Vai al contenuto

[Gordan] Warband


Gordan

Messaggio consigliato

Stein McLaaz:

il combattimento continua, l'assalto frenetico e violento ha portato i suoi frutti: un'altra ferita aperta sul petto dell'avversario. Raul però riesce a buttare a terra Stein che si trova ora la lama puntata addosso e l'uomo che incombe su di sè, il respiro è forte e allarga le sue mascelle, il pericolo attuale e vicino, ma l'adrenalina che scorre nelle vene annebbia in parte la sua lucidità e così anche da terra, porta due attacchi verso l'avversario brandendo la spada e muovendo due attacchi dalla traiettoria obliqua orizzontali, mirando con ferocia a lui.

master

due attacchi con l'arma impugnata a due mani, sempre in Frenesia turbinante e Schivare quindi For +4, +3 ai danni e alla CA, con il malus che però attacca da terra 

p.s. ha superato la prova di sbilanciare/spingere senza provocare AdO, quanti millemila talenti ha? XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima risposta

Izma,Krana

Vi muovete verso l'arena dove sentite sempre più forti le urla della folla...a quanto pare il vostro Stein stava combattendo contro il Comandante Raul.
Stein non se la passa bene, lo vedete a terra rendersi una spadata sulla spalla e un calcio in fronte da parte del comandante

Amegund

La guardia starnutisce, e tu ne approfitti per prendere il diario del comandante Raul

20 naturale...non dico altro

Stein

Senza alzarsi provi a colpire il generale, ma para con abilità il primo e il secondo colpo, anche se gli causi un piccolo taglio nella gamba destra.
Alzando la spada al cielo Raul Attacca urlando con un affondo dall'altro, sarebbe stata un occasione ottima per colpirlo al petto, ma le sue precedenti parate avevano allontanato la spada dal punto da colpire, così tanto che l'unica cosa che riesci a fare e parare il suo colpo.

Una parata fallimentare, la tua stessa spada viene spinta con forza in basso facendoti colpire da solo con essa sulla spalla,mentre Il comandante faceva presione con tutto il suo corpo...il comandante poi sopra di te riesce ad alzare il ginocchio e a darti un pesante calcio dritto in fronte che ti rompe il naso e ti fa uscire parecchio sangue dal viso.

Il comandante si Stacca e ti ripunta la spada contro.

Ti arrendi?

Sei ancora a terra..ricevi 14 danni

Ps: poco più di una dozzina

Link al commento
Condividi su altri siti

osservo il combattimento e onestamente non mi aggrada questo tipo di spettacolo, fortunatamente non si tratta di un combattimento all'ultimo sangue anche se Stein è stato colpito parecchie volte e sanguina copiosamente. E rivolgendomi a Izma 

Appena finirà questo combattimento mi sa che devi intervenire con le tue abilità curative, non capisco il motivo per il quale Stein abbia ingaggiato questo scontro, forse per far guadagnare tempo ad Amegund per scoprire qualche indizio, però mi sembra un azzardo quest'azione, non credi Izma

Link al commento
Condividi su altri siti

Amegund

Mi congedo dalla guardia e raggiungo le stalle dove, con la scusa di dover dare da mangiare al mio cavallo, leggo il diario del comandante, partendo dagli avvenimenti più recenti, in particolare cerco indizi che possano portarmi all'assassino e che il comandante ha voluto tenermi nascosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

IZMA:

Non so se questo mi stupisca o meno, dopo quello che era avvenuto stamattina in taverna..

Questi guerrieri dell'impero forse non solo sanno di dover esser sempre pronti a combattere per difendere la loror posizione...e magari non ne sono neanche dispiaciuti.

Siamo sull'orlo di una guerra e questi si mettono a combattere circondati dalla folla...come fossero un circo...o come fosse una circolo di lotta...spero che questo fervore battagliero non ci porti guai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stein McLaaz:

i tentativi di attacco dal basso di Stein, sebbene mirati, sono stati parati e il contrattacco di Raul è stato devastante, approfittando della posizione prona che ha rallentato i suoi movimenti [Aaah] un altro grido di dolore per il taglio alla spalla, mentre il naso inizia a grondare sangue dopo la sua pedata, in stato leggermente intontito dal colpo in pieno volto tuttavia non sembra tentennare, il respiro è forte e gli occhi sono animati ancora da ardore battagliero. Le sue condizioni allo stremo però alla fine lo convincono così il volto dapprima contratto per lo scontro e il dolore per i danni subiti ora rilassa i lineamenti e rimanendo seduto a terra lascia cadere la spada di mano, scoppiano in una fragorosa risata [ben fatto Comandante, degno del suo titolo!!] gli dice, rimanendo seduto sulla sabbia dell'arena, porgendogli una mano aperta come richiesta d'aiuto per alzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

assisto al combattimento tra la folla che incita il comandante Raul, le cose per Stein non stanno andando bene ma per fortuna il combattimento dovrebbe finire a breve e potremmo riorganizzarci e  informare Stein e Amegund di quello che abbiamo scoperto da Lady Blackmoon e dallo gnomo e il suo assistente lucertoloide di nome Slader, rivolgendomi a Izma

il combattimento credo stia per finire dovremmo riunirci in un posto tranquillo lontano da persone che potrebbero sentirci e informare le guardie che potrebbero essere in contatto con i colpevoli, sarebbe meglio sbrigarci anche  

