Tarkus Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Uff... finalmente sono riuscito a risolvere quel coso! E comunque: non è che se uno canta o suona automaticamente è un bardo. Avrete piacevoli sorprese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2015 ahahahahio non ho avuto tempo di fare le prove sul percorso migliore. meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 28 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Aspetto per vedere se qualcuno vuole fermare Morgan dal disegnare il coso, poi procedo con cosa accade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2015 mmmm no... Ecthelion osserva incuriosito e attende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2015 (modificato) . Modificato 31 Agosto 2015 da Tarkus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Ho trovato la soluzione, però mi sono reso conto che sto rubando tantissimo gioco agli altri. Ragazzi, risolvo anche questo oppure volete fare voi? @Caius @AndreaP @Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2015 anche io ma per interpretazione lascio fare a te volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Io questa volta non ho proprio capito cosa richieda che facciamo.... Capovolgere? Faccio un post interlocutorio e vi lascio la palla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Peccato che Morgan abbia girate le palle, e non poco.Credo che tutti i nostri PG si sentano presi per i fondelli, e il rodomonte testa calda la prende molto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2015 chissà perchè ci sono i giochini *___* ahahaahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2015 (modificato) Io provo a calmare la regina, voi pensate all'indovinello. Modificato 1 Settembre 2015 da Tarkus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Ci sto pensando.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2015 (modificato) Ce l'ho fatta! E comunque, unendlich, limortaccitua. Non era PER NIENTE facile.@Caius ti do la soluzione e tu la esponi?Oppure vuoi farlo tu @AndreaP o @Landar? Modificato 4 Settembre 2015 da Tarkus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 4 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2015 no nn lo era stavolta ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Io temo ce ne sarà un altro... o che c'è la fregatura alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Prima di risolverlo però io direi di allontanarci dalla regina, ora il mio personaggio lo proporrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2015 @TArkus Bravissimo: io ci sono arrivato solo ora. Sbagliavo tutto: pensavo che 111 fossero tre 1 distinti e similmente gli alri numeri fossero distinti. Ho capito solo ora (merito la birra bevuta a pranzo?) che erano numeri interi da sommare Secondo me è giusto che la dia tu: il merito è tuo in primis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2015 (modificato) Come volete. Preparatevi al terzo Paint osceno. E mi sono reso conto di avere un problema... almeno uno di voi ha una casa nel villaggio? Modificato 4 Settembre 2015 da Tarkus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2015 @Caius , ma le martellate in testa sono per la musica che scelgo? Spero vivamente di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2015 ahahhahahahahah no, era perché il personaggio si sforzava di risolvere l'indovinello. Ma comunque, negli spoiler diretti a me c'era scritto che io mi ricordavo di aver già visto quei numeri mentre giravamo intorno a Pennatuz, eppure l'indovinello si è risolto senza andare la'. Quindi cosa centravano i miei ricordi? Il mio personaggio se lo sta' domandando infatti, forse tra poco farò un post dove ti fermo un attimo dal risolvere l'indovinello e prima mi metto alla ricerca di ciò che mi ricordavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato