Vai al contenuto

Cronache degli Spettri di Crath-topic gioco-


Menog

Messaggio consigliato

Dark Schneider

Mi accodo a Zayne rimanendo un pò indietro rispetto al mio compagno che, senza dubbio, è più bravo di me a non farsi notare; tuttavia un banale incidente ci fa perdere di vista il bersaglio.. o forse non era un incidente..

Alzo gli occhi ma senza notare niente di strano Si, credo di si dico a Zayne E qualcuno lo ha appena aiutato a farci perdere le sue tracce.. Meglio tornare dagli altri.. Per il momento hai vinto storpio.. Per il momento..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima risposta

State tornando indietro quando sentite qualcosa nell'aria, guardandovi attorno vedete un corvo che vi osserva dalla casa oposta a dove è caduto il vaso,questi  si dissolve nell'aria come fosse fumo.

Dark si piega a metà per un dolore alla testa respirando faticsamente e non riuscendo a tenere gli occhi chiusi

@Dark

Spoiler

senti una voce nella tua testa che pulsa come se un chiodo vi fosse infilzato dentro martellando

"Io ti vedo mago ! Non avrai i miei segreti !"

Vedi una moneta d'oro con un ragno sopra, senti caldo e ti sembra di essere in una fucina tra le ulra di gente impazzita e sofferente

"Abbandona il mio oro e lascia perdere !"

poi il male finisce,ma il tuo respiro è faticoso mentre riesci finalmente a riaprire gli occhi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Schneider

All'improvviso un dolore lancinante mi fa piegare in due e crollare su un ginocchio: cerco di combatterlo ma è forte e, quando finalmente riesco a riaprire gli occhi, ho ancora il respiro affannoso

Mi guardo subito intorno, espandendo i miei sensi alla ricerca di fonti magiche

DM

Spoiler

Detect Magic

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark

Spoiler

La moneta che protavi con te con il simbolo del ragno ora emana una magia latente che non avevi percepito prima quando cercavi il corvo fuori dalla finestra con la stessa magia,probabilmente è stata usata come tramite per colpire chiunque la possedesse. Forse s attivava solo dopo un po' e aver percepito che chi teneva la moneta con se era un magister ? Non conoscendo tutte le variabili della magai lanciata puoi solo fare ipotesi purtroppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Schneider

La moneta! Fo***to storpio di me**a!

Qualcuno ha usato la moneta che mi ha dato Tre-Dita per colpirmi con una magia abbastanza dolorosa dico in risposta a Zayne Ma chiunque sia stato adesso non è più nei paraggi.. o non lo è mai stato.. In ogni caso meglio tornare dagli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornate alla vstra base con forse più domande di quando siete partiti.

Cosa sta accadendo ? Qualcuno vi ha impedito di seguire Tredita ? C'è lui dietro a tutto questo ? Chi è il magister dietro a ben due episodi di magia che vi stanno coinvolgendo ? Cosa fare ora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Montagna

Quando i miei compagni rientrano alla taverna, mi trovano più caciarone che mai, attorniato da una folla di soldati, con cui sono già al terzo brindisi. Nonostante quasi la metà di loro sia decisamente alticcia, io mantengo uno sguardo vigile verso la porta, per individuare il ritorno dei luogotenenti inviati a pedinare Tre-Dita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...