Vai al contenuto

[Monolente][TdG#2]-Rise of the Runelords: Burnt Offerings


Monolente

Messaggio consigliato

Rise of the Runelords

Capitolo 1 - Offerte da Bruciare

Regole di scrittura:

Spoiler:  
- Le parti parlate vanno scritte in grassetto.

- Le parti pensate vanno scritte in corsivo blu.

-Le parti scritte vanno messe sotto quote.

Tutto ciò che riguarda componenti di gioco va inserito sotto spoiler indirizzato al DM.

Esempio:

Ripresomi dall'impatto del mostro in carica sul mio scudo, mi posiziono e sferro un fendente cercando di scalfire la corazza della creatura.

@DM

Spoiler:  
attacco poderoso con spada lunga, bonus totale +3, danno 1d8+5, quindi passo di 1,5 m a sinistra del mostro.

- Siete pregati di leggere solo gli spoiler indirizzati a voi.

- Vi prego di mettere in firma il link alla vostra scheda, così da poter andare a controllarla/modificarla quando necessario.

- In cima al post o come titolo del post mettete il nome del PG, in modo da leggere l'azione con più facilità.

- Prima persona.

Giorno 23 del mese di Rova. L'equinozio d'autunno è alle porte, e nella cittadina di Sandpoint, situata a nord di Magnimar, lungo la Costa Perduta, fervono gli ultimi preparativi per la Festa della Coda di Rondine. è mattina, e una brezza fresca soffia dal mare verso il paese, mentre l'atmosfera festosa scalda gli animi. Molti viaggiatori sono giunti qui, anche da lontano, per curiosità, per le opportunità di commercio o per altro...

@ Ulia e Guggle

Spoiler:  
La strada che dal Vassoio del Diavolo, dimora della tribù Sgagnauccelli, vi ha riportati verso il più vicino centro abitato, ovvero Sandpoint, è stata lunga. A piedi avete attraversato le campagne, e avuto a che fare con intemperie, animali e goblin. Finalmente, però, Ulia scorge in lontananza le alte rovine del "faro" di Sandpoint, segno che siete vicini. Dopo il riposo nottunro, vi siete incamminati di buon mattino, e la strada maestra vi guida fino alle porte della città.

Potete approfittare di questo momento per descrivervi un attimo e decidere come entrare in città.

@ Loria e Landar

Spoiler:  
Siete giunti finalmente in paese: l'aria di festa è palpabile, mentre persone di ogni rango si aggirano per le strade e le piazzette, i bambini più vispi rincorrono i cani, e i mercanti preparano la merce da esporre: avete saputo che stamattina avverrà l'inaugurazione della festa della Coda di Rondine, e l'intera città è in fermento.

Potete approfittare di questo momento per descrivervi un attimo e pensare a cosa fare.

Mappa di Sandpoint

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima risposta

Master e Guggle

Spoiler:  
Prendi, dico al goblin lanciandogli un sacco di iuta che conteneva parte del cibo per il lupo Facci un buco sulla cucitura e indossalo come una cappa, a meno che non preferisci esser linciato dalla gente in città Per quanto sia scorbutica è abbastanza evidente che mi sto seriamente preoccupando per la vita di questo essere a cui (volente o nolente) sono debitrice.

Forse abbiamo qualche possibilità di farti passare per un halfling... lo guardo dalla testa ai piedi non troppo convinta, mh... bah con il primo viaggiatore che incontriamo per strada, vediamo se funziona, altrimenti corda, manette e facciamo finta che sei legato tiro su con il naso bonariamente tornando a camminare verso Sandpoint con Nero, il vecchio lupo addomesticato, al seguito.

Descrizione

Spoiler:  
Il mio esser massiccia, la pelle grigiastra e un intricata serie di corna che adornano il capo, lascia pochi dubbi sulla disgraziata discendenza che mi contraddistingue. Indosso abiti attillati, che schiacciano le mie forme donandomi un vago aspetto androgino. L'unico vezzo femminile che sembro concedermi è una spessa linea nera a risalto degli occhi dal taglio orientale. Mi hai visto sistemarmi la mattina presto, utilizzando come cosmetico un turacciolo unto e bruciacchiato su i carboni del fuoco.

