Non son proprio niubbo, perchè è un annetto che gioco...però, visto che il mio paladino è arrivato all'ottavo livello, vorrei fare una volta per tutte chiarezza sulla questione cavalcatura speciale. Sui manuali che ho letto io, si utilizza il termine "richiamare". Ora, la mia domanda è abbastanza semplice: come posso ottenere una cavalcatura speciale? E' un animale magico, che io decido così, di punto in bianco, di ottenere ed utilizzare come cavalcatura speciale (purchè si rispettino le limitazioni imposte, come quelle sulla taglia o sul grado sfida), oppure deve essere necessariamente un animale che trovo/compro durante l'avventura? Ho letto e riletto i manuali, ma non ne esco fuori. Dal mio manuale: "se il paladino ha la possibilità di aspettare il quinto livello prima di chiamare a sè la sua cavalcatura, può ottenere un unicorno, un aquila gigante o perfino un leone crudele." Grazie in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...