Vai al contenuto

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn


New One

Messaggio consigliato

Scythe

Master, ho usato due azioni rapide "sprecando" un azione di movimento

Fin troppo facile, è bastato così poco...

Mormoro, quasi deluso dallo scontro.

bene, LUI sta arrivando questa volta non credo sarà così facile. Aggiungo, mentre sistemo meglio l'arco. 

Attivo gli stessi buff di prima. In più l'arco si scasta addosso "gravity bow" in più uso invisibilità superiore, una volta che cthullu è in vista attivo anche i giudizi e anatema (appena lo vedo, non quand è a portata)

Link al commento
Condividi su altri siti


Felidus

 

<Bevete le vostre pozioni ora... una volta che Lui arriverà non avremmo tempo da perdere!

<Prima di lanciare il tuo incantesimo> dico al nostro arcimago <permettimi che condivida nuovamente con voi la mia conoscenza...>

 

Per tutti

Ecco cosa faccio:

  • Standard: Enemy insight (LI 17°): il mio bonus di nemico prescelto (aberrazioni) aumenta a +15, mentre gli altri ottengono bonus nemico prescelto (aberrazioni) +7. Se qualcuno si allontana per più di 19,5 m l'incantesimo finisce
  • Preparo inoltre un'azione di movimento per usare legame del cacciatore (alleati) appena Cthulhu entra nel nostro campo visivo; in tal modo il loro bonus di nemici prescelti (aberrazioni) aumenta a +10. Legame del cacciatore ha limiti di distanza solo quando la utilizzo per il buffing, quindi se si allontanano non perdono il bonus (se si allontanano annullando l'effetto di enemy insight, il loro bonus si riduce a +5)
Link al commento
Condividi su altri siti

Alester Darkwood - parlato descrizione pensieri

Per fortuna è come sospettavo, non poteva resistere a questo attacco! Ma ora cosa ci aspetta?

Dovrò sicuramente prepararmi a dovere questa volta...

Mi dirigo in modo da essere dentro la sfera e inizio a potenziarmi

Mi rilancio tutti i potenziamenti che avevo prima (Pozioni e Longstrider), attivo anche il mantello e aspetto, appena colgo il nemico attivo invisibilità superiore con 1 punto mitico

Ovviamente coi pugnali estratti e in difesa totale nell'attesa del botto

Modificato da Blood_of_demon
Link al commento
Condividi su altri siti

Amalesh

Vedendo il nemico sconfitto, torno a terra e mi preparo per il nuovo scontro. "Temo che questa vittoria ce la dovremo sudare. Facciamo vedere a quell'orrore di cosa siamo capaci!"

@DM:

Uso l'unguento di volo, il legame divino con gli stessi potenziamenti di prima e due round prima dell'arrivo di Cthulhu bevo la pozione di Velocità, uso punire il male, il ring of foe focus e lancio Visione del vero, poi un round prima del suo arrivo salgo in verticale di 42 metri, due azioni di movimento dovrebbero essere sufficienti a superare il polipo in altezza.

Buff attivi:

  • Volo 12 metri, +4 Volare, manovrabilità buona (+4), durata 9 ore, CL 9 --> Volare +31
  • Velocità +9 metri (18 metri base, 21 metri volare), durata 20 round, CL 20
  • Ring of foe focus: +2 CA e TS contro un tentacolo
  • Ring of freedom of movement: libertà di movimento
  • Punire il male: +9 tiro per colpire, +20 danni, deviazione CA +9, ignoro qualsiasi RD.
  • Protezione dall'acido, 120 danni
  • Stivali del gatto: ogni dado di danno per caduta vale automaticamente 1
  • Camminare sull'acqua, Bolla di vita, Passare senza tracce, Negare odore, Venti mutevoli
  • Legame del cacciatore: +5 a Raggirare, Conoscenze, Intuizione, Sopravvivenza, tiro per colpire, danni contro aberrazioni, +10 entro 19.5 metri da Felidus.

