Vai al contenuto

[TdS][VtM] Indovina chi!


unendlich

Messaggio consigliato

Nel primo post dite come appare il vostro pg per gli altri giocatori, per me invece dite quando arrivate e che fate le sere prima.

Ely

Anche tu hai la tua abitazione assegnata come gli altri, voi arrivate però il 19. Stella va in giro a parlare con gente sopratutto a Capalbio, ma tu non senti nessuno dei loro discorsi, nel caso in cui decida di seguirla.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima risposta

Io mi sono fermato a Intervista col vampiro e Scelti dalle tenebre, poi per quanto mi riguarda i vampiri romantici sono belli e finiti lì.

Per me i vampiri sono quelli di Skipp&Spector, 30 giorni di buio e Nosferatu. Perfino quelli di Priest, Abrham Lincoln cacciatore di vampiri e l'ultimo film di Dracula sono meglio di queste parodie effeminate che si vedono in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto Intervista col vampiro, 30 giorni di buio, Priest, Lincoln e Dracula di quelli da te citati o.o (mi stupisco di aver visto tutti questi film)

Scelti dalle tenebre mi dice qualcosa ma non saprei, mentre Nosferatu (anche se in giro ho visto alcune clip sue mi pare) e l'altro nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto Intervista col vampiro, 30 giorni di buio, Priest, Lincoln e Dracula di quelli da te citati o.o (mi stupisco di aver visto tutti questi film)

Scelti dalle tenebre mi dice qualcosa ma non saprei, mentre Nosferatu (anche se in giro ho visto alcune clip sue mi pare) e l'altro nulla...

Scelti dalle Tenebre è basato su Lestat, l'altro vampiro di Intervista. In realtà io ho letto il libro, ma credo che ne esista anche un film(accio). Anche di 30 giorni di buio ne ho letto prima i fumetti, e poi visto il film. Vi consiglio vivamente di mettere mano ai libri di Skipp e Spector, sono un po' vecchi ma stanno all'horror come William Gibson sta al Cyberpunk. E se volete una cosa un po' anomala, ma a tratti anche più inquietante, leggete Baltimore - Il tenace soldatino di stagno e il vampiro, scritto da Mignola, l'autore di Hellboy.

Nosferatu, l'originale, per lo meno, di cui ne esistono due versioni, una in bianco e nero degli anni venti e una a colori del 70 e qualcosa, è esattamente Dracula, rimaneggiato e con nomi cambiati per una questione di diritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sempre letto, a paeriodi un botto, altri meno, ma senza mi sento persa.....

Cerco di ripspondere alle vostre cose private in privato appena riesco!!
Scsusate ma fino a lunedì prossimo sono nella cacchina,

 

Ad ogni modo mi piacerebbe se i vostir pg parlassero tra loro, diventassero amici ....se volete fare uno scambio lungo magari vi infilo tutti in una chat skype una sera che ci siamo tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tempo fa leggevo tantissimo... da quando ho iniziato l'uni, poi lasciata per il lavoro, ho quasi smesso q.q

È un problema comune. Anche io non ho più tempo per leggere granchè, o forze per restare sveglio fino a tardi. L'ultima volta che ho potuto divorare libri è stato l'anno scorso perchè mi sono fatto quasi tre mesi di ospedale. Ora al limite riesco a leggere un paio di comics prima di addormentarmi (formato americano, quindi meno di 50 pagine in tutto), o un episodio di qualche serie. Il problema è che i libri continuano ad accumularsi, perchè continuo a ripromettermi di iniziare a leggerli :(

PS: ma perchè quasta cosa dei vampiri al villaggio vacanze continua a farmi tornare in mente Dal tramonto all'alba? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...