28 Novembre 20159 anni Autore comment_1141819 @1701E, @Darth Ronin, @earil, @Florismart, @Karsh, @Roald Nordavind sono appena tornato, riprendiamo la campagna; appena ho un po' di tempo posto subito nel topic di gioco
29 Novembre 20159 anni comment_1141937 Ricapitolando: Noi abbiamo il mago e l'indomani sera dovremo incontrarci con il fantasma, giusto? Non ho capito bene chi e quando ha preso gli accordi per vedere i ribelli. (mi sarà sfuggito ma credo sia la side story in cui non c'ero, se è sotto spoiler non leggo) Quando dovremmo andarci? Di mattina andiamo da Nahaleem giusto? Direi che tutte queste cose se non per qualche motivo specifico conviene farle senza separarci. (Convincetemi a non andare a dormire al tempio , perchè io alla locanda non ci resto volentieri, e Wolf anche meno )
29 Novembre 20159 anni Autore comment_1141938 l'incontro col fantasma non è ancora stato fissato, aspettate il ritorno del gatto sì, sono stati Gideon, Frederik e Blake a prendere accordi per vedere i ribelli ma ne hanno solo accennato quando vi siete rincontrati quindi è normale che tu ne sappia poco è proprio quello che Elframb vi ha chiesto
29 Novembre 20159 anni comment_1141939 Direi che il tuo riassunto é corretto...per i rivoltosi, se ho ben capito dovremmo infiltrarli domani sera, maa sto punto potremmo anche "venderli" alle guardie e buona notte... Per il non dividerci...son d'accordo , ma il mago non possiamo portarlo dal nostro datore di lavoro o l'accordo salta...a meno di non farlo passare per un informatore
30 Novembre 20159 anni comment_1142154 Posso restare di guardia, mentre voi andate da Nahaleem. Domani posto se siete d'accordo
1 Dicembre 20159 anni comment_1142771 Master, il corridoio fuori quanto é grande, che forma ha e che uscite ha? Di che materiale sono i muri? Ma i rumori sono tali da farci ritenere di avere tempo di prepararci o dobbiamo dichiarare l'azione preparata per il round di sorpresa? Edit: capiamo che si tratta di più di uno? Edit2: questa é una domanda di interpretazione per il master: l'Elementale della terra può muoversi nel terreno e nella roccia come se nuotasse. Vale anche per la sabbia? Modificato 1 Dicembre 20159 anni da 1701E
1 Dicembre 20159 anni comment_1142777 Sì, ma se ho tempo posso castarti una armatura magica per ulteriore +4... EDIT: Dite che é eccessivo se - appena aprono la porta - casto un muro di sabbia esteso saturando il corridoio e li lasciam morire soffocati lì dentro? Eventualmente potrei mandare il mio elementale della terra a beccarli uno ad uno Modificato 1 Dicembre 20159 anni da 1701E
1 Dicembre 20159 anni Autore comment_1142905 4 ore fa, 1701E ha scritto: Master, il corridoio fuori quanto é grande, che forma ha e che uscite ha? circa 3 metri di larghezza e qualche decina di lunghezza, è rettangolare e si accede solo dalla scala che porta all'atrio della locanda 4 ore fa, 1701E ha scritto: Di che materiale sono i muri? pietra, il pavimento invece è in legno 4 ore fa, 1701E ha scritto: Edit: capiamo che si tratta di più di uno? sì, più di uno ma non il numero preciso 4 ore fa, 1701E ha scritto: Edit2: questa é una domanda di interpretazione per il master: l'Elementale della terra può muoversi nel terreno e nella roccia come se nuotasse. Vale anche per la sabbia? sì, la sabbia è comunque una roccia (o meglio il sedimento di una roccia) 4 ore fa, Karsh ha scritto: Io mi son messo in difesa totale, dà +4 alla CA giusto? esatto
2 Dicembre 20159 anni Autore comment_1143045 visto che non l'ho chiesto prima, per non farvi sospettare, vi lascio decidere ora se qualcuno di voi è andato a dormire con l'armatura
2 Dicembre 20159 anni comment_1143047 io credo che essendo assieme proprio per la paura di essere attaccati l'armatura l'avevamo tutti
2 Dicembre 20159 anni comment_1143050 Beh, io potrei anche dormirci col giaco di mithril, ma dormire con full plate la vedo comunque aspra xD
2 Dicembre 20159 anni comment_1143051 Se non sbaglio, se dormi in armatura leggera non hai malus, viceversa ve ne sono diversi...
2 Dicembre 20159 anni comment_1143061 Io sono in armatura di pelle magica, ci dormivo per la paura che me la ciulassero.
2 Dicembre 20159 anni Autore comment_1143065 solo quelle leggere si possono indossare senza penalità, anche se restano comunque abbastanza scomode tutte le altre rendono affaticati e danno -2 forza e destrezza e non potete correre e caricare
2 Dicembre 20159 anni comment_1143066 9 minuti fa, Karsh ha scritto: Io sono in armatura di pelle magica, ci dormivo per la paura che me la ciulassero. @Athanatos allora armatura magica lo casto su me stesso. Dura 16 ore (7 ore base +1 di dominio x2 estesa) Edit: ho modificato il post di gioco Modificato 2 Dicembre 20159 anni da 1701E
2 Dicembre 20159 anni Autore comment_1143071 ovviamente le penalià se torni a letto prima della prossima mattina, adesso ti eri appena addormentato quindi sei tutto ok
2 Dicembre 20159 anni comment_1143074 aspetta non sto capendo. Abbiamo la penalità o no per questi round suppongo di combattimento?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.