Jump to content

earil

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    546
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Coboldo

About earil

  • Rank
    Cavaliere
  • Birthday 04/11/1984

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scusate, sto approfittando del pc di un amico per controllare la mail ed il forum. ho ricevuto notizie dal centro assistenza e la sentenza è che l'hard disck del mio pc è morto. purtroppo non ho tempo di leggermi tutti i post dell'avventura e postare, lo farò appena avrò preso un pc nuovo. mi scuso ancora per il disturbo.
  2. chiedo scusa se non ho scritto niente negli ultimigiorni, ma ho il pc rotto. penso di poter tornare online verso la metà della settimana.
  3. Blake - soulbow @mezz'orco, Frederik, Gideon @Frederik, Gideon @Master
  4. Blake - soulbow Mentre Liam sta uscendo lo fermo un'attimo affinchè senta anche lui. A me bastano solo un paio d'ore per riposare, poi posso andare a sorvegliare la casa dove il mezz'orco riposa. In questo modo siamo sicuri di non perderlo di vista e domani mattina Dwogash può guidare chi vuole parlargli.
  5. Domanda: non era il mezz'orco stesso che doveva cercare informazioni su di noi?
  6. Blake - soulbow Dopo aver assistito all'interrogatorio del mezz'orco nella taverna ed essere usciti all'aria aperta, mi fermo un attimo a riflettere. Strano, è stato troppo facile con quel mezz'orco... Sentendo Frederic che propone di tornare alla taverna, mi avvicino. Siamo sicuri di poterci fidare del mezz'orco e dei suoi compari? Da quanto sia stato facile spaventarlo, non mi sembra il tipo che possa avere la zona sotto il suo controllo. Secondo me è probabile che lavori per qualcuno, e quando si sarà ripreso dal nostro incontro potrebbe andare a fare rapporto. Se per voi va bene, io mi
  7. chiedo scusa, ma non ho capito come ci dividiamo in gruppo: chi va con chi?
  8. Blake - soulbow Vedendo che il mio suggerimento è sato accolto, metto lo scrigno nello zaino, mi alzo ed esco con gli altri. L'idea dei 2 gruppi mi piace, ma come ci dividiamo? Un gruppo penso che debba andare dove c'è stato l'omicidio, mentre per l'altro gruppo? Un'idea potrebbe essere girare qualche taverna alla ricerca di qualche guardia alticcia disposta a parlare, a voi viene in mente qualcos'altro?
  9. Blake - soulbow Dopo aver seguito la conversazione, comincio a riflettere. Poche informazioni, tanti dubbi e nessuna certezza... non sarà facile trovare i colpevoli. E non sembra che gli alri che sono stati chiamati ad investigare vogliano collaborare. Mi rivolgo al padrone di casa. Bene, mi sembra che l'incarico sia chiaro a tutti e se non ci sono altre informazioni suggerirei di tornare alla locanda a riposare per poter cominciare domattina presto con le indagini. @Master
  10. Blake - soulbow Arrivato alla villa, ascolto la presentazione del padrone di casa e guardo lo scrigno che mi viene presentato. Io sono Blake e sono quì anch'io per aiutarvi. Avete detto che non c'è da fidarsi delle guardie e che la corruzione si diffonde, avete qualche indizio da cui partire o anche solo qualche sospetto?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.