Vai al contenuto

[Gordan] Warband


Gordan

Messaggio consigliato

IZMA:

Mentre sopraggiunge Lady Blackmoon risponde a Stein "se ho visto del sangue? certo, in genere riempiva le nostre divise mentre richiudevamo le ferite di chi aveva sostenuto battaglie...così come vedevamo interiora, arti recisi, bulbi di occhi ormai chiusi per sempre. Non mi manca esperienza di battaglia, comandante, ma non per questo me la riesco a far piacere. Temo che questo talento la riguardi molto di più".

Le ultime parole coincidono con le prime di Ladyblackmoon.

L'hanno già trovata? com'è possibile? ....a meno che non sapessero già dove cercarla...

Meglio andare all'accampamento di Taris. Meglio andarci subito. Desidera venire con noi milady?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima risposta

Stein McLaaz:

dopo aver curato le ferite grazie all'intervento dei guaritori dell'arena, riveste l'armatura accelerato dall'aiuto di Izma, aiuto che sfrutta per scambiare con lei e con Krana alcuni pareri [questo Hanor, chi è? dovremmo trovarlo, conoscerà i suoi compagni elfi meglio di chiunque qua dentro] sussurra a sua volta ai due, affaticato dal combattimento e dalla frenesia che l'ha visto agitare le armi come in una letale danza segue il gruppo rimanendo in silenzio.

Prima dell'arrivo di Blackmoon, ancora delle parole rivolge alla chierica [fai bene, anch'io ho visto molto sangue... ho combattuto per l'Impero, conquistando alcune terre di questo continente... e non piace nemmeno a me] così le sussurra, poi l'attenzione è presa dalla donna macabra che parla loro e a lei risponde [incredibile! Non ci credo... quelli di Taris mentono... poco ma sicuro] dice e continua [si sa chi e come ha trovato l'infiltrata? Direi che, se non l'hanno ancora giustiziata, mi piacerebbe sentire la sua versione... e come l'hanno incastrata] 

 

tutti

scusate il ritardo ma sono stato quattro giorni fuori casa e al mio ritorno ho avuto problemi col pc <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Amegund

Appena uscito dalla tenda fai pochi passi e noti tutti i tuoi compagni in una discussione con Blackmoon in mezzo all'accampamento

Gli altri

 Ne so quanto voi...Noi non possiamo chiedere di entrare ne loro campo per vedere il progioniero...ma voi non fate parte dell'esercito Imperiale..non ancora.
Vorrei che voi entraste nella loro base e scopriste se hanno trovato la vera responsabile...e se si dove si trova il suo compagno o compagna e per chi lavorano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto il discorso di lady blackmoon e le parole di Stein e annuendo a Stein dico:

anche a me sembra improbabile questa storia ragion per cui credo non sia vera però dobbiamo per forza assicurarci che questa situazione corrisponda alla verità e per farlo dovremmo in qualche modo interrogare la prigioniera, e purtroppo abbiamo poco tempo per farlo quindi dobbiamo sbrigarci

detto questo Krana rivolgendosi a lady Blackmoon chiedo:

dove è tenuta prigioniera questa elfa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stein McLaaz:

guarda lady BLackmoon e ascolta le sue parole, una mano posa sull'elsa della propria lama appesa alla cintura, l'altra invece rimane al fianco [e secondo lei, lady, ci farebbero avvicinare ad una prigioniera, innocente o no che sia?] le dice, soffiando forte con le narici, la voce si fa poi più bassa e si guarda intorno, assicurandosi di non avere nessuno nelle vicinanze per poter parlare [dovremo infiltrarci, magari nottetempo... o avete altre idee?] e dopo l'ultima domanda rivolge sguardi anche gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A eccovi qua... Comincia Lady Blackmoon vedendo giungere Amegund

Stavo spiegando ai vostri compagni che Taris sostiene di aver trovate l'elfa bionda che si è intrufolata nel loro campo la stessa notte nel quale un'altra figura è entrata nel nostro.

Infiltrarsi nel campo di Taris non è una brutta idea se credete di essere in grado...se no fingervi reclute o mercenari, ce ne sono molti di questi tempi

L'importante e che in caso di fallimento non trovino collegamenti fra voi e L'impero...quindi suggerisco lasciare fuori i vostri uomini dalla faccenda, sono ex Legionari no?

Attorno a voi si era creata una specie di zona maledetta..e come se nessuno volesse avvicinarsi a voi..o alla lady, notate un piccolo gruppo di soldati nascosto dietro una tenda in lontananza che vi spiavano, anche se troppo lontani per sentire qualcosa del vostro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

saluto Amegund

Bentornato, si abbiamo scoperto qualche informazione sugli omicidi e sulla presunta carnefice e sul presunto mandante di queste malvagità, i cadaveri che abbiamo visionato presentavano ferite inferte alla perfezione tranne il cadavere di una donna, la quale al contrario degli altri due cadaveri presentava ferite inferte con una buona dose di rabbia e risentimento nei confronti di questa donna presumo quindi che la conoscesse. L'elfa che si presume sia la colpevole lavora per un certo Hanor e Lady Blackmoon ci ha avvisato che l'esercito di Taris ha appena catturato una donna la cui descrizione sembra essere quella dell'assassina anche se ho i miei dubbi che sia veramente lei ma dobbiamo comunque assicurarcene, per farlo dobbiamo o  infiltrarci nell'accampamento dove la tengono prigioniera per interrogarla o fingerci mercenari. Dimenticavo purtroppo Lady Blackmoon ci ha detto che secondo lei questa guerra inizierà tra tre giorni. Cosa dite di fare?

volgendo lo sguardo dopo il discorso verso i componenti del gruppo per carpire le loro intenzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me val la pena tentare d'infiltrarci.

