Vai al contenuto

[TdS] La guerra dei Lord

Risposte in primo piano

Mi sono perso: l'attacco di Cad avverrebbe nel suo turno o ora? Giusto per evitare di matargli il nemico da sotto al naso (o se è vicino a tutti e 3..no problem)

Modificato da Marcows

• Risposte 737
  • Visualizzazioni 37,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Qualcuno ha detto fireball?! 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Le milestone erano tipiche della quarta edizione, ogni 2 si recuperava il punto azione (o come si chiamava). Nella quinta non si danno px a mostro/trappola/indovinello, ma si fanno passare il pg

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Scegliete con serenità cosa fare  

Immagini pubblicate

• Autore

Nel prossimo

Mi son perso, tocca di nuovo a me?

@Zellvan

ho risposto non sapendo se avrei potuto farlo poi prima di sera :D
quindi se lo tiri giù semplicemente vi viene incontro altrimenti ci prova e poi si muove. se lo ammazzi subito ci fai un favore

@Zellvan @Landar

Se non erro le creature erano 3. Una è stata eliminata, una ferita, l'altra è ancora intonsa. Se anche Acefer riuscisse ad abbattere quella ferita ne resterebbe ancora una nuova di pacca per Geralt ;)

Si erano 3 ma una si è beccata 2 dardi da me prima e dovrebbe essere morta, o quasi non ho ben capito. :) 

Ehi, ehi, lasciatene una anche a me! Mi sono appena fatto uno sprint che manco Usain Bolt :D

• Autore
2 ore fa, Mythrandir ha scritto:

Ehi, ehi, lasciatene una anche a me! Mi sono appena fatto uno sprint che manco Usain Bolt :D

Oh non mi preoccuparti...

@Mythrandir attenzione che Haste fornisce un'azione di attacco in cui puoi fare solo 1 attacco, specificato nell'incantesimo tra parentesi ;) 

@Zellvan Grazie! Me l'ero proprio persa quella parentesi. Post corretto :)

Come mai i nomi di Cadfael e Acefer sono in grassetto nello spoiler rivolto a tutti? 

• Autore

eh ho fatto un copia e incolla e ho dimenticato di togliere il grassetto a Cadfael.

Per farmi perdonare faccio apparire un mostrone coi controfiocchi :D

Non vedevo l'ora :D

Edit: Letto il post. Per dirla con le immortali parole di PK,

FC01Zeroe.jpg

Ahem... dov'è l'uscita?

Nota a margine: domani e dopodomani sono via per Capodanno, per cui posterò l'1 sera. 

Modificato da Mythrandir

Noi frastornati possiamo comunque parlare?

• Autore

Balbettare qualche parola al massimo.

La nostra condizione è Frightened come da manuale? O è proprio una condizione speciale a parte? 

Per capire cosa è possibile fare... :) 

• Autore

Una specie di hold person, ma potete dire qualche parola.

Aura of Courage può avere effetto retroattivo?

• Autore

Sì però devono starti a raggio o l'effetto ricomincia se la sua durata non è esaurita.

Fuggite, sciocchi! :P 

Modificato da Zellvan

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.