Vai al contenuto

Due sostituti per due campagne


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti! Ho bisogno di due sostituti per altrettante campagne.

La prima campagna è Rappan Athuk (TdS), dove abbiamo perso Roghnar, nano druido e il relativo compagno animale Abel.
La seconda campagna è Way of the wicked (TdS), dove abbiamo perso Theawyn, damphir chierico di Asmodeus.

È molto importante per me che si possa garantire almeno un post al giorno, le campagne troppo lente hanno la tendenza a morire giovani.

In entrambi i casi è possibile modificare il personaggio, previa approvazione del sottoscritto, oppure introdurne uno nuovo. In Rappan Athuk l'introduzione potrà avvenire entro breve, al termine della riconquista del castello, mentre in Way of the wicked potrà subentrare al termine dell'evasione, ma è necessario un po' più di tempo.

In Rappan Athuk il gruppo è composto da:

  • Leonard, halfling ladro
  • Reek, goblin alchimista
  • Roghnar, nano druido
  • Suvahu, umano stregone
  • Van Oldric, umano barbaro
  • Zirul, mezzelfo ranger

In Way of the wicked invece il gruppo è composto da:

  • Arthur, umano rodomonte
  • Hawk, fetchling mago
  • Theawyn, damphir chierico
  • Tyrael, umano ladro
  • Vladimyr, umano bardo
Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

In entrambe le campagne i PG sono di primo livello. In Rappan Athuk stanno per livellare, dopo aver ripulito un castello da una tribù di goblin, mentre in Way of the wicked livelleranno quando riusciranno ad evadere dalla prigione. In entrambi i casi adottiamo la progressione media. In termini di tempo invece tutto dipende dal ritmo dei giocatori. Rappan Athuk è pensata per 6 giocatori, quindi ci vuole un tempo maggiore prima di poter accumulare l'esperienza necessaria ad avanzare, il che è perfettamente adeguato considerando la vastità del dungeon. Way of the wicked invece è sotto forma di adventure path, quindi la progressione è strettamente legata alla storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In entrambe le campagne i PG sono di primo livello. In Rappan Athuk stanno per livellare, dopo aver ripulito un castello da una tribù di goblin, mentre in Way of the wicked livelleranno quando riusciranno ad evadere dalla prigione. In entrambi i casi adottiamo la progressione media. In termini di tempo invece tutto dipende dal ritmo dei giocatori. Rappan Athuk è pensata per 6 giocatori, quindi ci vuole un tempo maggiore prima di poter accumulare l'esperienza necessaria ad avanzare, il che è perfettamente adeguato considerando la vastità del dungeon. Way of the wicked invece è sotto forma di adventure path, quindi la progressione è strettamente legata alla storia.

Ok, grazie

Ci penso un attimo e domani ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gamma. Io sarei interessato a Way of the Wicked.

E' possibile cambiare il personaggio? Il chierico è l'unico pg che non mi piace giocare.

Potrei fare un antipaladino al suo posto? Oppure qualche altra classe?

 

Ho letto l'intro della campagna e sarei ansioso di giocarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi cambiare personaggio e l'antipaladino va benissimo, anche se c'è una piccola house rule a riguardo. L'unica condizione è che devi tenere il chierico fino alla fine dell'evasione, non ho la possibilità di introdurre altri PG prima. Se ti va bene ti mando in privato i dettagli per la creazione del nuovo PG, che potrai fare con molta calma perché l'evasione richiede ancora un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic, lo segnalo qui sperando che lo legga qualcuno. Ho bisogno di qualcuno che si prenda cura di altri 3 personaggi. Si tratta di:

È un po' deprimente dover sostituire così tanti giocatori. Con Rappan Athuk arrivo a 4 su 6 sostituti. Io provo a continuare, ma anche se è molto presto trovo che abbia poco senso essere rimasti solo con 2 dei giocatori originali. Se caso in futuro valuterò un nuovo inizio a livelli più alti.

Forse l'ho già scritto, ma in breve Way of the wicked è un'avventura per personaggi malvagi, che attualmente stanno evadendo dalla prigione in cui si trovano. Rappan Athuk invece è un dungeon crawling/sandbox, con una regione di molti chilometri quadrati piena di pericoli e spunti per avventure, un dungeon enorme e molto altro.

È possibile cambiare i personaggi nel prossimo futuro. In Rappan Athuk, se riusciamo a riprendere sul serio, ci vorrà poco prima di poter introdurre i nuovi PG. In way of the wicked invece è necessario un po' più tempo. L'unica regola è cercare di mantenere le stesse competenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento sì. Ho aspettato un tuo post per un po' per poter proseguire, quando non ho visto risposta ho sospeso temporaneamente la partita.

Ah! Io stavo seguendo il topic, c'è un combattimento in corso e ho visto che toccava ad un altro, giusto prima di me, quindi non ho più postato o.O
Va beh tienimi aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...