Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto XI


dalamar78

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Soren

Mi avvicino a Falco e al corpo di Earolas, sperando che ci sia davvero ancora un barlume di vita in lui per curarlo.

Ci hai salvato la vita e permesso di sconfiggere Vonatar, non puoi arrenderti così facilmente

@dalamar78

Spoiler

anche se sarà probabilmente inutile scarico 20 pf di imposizione sulle mani su Earolas.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Soren

Dopo alcuni momenti ancora di stupore e incredulità mi guardo attorno, notando tutta la morte e distruzione che ci circonda. Sempre che dovunque andiamo la morte ci segua sempre, sia per i nemici che per i compagni dico a Falco, l'unico sopravvissuto assieme a me di tante battaglie il prezzo da pagare per le nostre scelte temo....

Il mio sguardo si posa poi sul Cancello dell'Ombra Pensi che lo potremmo usare per tornare a Sommerlund?Riportare Earolas a casa per una degna sepoltura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Master

Persi con la mente per la morte del vostro compagno non avevate dato "ascolto" agli altri sensi: percepite chiaramente la presenza della Pietra della Sapienza sul corpo senza vita di Vonatar.

Giudato dal suo solo istinto Falco della Tempesta raccoglie la pietra: un'ondata di potere benfico si diffonde nei vostri corpi sanando ogni ferita o afflizione sia fisica che mentale; inoltre percepite anche che adesso lo spirito di Earolas non è più soggiogato dalla forza necromantica che lo ha privato della vita ma è stato liberato dalla potenza della Pietra della Sapienza e può quindi tornare dai suoi avi

Senza esitare poi, Falco della Tempesta raccoglie il corpo dell'elfo e si getta nel Cancello dell'Ombra, seguito subito dopo da Soren

La vostra ricerca delle Pietre della Sapienza ha avuto successo, siete riusciti a ritrovarle tutte quante ma il prezzo da pagare è stato elevatissimo

Tutti

Spoiler

Fine dell'undicesimo capitolo della nostra lunga campagna!

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...