Conosci il mio nome: Ulia, te lo avrò ripetuto si e no mezza volte in tutti i nostri discorsi, lasciando poi fartelo pronunciare come più ti viene spontaneo. Ciò che proprio non sembro sopportare è se si iniziano a fare domande sul perché muovo la coda o come mai i miei occhi abbiano delle pupille orizzontali come quelle delle capre.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master / Hobbes

Spoiler:  

Descrizione:

Spoiler:  

Insolitamente basso e magrolino per la media della sua razza, più volte si è sentito chiamare con nominativi come tappo, mezzobarattolo, testasuipiedi e altri termini indicibili.

La sua pelle grigio scura, tendente quasi al nero, ed i suoi occhi gialli, di certo non l'hanno aiutato ad integrarsi nella tribù degli Sgagnauccelli, dove il colore della pelle ricorda il verde delle foreste, e il rosso degli occhi, il fuoco ardente dei villaggi bruciati.

Inoltre come segno ereditario della stirpe di Zarongel, il suo corpo è coperto da peli neri abbastanza folti, che coperti dalla sua veste lo fanno sembrare intrappolato nelle fauci della lucertola gigante.

Dopo ogni pasto, mi hai visto sempre impegnato in una accurata pulizia dei denti, utilizzando una felce, un ago ed un oggetto chiamato da me Filozanna.

Prendo l'oggetto che Ulia mi porge, annusandolo per capire quale cibo conteneva, ed ispezionandolo alla ricerca di briciole o rimasugli

Grazie Uh-yah!

Mhhh odore di cibo...

Hafling...

Dico pensieroso

Cos'è hafling?

Faccio un buco come indicatomi, da cui osservo curioso, con un solo occhio, Nero che ci segue.

Bello pelo! Coda grande e morbidosa! Forse anche lui cacciato da sua tribù di lupi?

Continuo a camminare, cercando di curiosare da quel buco nel sacco, incantandomi al passaggio di farfalle o altri insetti, ignaro, o meglio immemore, che qualcuno mi sta controllando dall'alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Athelorn

Spoiler:  

Landar era ridisceso dal nord. Aveva preso un battello navale fino a Wolf's Ear, uno strano posto, piuttosto lugubre, dove le persone sembravano fissare gli stranieri con aria sospettosa. Da lì aveva raggiunto Galduria, al contrario una ridente cittadina che del grano e legno faceva la sua fortuna. Era proprio lì che aveva appreso della Festa della Coda di Rondine di Sandpoint, da come ne aveva sentito parlare gli era sembrato un buon posto dove fare tappa. Sulla carovana da Galduria a Sandpoint incontrò la giovane Loria, una curiosa ragazzina dall'aria sognante e un po' trasandata ma che oltre a nascondere un bell'espetto sembrava piuttosto perspicace. Le peripezie del breve viaggio legarono i due, dando inizio a un'amicizia e una reciproca intesa.

Raggiunta la cittadina scendo dal carro salutando il cocchiere, la guida e alcuni dei presenti, riservando infine un'occhiataccia agli uomini che durante il viaggio avevano importunato Loria. C'era mancato poco non avessi convinto gli altri a lasciarli a piedi ma la ragionevolezza di chi aveva già preso i soldi e il buon cuore della ragazza mi aveva fatto desistere.

Lo zaino sembra pesante ma senza difficoltà lo carico in spalla. "Siamo qui finalmente. Hai idea di cosa ci possa essere di così interessante nella festa annuale di una cittadina così ridotta?" mi volto verso Loria "Ci deve pur essere qualche cosa che ti ha convinto a spostarti da Galduria e qui." e io sembro davvero curioso di conoscerne il perché. *Galduria è dove si trova l'Accademia del Crepuscolo, se non ho mal compreso la ragazzina è un posto adatto a lei.*

@Descrizione

Spoiler:  
Dal fisico asciutto ma equilibrato e atletico. Gli occhi blu brillano come un barlume di speranza in una notte di tenebre e la barba incolta non toglie o aggiunge nulla alla reale età, mentre i folti ricci fanno da cornice a un volto espressivo, capace di convincere o intimidire senza problemi i meno maliziosi o temerari. Quando non sufficiente ha dato dimostrazione di non aver paura di sguainare la sua spada lunga.