Quasi sicuramente gli altri la stavano osservando con qualche dubbio nello sguardo, ma era troppo concentrata nel visualizzare il piano mentre parlava per verificarlo.

Io sono una guaritrice del loro regno alleato, dovrebbero accettarmi senza troppi problemi...e chi rinuncerebbe ad una guaritrice sull'orlo di una guerra...anzi, meno storie faranno, più sicuri saremo che la guerra sta per cominciare. Infiltrarsi di notte eviterebbe il rischio di smascheramento di una bugia, ma anche il ben più alto rischio di esser scoperti nel mezzo dell'accampamento nemico...non penso sia un'opzione che mi piacerebbe verificare..e a quel punto dovremmo trovare una scusa MOLTO valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stein Mc Laaz:

Ascolta le parole di lady Blackmoon e degli altri, soffermandosi su Izma verso cui annuisce un paio di volte, la mano sinistra è posata sul pomo della spada bastarda pendente dal fianco, l'altra invece posa sul cinturone d'armi all'altezza della vita. Ancora un po' dolorante e affaticato per il duello risparmia le parole e respira piano, ricomponendosi dopo il duello, trattenendo anche l'indignazione per le notizie appena apprese [concordo con Izma, dovremmo offrirci come mercenari... a parte me qui nessuno ha legami con l'Impero, sarà facile se non mi riconoscono... dovrete solo mascherarmi un po'] inarca un sopracciglio, scorrendo lo sguardo tra i vari alleati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amegund

Beh, sembra che siate tutti d'accordo sul cosa fare, vi seguirò. Credo di avere ciò che serve a Stein per passare inosservato.

Master-Stein

Passo a Stein i Trucchi per il Camuffamento che ho in borsa.

Cercando di cogliere il momento adatto (magari non subito, durante i preparativi per la partenza) per parlare con Cazna in privato e soprattutto senza essere visto

Master

Per il momento non ho nulla da aggiungere, preferisco raccogliere più informazioni per avere un vantaggio...Dopotutto sono un ladro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Tornate alla taverna, e la situazione era leggermente cambiata, viste che ormai eravate all'incirca verso mezzodì c'era più gente di quando avete lasciato il locale, ma in ogni caso la taverna avrebbe potuto contenere il doppio della gente.

 Informate Cazna e gli altri di tenere un profilo basso e non far conoscere la vostra recente e bizzarra unione alla legione.

Dopo di che vi preparate come meglio credete mentre Stein cerca di usare il trucco dato da Amegund, per non farsi riconoscere come ex ufficiale imperiale, quando esce dalla sua camera della Taverna per farsi vedere, se non fosse per l'armatura e le due inconfondibili armi non lo avreste mai riconosciuto.

Amegund

Mentre Stein era andato a prepararsi insieme agli altri, chiedi a Cazna di seguirti fuori dalla taverna dove ci sono meno occhi e meno chiasso, appena usciti lei ti guarda con una sguardo che non sapevi ben comprendere, sembrava che fosse curiosa ma allo stesso tempo teneva la mano sulla daga nella cintura come se fosse pronta ad essere attaccata da un momento all'altro.

Cosa desidera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amegund

Master

Vorrei chiederti qualche informazione riguardo la tua carriera militare: so che hai combattuto al fianco del comandante Raul e di Lady BlackMoon

Master credo che sarebbe meglio giocare questa discussione in privato per risparmiare tempo, sempre che per te vada bene. Magari contattami via PM

 

Link al commento
Condividi su altri siti

osservo il camuffamento di Stein dicendo

ben fatto ora possiamo infiltrarci nell'accampamento senza problemi, ora andiamo abbiamo del lavoro urgente da eseguire, il tempo stringe

e comincio ad incamminarmi con passo tranquillo  verso l'accampamento, per non destare sospetti il mio modo di fare è calmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stein McLaaz:

Truccatosi con cura in modo da camuffarsi, ricompare ai compagni con una carnagione leggermente più scura, capelli di un nero intenso e un paio di baffi e pizzetto dove prima aveva una barba incolta, sebbene l'armatura e l'equipaggiamento siano gli stessi un mantello è adagiato sulle spalle ed è ampio abbastanza da coprire quasi del tutto la sua figura. Annuisce a Krana [truccato così mi sento una vecchia battona] sussurra allo stregone, scuotendo il capo e sospirando poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...