Live stats:
Tiro per colpire: +58/+58/+54/+50/+46, +5 aggiuntivo se sono entro 19.5 metri da Felidus
Danni: 9d6+45, +5 aggiuntivo se sono entro 19.5 metri da Felidus
Critico: 15-20/x3, danni 11d6+135, +15 aggiuntivo se sono entro 19.5 metri da Felidus
CA: 56

Tempra: 38
Riflessi: 29
Volontà: 37 (+4 contro effetti mentali)

@Tutti:

Io preferirei uscire dalla bolla almeno un round prima dell'arrivo di Cthulhu. Ho bisogno di caricarlo dall'alto per usufruire di un buon bonus al critico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gayger D'hio Ra

Protetto dalla sfera, mi sollevo da terra di qualche centimetro,  sfioro delicatamente il rubino che adorna l'elsa del magnifico stocco che porto sul fianco, ed inizio a recitare alcuni incantesimi, mentre mi concentro per quello che sta arrivando.

@ master

Rimango dentro la sfera, con quelli che hanno accettato (Durezza 30; PF 400), fin dopo l'onda anomala, la disattivo , e, un attimo dopo,  attivo il potere del Luthier's Rapier:
Bonus Sacro +4 a Crisma; Bonus Morale +4 ai TS contro Paura per 10 minuti.

Casto su me stesso alcuni incantesimi:
1. Desiderio Limitato: per emulare l'incantesimo Bestow Grace (CL 20, 20 minuti): Bonus Sacro pari al Modificatore di Carisma ai miei TS (+23) -1round
2. Anticipate Peril: Bonus cognitivo +5 ad Iniziativa (CL 20; 20 minuti)- 2round
3. Invisibilità Mitica Augmented  (Durata 20 minuti) round-3o round.
4. Sfera Prismatica: in un angolo, all'interno di sfera elastica, da cui esco;  la sfera rimane per 200 minuti. 4o round
Incantesimi già Attivi:
5. Visione del Vero: 20 minuti

Incantesimi Attivi:
1.  Age Resistence, Greater (24 h)
2.   Vuoto Mentale (24 h)
3.  Vita Falsata (+15 PF-20 h)
4.   Volo Giornaliero (20 h)
5.   Contingenza Mitica (6 spell): Trigger Condition-Avvistamento Chtulhu
a)    Invisibilità Superiore (4 livello)
b )  Desiderio Limitato: Bestow Grace of the Champion (Paladino 4) (0/20 rnd)
c)    Colpo Accurato Mitico (1 Livello) (1 Mytic Point)
d)    Visione del Vero.
e)    Velocità Mitica (1 mythic point)-(0/20 rnd)
f)    Desiderio Limitato: Libertà di Movimento (Chierico 4) (0/200 min)
6. Armatura Magica (20 h)
7. Momento di Prescienza: (20 h)

 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto ben volentieri il tuo consiglio compare!

Dico solenne estraendo le piccole fiale che mi sono state donate

Che questo magnifico potere arcano ci aiuti a sconfiggere quest'orripilante mosto... In altre parole, alla salute!

E detto questo le bevo tutte

Bevo tutte e 4 le pozioni che mi sono state donate, in più dovrei avere ancora attive Forza del Toro e Saggezza del Gufo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi attimi dopo che l'Havero è stato ucciso, Gayger ricompare, accompagnato dalla solita calura.

Dopo aver saputo dell'arrivo dell'onda, vi raccogliete intorno a lui e appare una semisfera trasparente per proteggervi dall'impatto con il muro d'acqua. Per vederlo chiaramente bastano una ventina di secondi di attesa. La cresta è molto più alta degli edifici, già colossali, da cui siete circondati, e la schiuma bianca contrasta con le nuvole dell'uragano, illuminate da fulmini, che la accompagna. Il silenzio dell'attesa, interrotto dai mormorii degli incantatori o dai piccoli rumori amplificati all'inverosimile, è reso ancor più surreale dall'immobilità di ciò che vi circonda, come accade sempre prima di una tempesta.