Lo hai visto spesso annotare luoghi e cose in un libricino e anche tentare di disegnare una mappa, quest'ultima con scarsi risultati.

Spoiler:  
robb-stark-s3-robb-stark-33416770-679-720.jpg

@Spiegazioni

Spoiler:  
mi sono permesso di farci partire da Galduria giusto per colorire un po' l'incontro. perdonate se ogni tanto sbaglio ma non sono abituato con la prima persona :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Master e Guggle

Spoiler:  
Oh! Pulce! Focalizza! lo richiamo notandolo perdersi dietro alla prima distrazione come avrà fatto sino ad oggi? Ascolta bene, non voglio farti da bambinaia, non mi interessa. Voglio solo sdebitarmi il prima possibile. Odio avere conti in sospeso, soprattutto con i morti Frase infelice a dimostrazione di come mi stia preoccupando della sua sicurezza solo per egoismo.

Ti intendi di piante, giusto? Penso a come potremmo collaborare tra noi due Spesso chi ha una taglia, vale molto di più se preso vivo... ho smesso di spaccare le ossa a pugni da quando un alkenstariano mi ha sparato a tradimento con la sua arma da effeminato, mandandomi quasi all'altro mondo. Ora mi fido solo dell'acciaio, forse guadagno meno, ma almeno riduco gli "incidenti sul lavoro".

Capisci che intendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master / Hobbes

Spoiler:  
Pulce? Dove? Vista prima Guggle! Guggle mangia!

Guggle affamato...saltata secondo pasto...molta fame

Si Uh-yah! Guggle fuocalizza! A Guggle piace fuoco!

Dov'è pulce? Scappata?

Perplesso sembra ragionare sulla mole di elementi sottoposti da Ulia: "Pulce, fuoco, bambini, piante, conti, spaccare ossa"

Spaccare ossa? Malgurio...aiuta Guggle!

Se i corvi potessero sospirare, Malaugurio sicuramente starebbe sospirando

M:Razza di imbecil**, ti sta spiegando che se non ti concentri sul muoverti ti muoverai a calci nel didietro! Tra l'altro vi state dirigendo in città, dove probabilmente verrai giustiziato.

Mhhh, non bello.

Guggle muore? ok Guggle muore

Non sembra per nulla preoccupato all'idea

Piante molto utili! Piante piacciono a Guggle...non molto buone mangiare però! Ma Guggle usato piante per Uh-yah non morire!

M:Prima che ti spremi quel cervello vuoto per cercare cosa vuol dire Alkenstariano, è un luogo l'Alkenstar, e si riferisce al fatto che un gambelunghe l'ha ferita con un arma da fuoco. Quindi lei ha deciso di usare le armi anziché i pugni per combattere.

Ahh...se avessi le gambe...sarei Re.

Acciaio! A Guggle piace acciaio...a Guggle piace acciaio magico e anche anelli magici e anche collana magica e anche magia magica.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm, Landar

Spoiler:  

@Descrizione

Spoiler:  
Rimetto qua il link alla descrizione: l'immagine non la trovo piu' online XD

https://docs.google.com/document/d/1fwe780d55Muwre5iNhRkMIQ6_5iz4a3CqE0DImrvTuE/edit

Aggiungo alla descrizione una cosa che non so' perchè sia assente: ha un lunghissimo tatuaggio tribale. parte dal braccio destro scendendo nei vestiti dalla spalla destra e scendendo lungo l'addome e il bacino lungo la gamba sinistra fino alla caviglia. Ovviamente è visibile normalmente solo la parte di tatuaggio sulla spalla destra e sulla caviglia sinistra. Di carattere è stata sempre altruista sia con te che con tutti cucinando, lavando e riparando quello che si rompe. Ha cucinato molte volte mostrando la sua abilità con i fornelli.

