Vai al contenuto

Contest: il Ranger Definitivo secondo Dragons' Lair


Dracomilan

Messaggio consigliato

 

NOn vale la pena di segnalare il contest in home page? 10 voti mi sembrano pochini... Io adesso posto la notizia sul mio sito, vediamo se arrivano altri "elettori".

Sono d'accordo, se dev'essere la versione definitiva di dragonslair 10 voti sono poco rappresentavi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
Inviato (modificato)

Ho scritto un PM a Silentwolf per chiedere se ha voglia di scrivere un articolo per la home page (accetta solo articoli). Io purtroppo non ne ho il tempo. Nel caso accettasse magari prolungherò la durata del sondaggio.

Modificato da Alonewolf87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho letto le versioni e (sebbene credo che una spicchi tra tutte) non ho dato 5 punti a nessuna delle opzioni in contest. Ho trovato molte idee originali e ben bilanciate tra i lavori in gara: sono più che convinto che un lavoro di squadra tra gli sviluppatori - magari partendo dal concept vincitore - potrebbe fare molto meglio di quanto c'è adesso.

Avrò scritto questo intervento nel topic adeguato? ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo sempre fermi a 26 ho prolungato la durata del sondaggio fino alle 23:59 di Domenica 18, ma in quel momento a prescindere dal numero di risposte che ci saranno chiuderò le votazioni.

Io non posso modificare i miei Articoli, ma converrebbe aggiornare quello dedicato al contest per far sapere che c'è ancora tempo per le votazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...