D'improvviso, prima ancora che avvenga l'impatto, la sfera si deforma improvvisamente e da dentro sentite l'immane urto che ha appena sopportato, tale da costringervi a reggervi per non cadere. Di fianco, il corpo dell'aberrazione sembra esplodere, travolto da una forza invisibile, compresso e distrutto e i suoi resti scaraventato negli ampi bianchi viali di R'lyeh. Impiegate pochi attimi a capire che è stata l'enorme massa d'aria spostata dall'onda a provocare tutto ciò. La situazione non migliora man mano che la colonna d'acqua si avvicina. La deformazione appare sempre più evidente e a chi non sa nuotare sembra di sentire degli sbuffi d'aria all'interno della sfera. D'istinto, Gayger ripete lo stesso incanto di prima e vi costringe a raggrupparvi un po' più strettamente, mentre un secondo rivestimento scintillante compare intorno al primo e lo rinforza. Dopo un attimo, la raffica diviene ancora più forte e non riuscite a vedere altro che una superficie blu mare che occupa tutta la vostra visuale. La base dell'onda ruggisce con violenza mentre si avvicina e più veloce di un pensiero impatta con la cupola che vi protegge.

La protezione viene spazzata via all'impatto con un forte schianto. Siete inghiottiti dall'acqua e trattenete il fiato istintivamente, ma dopo un attimo vi rendete conto che siete ancora all'asciutto e insieme. Delle due cupole sovrapposte una ha ceduto definitivamente, ma l'altra ha resistito, anche se è sottoposta a pressioni che sbriciolerebbero il marmo. Dall'interno potete guardare l'acqua, che sembra immobile, salvo per i vortici che forma dietro la sfera, scorrevi intorno, oscurando la visuale degli edifici e lasciandovi immersi nel colore del mare. Nonostante la velocità, l'onda impiega un po' di secondi per passare tutta, e quando scompare, veloce com'era arrivata, lo scenario è completamente cambiato. Il cielo è completamente nero, quasi non c'è luce per vedere, a parte i lampi che illuminano tutta R'lyeh, che lasciano vedere i vortici di nuvole che vanno formandosi e i tornado che prendono contatto col terreno intorno a voi. Di acqua non ce n'è più molta, ma è abbastanza perché vi arrivi alle ginocchia, mentre dal cielo iniziano a cadere le prime gocce di pioggia. Il resto degli edifici bianchi è sorprendentemente intatto e il portone chiuso.


La sfera elastica ha la stessa robustezza di un muro di forza, che però si sarebbe rotto all'impatto. Per evitare di complicare ulteriormente la situazione, ho considerato che Gayger castasse anche un'altra sfera elastica, spendendo 1 PM.

Al momento le condizioni atmosferiche sono quelle di un Hurricane, ma potrebbero peggiorare nel tempo
 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alester Darkwood - parlato descrizione pensieri

L'abbiamo scampata bella, se non ci fosse il nostro caro incantatore, saremmo solo polvere in questo oceano. Non so se riusciremo a resistere a un'altra onda è il caso di rifugiarsi dietro a quel portone. Gayger puoi portarci tu con un incantesimo? Se no ci penso io, sbrighiamoci, diamoci la mano.
Dicendo questo metto la mano al centro del gruppo aspettando che gli altri la tocchino per essere trasportati via o per trasportarli io.

 

Se Gayger usa un incantesimo bene, se no attivo la mia SLA Dimension Door portando tutti dopo il portone, circa tre metri dopo per la precisione.
Impugno il pugnale e mi tengo pronto a colpire o volare (le ali sono già attivate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Burum

Non preoccupatevi, se volete dovrei riuscire a trascinare un paio di voi. In caso che questa leggera brezza sia troppo potente per voi!