Il suo zaino è letteralmente ENORME e pieno di attrezzi, ha con se' solo una vecchia lancia e non porta nemmeno l'armatura.

Il viaggio è stato lungo e pieno di sorprese. Non era la prima volta che viaggiava tanto, ma la prima che viaggiavo sola sì. Aiutavo tutti quelli che vedevo in necessità e mi offrivo di cucinare e lavare i panni, ma molto presto la gente della carovana che le chiedeva favori aumentava a dismisura oltre al tipo di richieste: grazie al cielo Landar, il paladino, si era eretto mio protettore in piu' di una situazione, forse anche troppo energicamente, ma con grande cuore.

Arrivati finalmente alla cittadina ridente la fiera era palese. Non avevo puntato questo posto di preciso ma la fiera mi aveva attirata: le feste e festività erano cosa rara da vedere e se dovevo iniziare il mio giro della Varisia in cerca dei suoi unici segreti, era meglio cominciare da una festa, no?

Sinceramente? chiedo guardando il paladino con un sorriso colpevole. Nessun motivo. ammetto ridacchiando come una bambina che ammette alla mamma di aver dimenticato di fare i compiti. Visto che voglio scoprire i segreti di tutta questa terra volevo cominciare pur da qualche parte, e ho sentito che c'è una festa qua anche se non so' di che tipo. ammetto nuovamente sistemandomi il pesante zaino in spalla.

In ogni caso voglio mostrare la mia abilità al mondo e a tutti quanti! Per prendermi un posto e tardi sembra e credo costi soldi che non ho. Ti va' se andiamo in locanda per prenderci un posto dove dormire prima dell'arrivo della folla e ti offro qualcosa da bere per ringraziarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Athelorn

Spoiler:  

"Capisco." mi limito a dire lapidario "Spero qui troverai quel che cerchi e potrai mostrare quel che sai fare."

Allungo una mano per farle cenno di passarmi il pesante zaino, anche io sono carico come un mulo ma di certo più robusto. "Passami quello zaino e andiamo a cercare una locanda, non pensare di offrirmi nemmeno una goccia d'acqua, hai cucinato durante il viaggio e certamente lo hai fatto anche prima che ci incontrassimo. Tocca a me." il tono sembra non ammettere repliche seppur malcelo un sorriso.

Fatto qualche passo, con o senza il suo zaino, mi avvicino al primo uomo che suppongo sia del posto "Buon uomo, ci saprebbe indicare una buona locanda dove mangiare e prendere una stanza?"

@DM,Athelorn

Spoiler:  
Una mappa di sandpoint? Da dove siamo giunti?
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Guggle, Ulia

Spoiler:  
Mentre fate questi discorsi, vi avvicinate alla città. Non fate però nemmeno in tempo a raggiungere i cancelli, che una coppia di guardie di posta lungo la strada che percorre la costa, come vi scorge si avvicina velocemente, lance in pugno, puntandovi entrambi. Le intenzioni non sembrano delle migliori.

Altolà! Un goblin? Andatevene via da qui, se ci tenete alla pelle! intimano ben poco gentilmente le due guardie, pronte a qualsiasi vostro passo falso.

@ Landar, Loria

Spoiler:  
Landar chiede gentilmente ad un uomo, che molto volentieri vi indica due locande:

- Il Cerbiatto Bianco, una locanda spaziosa e ben tenuta, gestita da un burbero uomo Shoanti di nome Garridan Vhiskalai.

- Il Drago Arrugginito, tenuta dall'esotica donna tian Ameiko Kaijitsu, nota per ospitare avventurieri di ogni sorta.

Non sarà però facile trovare alloggio aggiunge l'uomo sapete, la Festa della Coda di Rondine è la più importante di tutto l'anno qui a Sandpoint. Senza contare l'inaugurazione della nuova cattedrale.