Link al commento
Condividi su altri siti

IZMA:

Tutta quella folla in delirio per un combattimento le dava un po' fastidio...possibile che queste persone trovassero veramente felicità dalla lotta?
Dopo qualche respiro profondo ma lento, Izma pare tranquillizzarsi. Non pensavo che ci fossero ancora aspetti del mondo che potessero stupirmi..credo che questo viaggio mi aiuterà ancora a comprenderlo meglio

Con un leggero ritardo, si volta verso Krana. Hai ragione, dobbiamo muoverci, anche perchè non sappiamo dove sia Amegund.

Prova ad avvicinarsi a Stein, stando attenta a non esporsi per quanto possibile... in fondo è sempre una guaritrice, non farebbe nulla che esuli dal suo ruolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izma Krana Stein

Raul porge afferra la mano di stein aiutandolo ad alzarsi, la folla non vedeva combattere il comandante da parecchio tempo, ed era soddisfatta dello scontro.

Dei medici e chierici si avvicinano per curare i due lottatori mentre lasciano l'arena per dare spasso ai prossimi combattenti...All'uscita si trovavano Izma e Krana

Spero che Lady Blackmoon vi sia stata utile

Amegund

Il diario era molto personale, Raul faceva molta attenzione a fare in modo di non inserirci all'interno informazioni militari, ma solo pareri personali su varie vicende..
Negli ultimi giorni però, qualche piccola informazione usciva

Diario.
Mancano due giorni all'autunno, mentre le gente più furba comincia a preoccuparsi per l'inverno, io sono a Silversfatt per parlare di guerra, L'imperatore è strano, sa benissimo che in questa guerra i Commando non saranno abbastanza, e che non possiamo avere la forza navale di Elondar e Tarsi messe insieme.
Forse è L'imperatrice, vuole che suo figlio nasca in un mondo completamente governato da l'impero, è un idea esageratamente folle ma da quella Drow si può aspettare di tutto...stiamo parlando di una donna che danza nuda nelle notte di luna piena..non è solo una leggenda l'ho vista.
Sono un soldato e devo obbedire agli ordini...ma se scoprirò che questa guerra è opera della follia di una chierica di Elistraee, manderò i miei uomini a casa fottendomi ampiamente di quello che dice L'impero.

Diario.
Ultimo giorno d'estate, sto scrivendo queste poche righe prima di andare ad un incontro, se avrò successo forse impedirò tutto questo, se no invece sarà guerra, Spero di avere successo.
Slader e Blackmoon si comportano stranamente negli ultimi giorni, Slader aveva sempre una scusa per trovarla dicendo che voleva "Aiutarla a sssssscoprire le sue origini" ma comincio a pensare a qualcosa di più "Intimo" fra i due, non che mi interessi, Slader è libero di fare quello che vuole è Black non potrei negargli niente neppure volendo.
Speriamo solo che Bibur non lo scopra oppure sarà un disastro, le discussioni fra i tre durano per ore e ore.
Ho anche sentito che Cazna è in città, deve assolutamente tornare nella Legione, è un ottimo elemento e una delle poche ad aver visto il potere che Black può sprigionare...non posso permettere che Taris sappia del nostro jolly nel mazzo.
Ma come ti  ho detto diario, forse questa guerra non si farà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

saluto il comandante Raul con un inchino rispondendo con voce amichevole e  tranquilla

si ci è stata d'aiuto, abbiamo qualche informazione in più ora, vogliate scusarci ma il tempo non è nostro alleato purtroppo

e congedandomi dal comandante  mi avvicino a Stein dicendogli:

tutto bene amico? Abbiamo nuove informazioni ma è meglio andare in un posto tranquillo lontano da altre persone

guardandomi intorno chiedo a Stein

Amegund dove si trova? Purtroppo il tempo stringe

Link al commento
Condividi su altri siti

Stein McLaaz:

