Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta

potete anche discutere qui su cosa fare se volete decidere più in fretta, non c'è nessuna strada obbligata e ogni vostra scelta comporterà un effetto diverso, quindi sentitevi liberi di mettere in discussione i piani degli altri se non vi convincono, specialmente in un momento come questo in cui la situazione non è facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh...se gli altri sono d'accordo e facciamo così considera che - se il famiglio tenta di fuggire - gli scateno contro un elementale con l'ordine di fare danni non letali. Per contro, se il mago tenta di castare cerco di infilzarlo con la balestra ed ho il bonus di knowledge devotion 

 

Comunque descrivo tutto in post - compresa l'illusione che ho in mente - se ricevo un ok

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che @Florismart abbia ragione in generale ma vi ricordo che la vostra è una situazione molto complicata:
siete un gruppo di mercenari (da quel che ne sapete anche malvisto dalle guardie) che state indagando (in modo anche violento) su degli assassini che potrebbero avere appoggi importanti tra i potenti di questa città corrotta.

Quindi capisci che andare a viso aperto ad affrontare qualcuno, nella piazza principale, quando ancora non è completamente deserta, potrebbe avere conseguenze importanti nella storia e sorvolarlo rovinerebbe il realismo di questa avventura che è necessario per l'immedesimazione.

In fondo il rischio di essere troppo imprudenti è una componente fondamentale almeno di tutta la prima parte dell'avventura, poi dipenderà molto da come agirete

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...