Vai al contenuto

Cercasi gruppo a Pescara e dintorni


Nirgal

Messaggio consigliato

Salve,

cerco gruppo maturo per giocare stabilmente in zona Pescara, ho esperienza con una moltitudine di giochi ma al momento preferirei giocare Dark Heresy/Black Crusade, nWoD, Scion, però mi va bene anche altro.

Posso fare da narratore ma preferirei evitare per riposarmi un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ciao! anche io sono alla ricerca di un gruppo e potrei fare il narratore,ma preferisco giocare visto che sono un po fuori forma come master. 

non conosco i giochi che hai elencato, ma se vogliamo stare fuori dal seminato io posso portare al tavolo numenera, fate (nelle vesti di nova praxis ed evolution pulse) e cyberpunk2020

Modificato da Gpr
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda noi saremmo già in due quindi manca poco per avere un gruppo.

Per i giochi che avevo elenencato: Dark Heresy/Black Crusade (warhammer 40k), nWoD (vampire the requiem, werewolf the forsaken, mage the awakening), Scion (epico mitologico della white-wolf)

Dei giochi che hai nominato tu conosco solo cyberpunk (chi non conosce cyberpunk), del fate system non ho mai giocato a niente. Ad ogni modo sono disponibile per nuove esperienze!

Link al commento
Condividi su altri siti

gdr se ne può parlare anche perchè pare che non conosciamo le nostre rispettive "prime scelete".

per orari penso 1 giorno alla settimana la sera.

se vogliamo incontrarci sia pomeriggio (ci prendiamo un caffè) che sera va bene (pub?). mandami un pm per quando vuoi.

questa settimana non dovrei avere problemi di sorta quindi ci sono sempre.

Modificato da Nirgal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...