Mette via il suo Martello e prende la mano di Alester mentre colla sinistra tiene in posizione il suo Scudo Torre

In più il mio scudo dovrebbe proteggerci, anche se limitatamente, dalle folate di vento

Link al commento
Condividi su altri siti

Gayger D'hio Ra

Annuisco alle parole del mio compagno, scrutando il cielo nero come la pece

le sfere hanno retto, ma è stato peggio di quanto credessi...

lancio un'occhiata alla sfera prismatica, piccola e opaca, che ho creato come ultimo rifugio, memorizzando bene la sua posizione rispetto dall'edificio principale, mentre ascolto le parole Alester.
Mi fido di te, ho visto di cosa sei stato capace prima, grandi sono le tue abilità...portaci pure dentro, se le tue risorse te lo consentono,  altrimenti posso farlo io, ....ma ho bisogno di rifiatare un istante..
solo che......non mi piace andare dove non ho già visto...

Mi giro verso gli altri, prima di chiudere gli occhi.
A voi la scelta,ma intanto che decidete, lasciatemi fare un tentativo di aprire quella porta.
Afferro una manciata di terra, e stringendola nel pugno, inizio a soffiarci dentro lentamente, pronunciando parole nella lingua delle creature della terra.

@Tutti (Edit)

Casto Summon Monster VIII (per evocare un Elementare della Terra Anziano), poi spendo un punto mitico per castare su tutti (compreso l'elementale) Telepathic Bond, Durata 200 minuti) e lo invio ad aprire la porta o di usare Earth Glide per scorrerci sotto (o attraverso), per  riferire. Durata Evocazione, 20 round.
Non mi rendo conto delle distanze, ma non dovrebbe impiegare molto, se riesce.

 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Alester Darkwood - parlato descrizione pensieri

Buona idea, Gayger al tuo segnale andiamo, io sono pronto!

Dicendo questo fisso con intensità il portone aspettando di vedere l'elementale uscire sperando ci metta poco e che non trovi nulla in grado di distruggerlo appena al di là del portone

Appena prima di lanciare Dimension Door, mi lancio invisibilità superiore usando un punto mitico. Ovviamente mantengo il contatto coi miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il soffio di Gayger sulla manciata di terra crea delle increspature nella pietra bianca di fronte a se. Lentamente, emerge la testa di un Elementale della terra, uno degli esemplari più antichi e vigorosi. La creatura, appreso il suo compito, si immerge del tutto e scivola fuori dalla sfera, al sicuro dalle raffiche di vento. Giunto però di fronte al portone esita ad aprirlo.

Tra i vostri pensieri si fanno strada quelli dell'antica creatura.

Grandi vibrazioni...innaturale...Dietro quella porta almeno due creature...le percepisco...Stanno...attendendo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felidus

 

Non doveva andare così... dannazione, avevo previsto tutto meno che un tornado! Non possiamo rimanere qui fuori, tu stesso hai detto che la sfera non reggerà ancora per molto riferisco mentalmente a Gayger E oramai sicuro come l'Abisso che qualunque cosa si celi dietro a quella porta sarà ben peggiore di questo stravolgimento climatico... ma siamo venuti fin qui apposta per fare il nostro lavoro! Non possiamo tirarci indietro proprio ora, la posta in gioco è troppo alta! ANDIAMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gayger D'hio Ra

E sia amici, che le fiamme Eterne ci siano propizie

Mi sollevo di qualche metro da suolo, girando lentamente su me stesso e concentrandomi per comunicare con il possente elementale prima di schioccare le dita e rimuovere la barriera di forza che ci protegge dalla furia della tempesta.

DM

Casto su me stesso Visione del Vero

Mi sollevo in volo, ordino all'elementale di cercare di aprire la porta, e rimuovo la sfera elastica.
Volare +41

Master, l'effetto combinato di Vuoto Mentale, Invisibilità Mitica e Negare Odore, dovrebbe rendermi non rilevabile a qualunque cosa.
Inoltre, la sfera prismatica che ho lanciato prima,  rimane attiva e si trova qualche metro più sotto.

