Vai al contenuto

[TdS][VtM] Indovina chi!

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, per il momento consideratemi come un NPC, poi si vedrà.

• Risposte 99
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

a seguire un post merged tra master ed Alabaster

Io lunedi torno dalle vacanze e potrei reiniziare a postare / reintrodotto in gioco ok?

Oppure facciamo passare più tempo/post?

• Autore

vieni vieni che tanto ne abbiamo terrorizzati 2 su 3, magari riequilibri la situazione :P

• Autore

Raga Kaori è assente da una settimanella, io so che aveva problemi a casa, oltre ad essere un periodo di ferie, vogliamo aspettare o .. avete proposte alternative?

Io stavo attendendo il momento propizio per entrare in gioco, ma da quando sono andato a afre le mie ricerche all'ultimo post saranno passati pochissimi minuti,

io penso che comunque il PbF dovrebbe essere accelerato in qualche modo, non so come però :)

O Latarius posta e Atronach entra in scena o si apsetta Kaori. Vedete voi.

L'unico modo per accelerare è postare con maggior frequenza temo.

• Autore

se riusciamo ad uscire da lì si accellera ... il problema è che i componenti del team parliamo allo sceriffo ... non parlano allo sceriffo .....

Non riesco ad avere il tempo per postare, riesco a leggere e seguire un po' ma mi manca quella mezz'oretta per postare.
Spero che in questi giorni le cose migliorino, soz.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

a parte Alab che è all estero, mi dite chi di voi è presente e vuole giocare?

Io ci sono, sono a palma di Maiorca, ma riesco a postare da cell quando sarà il mio momento

• Autore

io te e lo sceriffo è un po scarsino come gruppo :P vediamo se resuscitano altri giocatori va

Ma se continuassimo in solitaria?

Se c'è solo da investigare e fare domande, il mio pg ci sta dentro con tutte le scarpe :)

Modificato da Atronach

• Autore

Tieniti in caldo, sto per iniziare con degli amici dello sceriffo se ti va vieni con noi ;) tempo un a settimanella che uno ha un.esame da finire a preparare e poi ripartiamo.

Ci stai?

Ok 

• 2 settimane dopo...

Salve vorrei sapere se siete in cerca di giocatori.

• Autore

in realtà no, perchè qui è deceduto tutto, sto per cominciarne una praticamente stabilita a tavolino data la nostra impossibilità di trovarci materialmente a tavolino. Se per caso dovessi trovarmi in necessità di un pg te lo faccio sapere!

In alternativa puoi provare a cercare qualche altro giocatore/master, io parteciperei volentieri in entrambi i ruoli :)

Ok grazie mille fammi sapere se ti serve qualche giocatore. Davvero se trovo altri giocatori ci faresti da master? :D

• Autore

Si senza problemi :) ma sono anche un giocatore disponibile ... nel caso :P 

Grande! A breve apro una discussione poi ti contatto in privato.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.