Vai al contenuto

Alba dei Re - Terre Rubate


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 699
  • Creato
  • Ultima risposta

Grimmr

Guardo la tomba dell'antico guerriero Non ho mai capito questa cosa del seppellire i morti con i propri averi. Cosa dovrebbe farsene una volta tornato nella natura? In ogni caso, non dico nulla e faccio per allontanarmi di qualche passo, attendendo che lo facciano gli altri per continuare nel mio compito da guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Korir

Osservo Aurag e annuisco "Sono d'accordo con lui. Ma voi siete liberi di fare come credete."
Quindi volto il cavallo nella direzione scelta per proseguire l'esplorazione. Osservo il cielo e valuto la possibilità di fermarci subito o muoverci in fretta per raggiungere l'altra zona prima di accamparci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate perdere la tomba dell'antico guerriero e proseguite con l'esplorazione. Verso sera, avete visto tutto ciò che c'era da vedere. Giunti ormai al confine delle terre che vi sono state assegnate, montate l'accampamento e vi preparate per la notte. 

Tutti

Spoiler

Level up! Salite al 2° livello :) A scelta prendete la media del DV o tiro io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Korir

Appaio in parte deluso anche io, probabilmente non quanto Aurag ma mentre monto l'accampamento ogni tanto sbuffo e guardo in direzione di Yala, particolarmente silenziosa ultimamente.

DM

Spoiler

Per i pf dobbiamo scegliere un sistema ora che userai sempre o possiamo decidere di volta in volta? Io ho già fatto le modifiche tranne i pf.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Korir

Passo il tempo ad accarezzare il tigrotto e sistemare i finimenti della sella. Poi aiuto gli altri accendendo il fuoco e come al solito mi propongo per il primo turno di guardia.

 

Spoiler

ok vado di media anche io.
al 2° lvl è per difetto giusto? i livelli dispari per eccesso quindi nel caso dei guerrieri al 2° 5 al 3° 6 e via dicendo.

Pensavo fosse il TdS ora modifico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Korir

 

Inizio a provare un po' di delusione anche io. Smonto da cavallo osservandomi attorno "Probabilmente troveremo ben poco nell'area al confine della zona che ci è stata assegnata, in ogni caso è nostro dovere esplorare ogni buco di questa landa."
L'attenzione è ora rivolta al cielo, valutando l'idea di accamparsi ancora.

Tutti

Spoiler

Appena riesci se puoi aggiorna la mappa. che ore sono? ancora sera?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yala

I giorni passano monotoni, quasi uggiosi, Forse lo stato di apatia in cui lentamente cado è dovuto al ripetersi del panorama o solo al particolare periodo del mese in cui sto entrando, sempre fastidioso, sempre imbarazzante.
Thessia sembra l'unica a percepire davvero il mio umore mutevole, che maschero sotto una specie di silenzio prolungato, La tigre interagisce al posto mio con i compagni di viaggio, almeno per quanto può e spesso è l'unica a strapparmi un sincero sorriso.
"Accampiamoci, vi prego..."
dico arrossendo, non sono abituata a chiedere favori, ma ne ho davvero bisogno
"...mi serve un buon riposo"
Scendo da cavallo, rimirando l'orizzonte e arruffando, come sempre, il pelo di Thessia, prima di lanciare uno sguardo speranzoso verso gli altri, cercando un sorriso convincente.

Spoiler

Scusate l'assenza, ma sono messo davvero male con il lavoro. Cercherò di starvi dietro il più possibile, ma per postare potrei avere qualche problrma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimmr

Annuisco alla richiesta di Yala... Non vorrei mai contrastarla, ne ancora meno rischiare di fare arrabbiare il grosso felino che la accompagna. Pertanto, preparo il campo con rapidità, cercando di renderlo più confortevole possibile.

Fatto questo, chiamo Korir da una parte, parlandogli sottovoce:

Spoiler

Ehm, tu sei il capo e io non voglio certo dirti cosa dobbiamo fare. Però tutti si stanno annoiando, e qui il panorama è sempre uguale. Cosa ne dici di spingerci più a sud? Un sacco di terreno è ancora inesplorato e possiamo anche allontanarci un po' dal forte, posso cacciare per recuperare le provviste.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Korir

"Faremo così dolce Yala. Ci accamperemo e questa notte non farai il turno di guardia... Thessia sarà vigile al posto tuo, lo so bene."
Smonto quindi da cavallo guardandomi attorno per capire se il posto è buono per un piccolo campo e quando Grimmr mi si avvicina lo guardo perplesso "Non lo so, ma potrei esserlo senza dubbio." ammicco "Credo quello sia il limite della zona che ci è stata assegnata, andare oltre è inutile. Per il resto non possiamo certo essere certi di dove troveremo qualche cosa o qualcuno e per il momento credo sia il caso di avere le spalle coperte, conoscere il terreno a dovere prima di inoltrarci nella zona e incappare nel resto dei banditi. Siamo in ogni caso costretti a muoverci verso sud-ovest penso."

Tutti

Spoiler

Lone Wolf hai parlato di estremo occidente della zona, quindi siamo ora nella casella 1? Se sì direi di andare verso la 7 il mattino successivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...