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[Hicks] Lost Mine of Phandelver (organizzazione)


Hicks

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Decisamente ... altro che assassina senza scrupoli...

Però come @Sly93 sottolineerebbe "con ii capelli rossi"  

comunque Aradia ha maturato la decisione che appena arriva in città acquista un bel kit da pronto soccorso con tante bende, erbe e acquavite (kit da guaritore) hihihi

Avessi qualche strumento di grafica, avrei ribadito il concetto editandoli e ricolorandoli. :P
Buon gioco a tutti e scusate l'intrusione! :D

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Io ho preso la statuetta. Il resto per il momento possiamo lasciarlo qui, è complicato esplorare e cercare il corpo di Gundren portandosi tutto appresso. Possiamo sempre tornare dopo aver ripulito il dungeon e nascosto l'ingresso.

Riguardo alle pozioni rimaste non so chi le ha.

 

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@Hennet87

Ne esistono diverse e sono presentate nella guida del master come varianti. Alcune consentono di accelerare il recupero dei PF mentre altre di rallentarlo. Io ed il mio gruppo del giovedì abbiamo adottato la variante che ti metto qui di seguito e per ora funziona abbastanza bene in una campagna autoprodotta. Non saprei però in Lost mine in quanto credo sia tarata per la regola standard.

SLOW NATURAL HEALING

 

Characters don't regain hit points at the end of a long rest. Instead, a character can spend Hit Dice to heal at the end of a long rest, just as with a short rest.

 

This optional rule prolongs the amount of time that characters need to recover from their wounds without the benefits of magical healing and works well for grittier, more realistic campaigns.

 

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