Vai al contenuto

[Hicks] Lost Mine of Phandelver (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato

@EmiDel la scheda c'è, solo che mi dice che è nel cestino e che tra poco perderò l'accesso!

@Von bentornato! Guarda hai avuto sfiga perché ti sei preso un critico, altrimenti saresti probabilmente arrivato fino alla fine! Forse ti ho fatto agire un po' avventatamente ma mi sono immaginato che Durkag avrebbe agito così ;)

Per i pf prendete pure la media, ma se ci tenete ve li tiro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima risposta

Sì sì...nulla da ridire sulla conduzione, piuttosto che curarsi si butta nella mischia cercando di accoppare tutti...
per lo meno fin'ora...magari adesso imparerà a badare un poco di più alle ferite subiteXD

ps: mi sento fortunato (o meglio che sei fortunato) e sto giro andrei per il tiro del D12 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì...nulla da ridire sulla conduzione, piuttosto che curarsi si butta nella mischia cercando di accoppare tutti...
per lo meno fin'ora...magari adesso imparerà a badare un poco di più alle ferite subiteXD

ps: mi sento fortunato (o meglio che sei fortunato) e sto giro andrei per il tiro del D12 :)

9

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì  erano ingombranti. L'unica cosa che ho preso é la statuetta.

C'era un simbolo o qualcosa di simile.

 

EDIT: ho recuperato il post in effetti Aradia aveva esaminato il bottino dei goblin ed aveva visto il marchio. Scusate lo avevo dimenticato 

Approfitto del post per ringraziare tutti. Finalmente un pbf che scorre liscio, piacevole da giocare ed immersivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Albus Intrerkam

Andiamo Samuel, so che ti brucia, ma abbiamo cose più urgenti a cui pensare. Sildar sembra messo proprio male, e poi ci hanno dato un sacco di informazioni interessanti: a quanto pare Grunden è ancora vivo, spedito a questo Re Grol su ordine del Ragno Nero. Chi è costui? E perché ha rapito Grunden e la sua mappa?
 

Ehm...a dire il vero avere info sul Ragno Nero può esserci molto utile XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...