Vai al contenuto

Aiuto creazione png "in coppia"


Messaggio consigliato

Come si evince (molto poco) dall'infelice titolo, sto creando una coppia di png che si focalizzano sul combattere aiutandosi l'un l'altro.

Sto cercando quindi qualsiasi talento/cdp che punti su questo, tipo formation expert o corruzione mistica, tanto per avere un'idea di quanto materiale posso avere per poterci costruire sopra i png. nNon ho ancora un'idea precisa di che png fare, quindi qualsiasi suggerimento su classi/talenti andrà benissimo ^ ^

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Degli dvati (Dragon Compendium) potrebbero andare? Sono esagerati con classi del ToB.

Purtroppo l'unica limitazone sarebbe sulle razze, che sono quelle del ph :(

Mi pare che i talenti teamwork esistano anche in 3.5, ma al limite puoi sempre importare quelli di Pathfinder.

Contenuto nascosto

Bho, forse in heroes of battle? Poi ci guardo, se proprio proprio non salta fuori nulla darò un'occhiata a pf, ma sarebbe ammettere la sconfitta :P

Link al commento
Condividi su altri siti

I teamwork li trovi nel PH2, pag 158 (anche se li vedo più adatti a un gruppo numeroso di PNG piuttosto che a una coppia). In Heroes of Battle ci sono invece le Commander Auras, che sono piuttosto simili.

Se devi creare PNG di livello alto e non ti interessa l'ottimizzazione quanto il flavour, potresti costruire dei gish con il Wu Jen e prendere la serie di talenti per combattere in falange: nel loro primo turno i 2 PNG si moltiplicano usando Body Outside Body, diventando una vera e propria truppa. Dopodiché combattono in formazione aiutandosi l'un l'altro. Per esempio, puoi dargli i talenti: Allied Defense (quando un membro della falange usa Combat Expertise tutti gli alleati adiacenti guadagnano lo stesso bonus), Phalanx Fighting (+3 Ca in formazione), Esperto di formazioni (+1 CA +2 txc). Poi usi il teamwark massed charge per un effetto di attacco spettacolare (tutti i membri caricano contemporaneamente). Certo non è fortissimo, ma non si può dire che non sia spettacolare.

Modificato da Yaspis
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...