 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Amalesh

"Sono pronto." mi limito a rispondere prima che Gayger rimuova la barriera magica, confidando nella magia di cui mi sono circondato per proteggermi efficacemente.

@DM:

Io sono sotto l'effetto perenne di Libertà di movimento. Appena la bolla sparisce mi dirigo verso la porta in volo (18 metri di velocità) per aprirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

nota

Andando a spulciare, ho visto che in uno dei primi post Felidus aveva lanciato Libertà di movimento su se stesso, Alaesh e Alester, ma questi due avevano già un Ring of Freedom. Considero quindi che sia stato lanciato su poteva usufruirne, quindi su Burum e Scythe, dal momento che tutti gli altri o sono sotto l'effetto dell'incantesimo o non hanno nessun problema con queste condizioni. Nel caso non andasse bene avvisatemi

Al cenno dell'ifrit la barriera di forza che vi avvolgeva scompare, ma rimane quella più piccola dai colori dell'arcobaleno. Scattate ciascuno nelle proprie posizioni, pronti a affrontare qualsiasi cosa ci sia dietro il portone. Amalesh schizza verso il portone, sguainando la sua lama, che cattura la luce dei lampi e risplende selvaggia, col vento e la pioggia che mozza il respiro. Dietro, anche Gayger si solleva di qualche metro da terra. Le raffiche, non più bloccate, scivolano comunque intorno a voi grazie ai vostri incanti e non vi causano nessun problema, sebbene siate al centro di un uragano che raderebbe al suolo intere città. Burum pianta il gigantesco scudo in direzione del portone e sembra poter reggere l'impatto con una montagna, mentre l'unica cosa che vi garantisce la presenza del piccolo wyrmwood sono i pensieri che vi trasmette, dal momento che non riuscite a scorgerlo da nessuna parte. Felidus e Scythe, incuranti anche loro della tempesta che gli infuria intorno, si preparano allo scontro imminente come meglio possono.

L'ordine di aprire il portone giunge infine all'elementale della terra, che si solleva dalle rocce squadrate bianche con cui era fuso e spinge con tutta la sua forza. Ad aiutarlo arriva Amalesh, che impatta col portone, facendolo sussultare. Sebbene all'inizio non riescano a muoverlo di molto, d'improvviso cede e viene inglobato dalla bolla d'oscurità che nascondeva, tanto fitta da sembrare solida e da attaccarsi agli angoli. Quello che scorgono li fa indietreggiare di qualche metro.

Amalesh è il primo a rendersi conto di quello che vi è nascosto. L'elementale deve aspettare che la testa dell'orrore primevo esca per morire tra la follia della visione e gli spasmi, in un picco di pazzia di cui avvertite l'ombra a causa del legame telepatico. Gli ultimi attimi dell'elementale morente sono spazzati via da un altro tentacolo, che lo sbriciola passandolo da parte a parte per scagliarlo nella tempesta. L'iimmensa apertura ora è totalmente riempita dal sommo Cthulhu, che torreggia sopra di voi e la cui presenza sfida ogni comprensione. Uno sguardo alla testa tentacoluta è sufficiente a far mancare il fiato e l'abbozzo di ali membranose che si agitano con questo vento cattura l'attenzione, le forme si alterano in modi incomprensibili allo sguardo. Alle sue spalle c'è un altro incubo, una forma sinuosa da cui si dipanano appendici mollicce e viscide che sembra puntare la sua bocca verso di voi, emettando acuti striduli

Iniziativa


Gayger 81 tocca a te
Alester 57
Felidus 47
Scythe 45
Cthulhu 33
Amalesh 28 agisce prima per des maggiore
Burum 28
????? 21

 

dadi

Ts Vol Unspekable Presence
Alester immune del tutto
Amalesh 8+41 passato
Burum 12+26+4(aura di coraggio) passato
Felidus 8+33 passato al pelo
Gayger 15+50 passato
Scythe 17+30 passato
Elementale 14+10 fallito, morto

