Vai al contenuto

[TdS][VtM] Indovina chi!


unendlich

Messaggio consigliato


  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusate una cosa perchè sia chiara a tutti.

In VtM i vampiri che possono mangiare, lo fanno sopratutto per spacciarsi per umani, perchè poi prima del torpore vanno a vomitare tutto quello che hanno ingerito ... poi se lo fate perchè vi attizza ok!!

Cmq se ho dimenticato di rispondervi a qualcosa ditemelo che in questi giorni ho la testa nel pallone e la mancanza di tapatalk mi mette in ca.cca, col cell scrivo come un magrebino che ha come venticinquesima lingua la nostra....

Link al commento
Condividi su altri siti

come una foglia secca sul fuoco.....

ma + lentamente, diciamo che, se hai costituzione alta, robustezza alta e magari tanto sangue, 10 minuti all'alba forse li reggi......sempre che tu resista al torpore e non ti addormenti al sole, allora si che ne esce un bel falò ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa perchè sia chiara a tutti.

In VtM i vampiri che possono mangiare, lo fanno sopratutto per spacciarsi per umani, perchè poi prima del torpore vanno a vomitare tutto quello che hanno ingerito ... poi se lo fate perchè vi attizza ok!!

Cmq se ho dimenticato di rispondervi a qualcosa ditemelo che in questi giorni ho la testa nel pallone e la mancanza di tapatalk mi mette in ca.cca, col cell scrivo come un magrebino che ha come venticinquesima lingua la nostra....

Ma per mangiare intendi anche bere?

Link al commento
Condividi su altri siti

come una foglia secca sul fuoco.....

ma + lentamente, diciamo che, se hai costituzione alta, robustezza alta e magari tanto sangue, 10 minuti all'alba forse li reggi......sempre che tu resista al torpore e non ti addormenti al sole, allora si che ne esce un bel falò ....

Ok, era come ricordavo. Il fatto che le vampire vadano in giro in bikini e pareo mi aveva tratto in inganno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...