@ tutti

Spoiler:  
Ho aggiunto la mappa di Sandpoint nel primo post, così potete andare a recuperarla facilmente :)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master / Hobbes

Spoiler:  
Dove? Goblin? Guggle hafling!

Gambelunghe + Gambelunghe = 4 gambe...

Alzo le mani in segno di resa, osservando i due figuri dal buco nella sacca

M:Ecco...ci siamo...povero sgorbietto malato di mente, ora ci lasci le penne!

Guardo con attenzione le punte delle lance

Acciaio...a Uh-yah piace acciaio!

Mi volto verso Ulia

Guggle deve fuocalizzare?

M:Focalizzerai ben poco da morto, povero stolto. Il nostro signore avrebbe dovuto donarti un cervello e un pò di senno invece dei poteri magici.

Ma a Guggle piace magia!

M:E allora sta zitto e lascia parlare lei, se vuoi rimanere abbastanza vivo da poterla usare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Master e Guggle

Spoiler:  
Calma... faccio cenno con le mani verso tutti Mi chiamo Ulia di Fontezolfo, siamo semplici viaggiatori in visita. Questo piccolo scherzo della natura è innocuo. Ripete solo le parole che sente per impararle, come Focalizzare. Lancio una severa occhiata d'intesa a Guggle per dissuaderlo dal commettere sconsideratezza Se reputate opportuno lo ammanetto, purché possiamo entrare e raggiungere l'ufficio del connestabile locale. Potrei risolverla più facilmente inventandomi qualche balla, ma non sono quel tipo di persona.
Link al commento
Condividi su altri siti

Loria Freeside

Dm, Landar

Spoiler:  
Grazie mille! Andremo all'inaugurazione della cattedrale allora! non lo sapevo. Grazie! Dico allegra all'uomo con un energico mezzo inchino prima di fare forza per tenermi lo zaino. Peserà, ma fammelo portare. Veloce, puntiamo alla locanda del Cerbiatto Bianco dico al mio compagno di viaggio tirandolo. Di solito le locande per avventurieri e con esotiche locandiere sono le piu' frequentate, e quelle ben tenute un p' meno visto che costano di piu'... e poi voglio conoscere uno shoanti! lo sapevi che sono una tribu' antichissima divisa in molti clan che si tramandano tradizioni da 10.000 anni? Cioe', so' solo questo, ma sembrano una bella etnia! ridacchio allegra straparlando mentre cerco la locanda portandomi dietro quasi a forza il paladino tutta eccitata alla vista della fiera.

Questo posto è magnifico!

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Athelorn

Spoiler:  
"Come vuoi!" dico ritraeondo la mano e sistemando per bene le mie cose.

Alla gentile risposta ricevuta ringrazio con un cenno del capo e poi assisto quasi impotente al monologo di Loria, già su di giri per l'idea della festa e della possibilità di vedere questo shoanti. Dico di no col capo alla sua affermazione "Penso imparerò molte cose ascoltandoti."

Mi guardo attorno per capire se da qui posso intravvedere la locande del Cerbiatto Bianco. La gente si riversa per le strade, i preparativi fervono e i bambini corrono scalmanati qua e là.

"Dici? Forse... ora andiamo. Prima arriviamo meglio è."

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ulia, Guggle

Spoiler:  
La guardia che tiene sotto tiro Guggle sposta leggermente con la punta della lancia il cappuccio del goblin, squadrandone il volto scuro e peloso. Quindi fa un cenno all'altra Ei, sbaglio o è quello su cui Scarnetti ha messo una taglia?

Fa vedere...pelle scura, peloso...hai ragione fa l'altra Credo di aver capito perchè stiano andando dallo sceriffo. D'accordo, potete andare, ma quel goblin va tenuto legato. C'è molta gente in paese...e molti animali. Tieni il tuo "compagno" sotto controllo, o saranno guai grossi.

Detto questo, rimangono in attesa che seguiate gli ordini, prima di lasciarvi continuare il tragitto.