Ts Non Euclidean (solo chi ha Visione del Vero)
Alester immune
Amalesh 15+41 passato
Gayger 7+50 passato

Ts Frightful presence
Alester immune
Amalesh immune
Burum 10+26+4(aura di coraggio) passato
Felidus immune
Gayger 2+50 passato
Scythe immune (per poco non davo fallimento automatico, avevo tirato un 1)

Si attivano le contingenze di Gayger

Prova di volare per non essere trascinato via
Gayger 7+41-12 = 36 passata

 

Mappa

 

Immagine2.thumb.png.18571d048f1609bd4a03

 

 

 

 

Check di conoscenze

Conoscenze (arcane)

Alester 16

Amalesh 15

Burum 20 naturale

Felidus CD supera i 10 e non sei addestrato

Gayger 31

Scythe 17

 

Gayger

Nonostante la creatura sia somigliante a un'aberrazione, sei sicuro che c'è ben altro sotto. Sforzandoti, ricordi di aver letto in alcuni tomi polverosi che tra le prime creature ad abitare questo piano c'erano anche i progenitori degli odierni draghi. Potrebbe essere uno di questi, ma in tal caso c'è da stare attenti, le sue capacità potrebbero essere superiori a quelle dei suoi odierni discendenti

Burum

Appena i tuoi occhi incrociano quelli dell'essere, lo riconosci. Più volte si è intrufolato nei tuoi sogni e si è sempre rivelato un avversario ostico. Non è una progenie di Cthulhu, non in senso stretto almeno, è più simile a una forma aberrata di drago. Vola, ha una potente arma a soffio che attacca l'organismo, indebolendolo, e possiede notevoli capacità magiche, oltre ad avere un'intelligenza astuta e malvagia. Proteggerà l'entrata fino alla morte, di questo sei certo. Nei sogni proteggeva sempre un edificio o un luogo e questo ti suggerisce l'idea che si tratti di un Drago Guardiano.

Modificato da New One
Link al commento
Condividi su altri siti

Gayger D'hio Ra

Per un Attimo, la terrificante visione, e la sensazione mentale trasmessa dall'elemntale, mi fanno vacillare, il mio corpo ha un sussulto, mentre la mente ritrova la percezione della realtà.
Eccoci dunque...e sia....... l'inizio e la fine di ogni cosa!

I miei gesti diventano veloci, e con estrema naturalezza, le parole arcane che pronuncio fanno lampeggiare le mie mani

Master

Azione Veloce: Spendo 2 Punti Mitici e Casto Mythic Augmented Magic Missle Rapidi (CL 22), generando 14 missili [(5 base +2 Incantesimi Intensi) *2 Mitico], con i quali bersaglio entrambi i mostri (7 ciascuno).
Spendo 1 Punto mitico per Applicare Channel Power: Danno +50%, Ignora spell resistance e Infligge penalità -2 al TS (se bersaglio è mitico) o -4 al TS (se bersaglio non mitico).
Ogni Missile Infligge 2d4+1 +50% danni da Forza  e supera automaticamente Resistenza e Immunità agli Incantesimi.
Applico La versione Potente all'incantesimo (1 Punto Mitico, +2 LI, +2 CD dei TS).
Applico i seguenti Talenti di Metamagia: Inacantesimi Rapidi (Slot +4), Incantesimi Frastornanti (Slot +3), Intensi (Slot +1), Consumando uno slot di 9o e rendendo l'incantesimo di 9 Livello, Grazie al Talento, Incantesimi Intensificati Mitici.
Ogni creatura che subisce danno dall'incantesimo, deve superare un TS su  Volontà con CD 51:   10 (Base) + 9 (Livello Incantesimo)+23 (Carisma)+4 (Inc. Foc. Super. Mitico)+2(Potente)+1 Magia della Scuola-Arcana)+2(Potere Scuola Arcana 15-Livello) con Penalità -2 (o -4 se non mitica;) al TS; o rimanere Frastornata per 1 round (qui non sono sicuro, Incantesimi Frastornanti dice livello originale dell'incantesimo, ma se viene modificato da Incantesimi Intensificati?).
Spendo un Punto Mitico per applicare Incantesimi Focalizzati Mitici: costringe a tirare il TS 2 volte e tenere il risultato peggiore.
Consumo un uso giornaliero di Mythic Spelpower per evitare di spendere i punti mitici (precedenti). (Mythic SpelPower .Path Ability 5-; usati 1/2)

