Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
26 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Se fate tutte queste discussioni su come catturare un drow non oso immaginare cosa potrebbe succedere se doveste trovarvi di fronte il mostro imprigionato nell'altare.:D

Knowledge Devotion e poi vado dell'incantesimo più adatto a smontarlo/bandirlo, che domande

Son prudente, mica scemo

 

EDIT: "c'è un tempo per nascere
e un tempo per morire,
un tempo per amare
e un tempo per odiare,
c'è un tempo...
...fratelli !!! qui dice che c'è anche un tempo per combattere e per vincere...
...per vincere, fratelli !!!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa conversazione sta ormai raggiungendo i 1000 post. Questa è la prima volta che mi capita con un topic di servizio, qualcuno di voi sa se la pratica di spostarsi in una nuova discussione vale anche in questo caso? Se la risposta è affermativa provvederò ad aprirne uno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@athelorn se la finestra da su un vicolo mi metto contro la parete opposta e tengo d'occhio la finestra. Se dovessi avvertire dei movimenti o delle luci mi lancio invisibilità. Se la strada è illuminata e si riesce a sbirciare qualcosa dentro OK, altrimenti lancio ebon eyes quando gli altri entrano (e armatura magica lanciata prima di andare) e poi sto pronto per l'invisibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Derù ha scritto:

@athelorn se la finestra da su un vicolo mi metto contro la parete opposta e tengo d'occhio la finestra. Se dovessi avvertire dei movimenti o delle luci mi lancio invisibilità. Se la strada è illuminata e si riesce a sbirciare qualcosa dentro OK, altrimenti lancio ebon eyes quando gli altri entrano (e armatura magica lanciata prima di andare) e poi sto pronto per l'invisibilità

Credo che tu abbia taggato l'utente sbagliato, per il resto il messaggio è stato comunque ricevuto:D.

1 ora fa, smite4life ha scritto:

E non appena lo farai chiudo questo

Pronti a chiudere, grazie.

@1701E, @Derù, @Karsh, @Roald Nordavind, @smite4life . Ecco il nuovo topic di servizio dove si sposterà la nostra discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...