Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mi Presento

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti,

Nonostante vi segua da molto tempo non avevo mai fatto la registrazione, ora che mi son deciso per prima cosa vi ringrazio.

Essendo Master ormai da molti anni (ho iniziato con la 2.5 Ad&d) ho trovato alcuni post molto utili per sbrogliare discussioni interminabili con i miei amici datati che come me son appassionati di D&d. Ho 30 anni e masterizzo da quando ne avevo 15.

grazie di nuovo

Ciao

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 634
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene. Se non l'hai già fatto, ti consiglio di leggere il regolamento del forum, ma vedrai che tra poco gli admin ti daranno il benvenuto e i link corretti.

Qualcuno ha detto "link al regolamento e alla guida all'uso del forum"? Eccoli qui, tutti per te! Come master di vecchia data per te sarà una passeggiata leggerti questo regolamento, no? :P Benvenuto!

  • Supermoderatore

Benvenuto! Partecipando assiduamente in sezione Regole potresti scoprire tematiche e regole che gli altri umani... ripensandoci non farlo, consiglio di spammare in sezione OT e chiaccherare con gli Illustratori, che poi se sei abbastanza simpatico potrebbero decidere di farti un disegno :rolleyes1

  • 2 settimane dopo...

Benvenuto: quello dei GdR è un mondo che non lasciamo mai davvero: lo portiamo nascosto e in un imprecisato momento esce fuori e tutto torna come quando avevamo 15 anni. Se ti serve qualcosa su ad&d, sai dove trovarmi. Ciao ,ciao

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.