Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 994
  • Visualizzazioni 37,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1141937

Ricapitolando:

•  Noi abbiamo il mago e l'indomani sera dovremo incontrarci con il fantasma, giusto?
  • Non ho capito bene chi e quando ha preso gli accordi per vedere i ribelli. (mi sarà sfuggito ma credo sia la side story in cui non c'ero, se è sotto spoiler non leggo) Quando dovremmo andarci?
  • Di mattina andiamo da Nahaleem giusto?

Direi che tutte queste cose se non per qualche motivo specifico conviene farle senza separarci. (Convincetemi a non andare a dormire al tempio , perchè io alla locanda non ci resto volentieri, e Wolf anche meno :P )

• Autore
comment_1141938
  • l'incontro col fantasma non è ancora stato fissato, aspettate il ritorno del gatto
  • sì, sono stati Gideon, Frederik e Blake a prendere accordi per vedere i ribelli ma ne hanno solo accennato quando vi siete rincontrati quindi è normale che tu ne sappia poco
  • è proprio quello che Elframb vi ha chiesto
comment_1141939

Direi che il tuo riassunto é corretto...per i rivoltosi, se ho ben capito dovremmo infiltrarli domani sera, maa sto punto potremmo anche "venderli" alle guardie e buona notte...

Per il non dividerci...son d'accordo , ma il mago non possiamo portarlo dal nostro datore di lavoro o l'accordo salta...a meno di non farlo passare per un informatore

comment_1142771

Master, il corridoio fuori quanto é grande, che forma ha e che uscite ha?

Di che materiale sono i muri?

Ma i rumori sono tali da farci ritenere di avere tempo di prepararci o dobbiamo dichiarare l'azione preparata per il round di sorpresa?

Edit: capiamo che si tratta di più di uno?

Edit2: questa é una domanda di interpretazione per il master: l'Elementale della terra può muoversi nel terreno e nella roccia come se nuotasse. Vale anche per la sabbia?

Modificato da 1701E

comment_1142777

Sì, ma se ho tempo posso castarti una armatura magica per ulteriore +4...

EDIT: Dite che é eccessivo se - appena aprono la porta - casto un muro di sabbia esteso saturando il corridoio e li lasciam morire soffocati lì dentro? Eventualmente potrei mandare il mio elementale della terra a beccarli uno ad uno :-)

Modificato da 1701E

• Autore
comment_1142905
4 ore fa, 1701E ha scritto:

Master, il corridoio fuori quanto é grande, che forma ha e che uscite ha?

circa 3 metri di larghezza e qualche decina di lunghezza, è rettangolare e si accede solo dalla scala che porta all'atrio della locanda

Di che materiale sono i muri?

pietra, il pavimento invece è in legno

Edit: capiamo che si tratta di più di uno?

sì, più di uno ma non il numero preciso

Edit2: questa é una domanda di interpretazione per il master: l'Elementale della terra può muoversi nel terreno e nella roccia come se nuotasse. Vale anche per la sabbia?

sì, la sabbia è comunque una roccia (o meglio il sedimento di una roccia)

4 ore fa, Karsh ha scritto:

Io mi son messo in difesa totale, dà +4 alla CA giusto?

esatto

• Autore
comment_1143045

visto che non l'ho chiesto prima, per non farvi sospettare, vi lascio decidere ora se qualcuno di voi è andato a dormire con l'armatura

• Autore
comment_1143065

solo quelle leggere si possono indossare senza penalità, anche se restano comunque abbastanza scomode ;)

tutte le altre rendono affaticati e danno -2 forza e destrezza e non potete correre e caricare

comment_1143066
9 minuti fa, Karsh ha scritto:

Io sono in armatura di pelle magica, ci dormivo per la paura che me la ciulassero.

@Athanatos allora armatura magica lo casto su me stesso. Dura 16 ore (7 ore base +1 di dominio x2 estesa)

Edit: ho modificato il post di gioco

Modificato da 1701E

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.