stringe la mano che Raul gli tende, facendo forza per rialzarsi, lasciando che la spada presa in prestito per il duello venga recuperata dal personale dell'arena direttamente da terra. Il torace scoperto mostra i segni dei colpi inflitti da Raul, chiazze rosse accompagnano i tagli nel tessuto e dal naso del sangue cola sulle labbra e sul mento, ma lui non sembra soffrire molto, abituato ad incassare colpi. Quando i chierici si avvicinano si lascia accerchiare, sputa a terra, formando una chiazza rosso sangue, e con il dorso della mano destra si pulisce le labbra, un'occhiata a Izma verso cui parla [sembri turbata, non hai mai visto tanto sangue?] le dice, accennando un sorriso tuttavia benevolo, guarda poi Krana che si avvicina [sì, Raul è un osso duro ma gli ho detto la mia, quanto ad Amegund... è nella tenda del comandante, gli ho detto di curiosare] sussurra l'ultima parte  a lui, ruotando il capo verso il volto del compagno per non essere sentito da altri, aggiungendo poi a voce più alta, verso l'ufficiale [Comandante, potremmo aver bisogno di passare la notte nel campo, immagino ci siano già delle tende per noi.. o dovrò sfidarvi ancora?] ironico gli dice, osservando i compagni e osservando poi lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amegund

Le informazioni che ho ottenuto sono piuttosto interessanti, tuttavia non credo possano essere d'aiuto per la ricerca dell'assassino. Dovrò parlare con Cazna ma prima di tutto devo tornare nella tenda del comandante prima che scopre che ho rubato il suo diario.

Cercando di non destare sospetti cerco di muovermi verso la tenda del comandante il più on fretta possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amegund

Ti muovi in fretta verso la tenda, ma ritornato li trovi gli stessi soldati a fare la guardia come prima.

Tutti meno Amegund

Se vuoi una rivincita Stein sarò piu felice di accontentarti, ma non adesso, sta sea ho da fare...
Per le tende invece mi dispiace, ma il campo è al completo, è meglio per voi che ritornate alla taverna dove vi ho incontrato per dormire..pagherò io i vostri alloggi...ovviamente non la birra.

L'ultima frase il comandante la dice metendosi una mano dolorosamente sula gola

Approposito...io ho sete...mi potete trovare nella mia tenda se avete bisogno di me

Link al commento
Condividi su altri siti

IZMA:

Dopo che si è asciugato, aiuto Stein nel rimettersi l'armatura. Ogni minuto è prezioso. Guardando prima attorno se ci son orecchie indiscrete, faccio un cenno allo stregone d'avvicinarsi e parlo vicino all'orecchio del possente guerriero, in modo tale che entrambi possano sentirmi.

Lady B. e gli altri 2 parlano di un'elfa bionda, Shandra Herotar, soldato semplice,originaria del'isola di Karandar. Era nella legione da meno di un mese, ma nessuno degli altri soldati pareva avere un legame con lei. Abbiam visto il cadavere e le ferite sul collo sembravano mosse da un sentimento diverso dalla fredda e chirurgica precisione con cui son stati ammazzati gli altri...il loro sacerdote rettile suggeriva che fosse perchè era donna, ma ci sembrava più probabile che la spia conoscesse quell'elfa.

Abbiam provato a capire se c'era qualche legame coi commando, ma anche loro non sanno granchè, perchè son squadre che si formano e si disperdono facilmente...l'unico da cui hanno avuto qualche noia è quello di un tal Hanor.

Io ho considerato tre possibilità: provare ad indagare sull'elfa, ma la sua patria è parecchio lontana da qui; cercare Hanor e capirne le intenzioni..oppure approfondire ancora qui in città, perchè non è escluso che ci sia chi sa qualcosa e lo sta nascondendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino a Izma e ascoltando attentamente le sue parole dico:

chissà se Amegund è riuscito a scovare qualche informazione in più che ci può aiutare nella ricerca del colpevole.

Krana è pensieroso e indeciso sul da farsi e il tempo purtroppo è tiranno

io indagherei ancora qui in città, anche se abbiamo già parlato con alcune delle persone più influenti, voi che dite di fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amegund

Cosa?..bha...Entra e muoviti!

Gli altri

Vi incamminate verso la tenda di Raul dove pensate di poter trovare Amegund, ma durante il viaggio una figura vi chiama a voce alta

Lady Balckmoon avanzava con passo veloce

Scusate l'interruzone, ma dovevo informarvi di una cosa, Taris dice di aver trovato la donna che è entrata nel loro accampamento

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto lady Blackmoon e con aria sorpresa dico

è rimasta in zona allora, mi sembra strano, se uno commette tali omicidi la prima cosa che deve fare è andarsene alla svelta il più lontano possibile, andiamo a parlare con Taris vediamo cosa ci può dire, siete sicuri che si tratti di quella donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...