Jump to content

Gpr

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    101
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Gpr

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 12/29/1987

Profile Information

  • Location
    Pescara
  • GdR preferiti
    DnD|Cyberpunk|Evolution Pulse|Numenera

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao a tutti, cerco come da topic manuale base per Warhammer fantasy roleplay seconda edizione in italiano. Chi lo vende mi contatti pure qui o per pm, grazie
  2. Non sarebbe una cattiva idea ma non so se ci sono o sono a roma quel weekend! Stiamo per caso montando un gruppo (LOL)?
  3. Ciao Jiraia! Buon inizio allora, noi siamo un po più navigati, chi più o chi meno. Io direi che fino a quando non appare un master vero è difficile montare la mongolfiera, sopratutto dopo varie esperienze di giocatori adattati a master per voglia di giocare che non ti ridanno mai "quel feeling".
  4. Lascio un messaggio per attivare le notifiche
  5. Ciao Jiraia, fortunosamente oggi mi trovare a girare per il foro ed ho intercettato il tuo messaggio! Devo controllare le email di inoltro (lol). Io attualmente sto ancora cercando un gruppo/master e posso portare al tavolo me ed altre 2 persone(forse). Tu che esperienze e quanti anni hai?
  6. Riporto le "controdeduzioni" del nostro giocatore: 1. Dal Manuale del Giocatore capitolo 10-Magia, Raggio di Azione: In primis non si possono dire incomparabili Tocco Gelido e Raggio Rovente per il loro raggio d'azione. Un raggio d'azione di contatto significa semplicemente che il pg deve essere in grado di toccare i bersagli, mentre il raggio d'azione Vicino identifica una distanza limte per colpire il bersaglio. In realtà se Raggio Rovente non fosse un raggio (e quindi non avesse un Tiro per colpire, come Charme su Persone) sarebbe giusto dire che non sono direttamente compar
  7. OK! Grazie! Un peccato per il nostro negromante che aveva trovato un buon inc. di danno da poter spammare!
  8. Esattamente, ho riorganizzato il post iniziale per essere piu chiaro (stamattina effettivamente non ero lucidissimo quando ho scritto, LOL)
  9. Come è risaputo Tocco Gelido da secoli concede 1tocco/Lv da 1d6 EnNegativa + 1 opz danno alla forza, solitamente 1Tocco/turno, di più se il BAB lo consente. Ultimamente, però, nel nostro gruppo e nata una discussione se Tocco Gelido abbia effettivamente questa meccanica. Perchè la limitazione 1tocco/round o il vincolo al BAB non è esplicita nell'incantesimo. Anzi. L'incantesimo, come annunciato, esplicitamente da la possibiltà di usare questo attacco di contatto in mischia più volte e contro uno o più bersagli. Stando strettamente al testo dell'incantesimo, però, non è descritto c
  10. io 28 quasi (la vecchiezza hahaha!!) cmq si possiano organizzarci per conoscerci. voi su che gdr siete orientati!? io potrei masterare numenera. e come siete messi con date/ore libere!?
  11. ottimo, io provo a vedere se tra i miei amici ex (o quasi) players c'è qualcuno che vuole ribbutarsi nella mischia. voi quanti anni avete?
  12. hahaha idem con patate, se non per qualche nozione di vampiri (the masquerade) di cui ho solo letto il manuale [piaciuto moltissimo].
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.