Master, controlla, perchè come ti dicevo all'inizio, è la prima volta che gioco un incantatore!

 

Pronuncio le parole debolmente, sovrastate dai potenti venti che scorrono attraverso e attorno al mio corpo, mentre con la mano destra estraggo dalla cinta una grossa, meraviglioso gemma trasparente, dall'infinita purezza.

Fisso il mio sguardo al centro della  pietra, dimenticando tutto ciò che mi circonda, evocando nella mente visioni di  stelle che esplodono con immensa  intensità,, e quando una luce dorata inizia a brillare dentro la pietra, pronuncio le mie più potenti parole arcane.

@Tutti


Standard: Spendo 2 Punti Mitici (e consumo il diamante), per Castare Desiderio Mitico, emulando la versione mitica dell'incantesimo Controll Weather, per far tornare la quiete atmosferica entro il prossimo (mio) turno.
Non sono sicuro di come funzioni quando due effetti simili si sovrappongono (presupponendo che il tornado abbia la stessa natura, creato da Chtulhu), ma ci provo lo stesso.

Movimento: entro nella sfera Prismatica
Immediata: Se qualcosa penetra la sfera e mi attacca, Spendo 1 punto mitico per attivare Mythic Dodge e spostarmi indietro.

NOTA: Master: quando è comparso Chtulhu, si è attivato l'incantesimo Contingenza, Tra i cui effetti principali ho Libertà di movimento, Invisibilità Superiore, Bestow Grace of The Champions; Inoltre, ti ricordo che indosso l'amuleto scarabeo di protezione, che mi protegge dagli effetti di morte.

INoltre, ti ricordo anche che Vuoto mentale+Invisibilità Mitica dovrebbe rendermi praticamente non rilevabile.

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come prima, sembra che Gayger abbia sempre saputo quello che si celava dietro il portale, la sua reazione è così veloce da essere quasi naturale.

In una frazione di secondo dalle sua mani saettano numerosi dardi di forza, che colpiscono inevitabilmente il bersaglio, nonostante i forti venti, generando una decina di esplosioni su tutto il corpo di Cthulhu. Nonostante la potenza della bordata, il colosso non sembra vacillare e fissa inequivocabilmente il vostro compagno, che dovrebbe essere invisibile. Dopo aver danneggiato il comune nemico, l'ifrit inizia un rituale che sembra far fremere la realtà intorno a voi, come se si stesse adeguando alla volontà del vostro compagno, e i venti farsi leggermente più deboli.

Iniziativa

Gayger 81
Alester 57 tocca a te
Felidus 47
Scythe 45
Cthulhu 33
Amalesh 28 agisce prima per des maggiore
Burum 28
????? 21

Dadi

Gayger
Azione veloce, Dardo incantato mitico aumentato con Incantesimi frastornanti e incantesimi rapidi, più altri effetti. Ignorano praticamente tutto
Danni 56 + 50% = 84
Ts su Vol per non essere frastornato 8 round con penalità -2, CD 50
Vol 16+33-2 = 49 Attiva Surge (1/10) +1d12 passato anche con un 1
Vol 15+33-2 = 46 Attiva Surge (2/10) +1d12 (8) passato
Azione standard
Lancia Desiderio Mitico per emulare Control wind mitico
Azione di movimento si ritira nella sfera prismatica (non è segnata nella mappa)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...