@ Landar, Loria

Spoiler:  
Seguendo le indicazioni dell'uomo, raggiungete la locanda del Cerbiatto Bianco. Dall'esterno, si tratta di una grossa costruzione in legno chiaro, con una scultura di legno raffigurante un cerbiatto sull'entrata. Nella stanza all'ingresso, trovate un uomo alto, dalle spalle larghe e la pelle abbronzata, che vi guarda brevemente con occhi seri prima di darvi il benvenuto. Alla domanda di un alloggio, l'uomo controlla brevemente il registro che tiene sul bancone, prima di rispondervi: Al momento le stanze sono al completo. Mi dispiace, ma dovete sapere che molte persone vengono da fuori città per assistere alla fiera. L'inaugurazione non ha fatto altro che aumentare l'affollamento. Vedrò comunque cosa posso fare, se poteste lasciarmi i vostri nomi. Tornate verso sera, dopo l'inaugurazione, e vi farò sapere.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master / Hobbes

Spoiler:  
Quando la guardia mi scopre il volto con la lancia e si gira per far notare al compagno chi sono, gli faccio una linguaccia, poi velocemente torno serio

Scannetti cerca Guggle? Chi essere Scannetti?

Quando l'altra guardia comincia a descrivermi, fiero di avere i segni della discendenza di Zarongel, mi metto in mostra, accarezzandomi la pelliccia

Guggle peloso...bello pelo, come quello di lupo!

Molti animaliiiiii, animali gustosi! Guggle piace animali! Guggle piace cucina!

Porgo i polsi a Ulia, attendendo che mi leghi

Uh-yah lega Guggle, così Guggle e Uh-yah può entrare! Poi Guggle e Uh-yah potere mangiare?

Con un dito peloso mi indico lo stomaco brontolante

Guggle manca cibo in sua pancia, pancia lamenta.

M:Ehi, ricordati che anche io devo mangiare!

Vero, anche Malgurio

Anche Malgurio mangia con Guggle e Uh-yah?

Dico indicando il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Master e Guggle

Spoiler:  
Chiuse le manette strattono la catena dimostrando che il goblin è legato a dovere.

Alzo lo sguardo nel punto indicato notando il corvo. Scuoto la testa per le troppe stranezze che ci contraddistinguono.

Entrati in città giriamo in cerca di una taverna o un banchetto che serva del cibo. Do poco conto alle reazioni della gente. D'altronde sono una tiefling che trascina un goblin, seguiti da un lupo nero... troverei strano l'anonimato e il silenzio.

Hai denaro? rivolta a Guggle, apprestandomi a pagare qualcosa di estremamente economico e di dubbia salubrità.

Mangiamo qualcosa e troviamo un posto dove nasconderti... Poi vado a vedere se dallo sceriffo c'è qualche altra offerta di lavoro che possa rimpinguarci le tasche.

Sarà meglio che ti occupi del tuo uccellaccio prima che lo faccia qualche gatto randagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, athelorn

Spoiler:  

Annuisco alle parole dell'uomo "Landar e Loria, penso sia sufficiente." *inutile lasciare i cognomi* saluto ringraziando l'uomo. Caricandomi di nuovo lo zaino in spalla esco dalla locanda.

"Non era male, peccato. Dubito siano soliti ospitare avventurieri come noi. Andiamo al Drago Arrugginito? Vediamo se saranno più disponibili. Ho sete." chiedo guardando la ragazza pronto a farmi di nuovo una passeggiata per la cittadina.

@DM

Spoiler:  
che tipo di gente c'era nella locanda? Qualcuno ci ha osservati o ha fatto facce strane?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master / Hobbes

Spoiler:  
Entrati in città, mi guardo attorno curioso

Si, Guggle ha preziosi! Noi comprare cibo.

M:Pff, se dipendessi totalmente da questo inetto sarei già crepato da un pezzo...

Malgurio viene giù, qui su spalla!

M:Agli ordini "padrone".

Il corvo sembra scendere ed appollaiarsi sulla mia spalla, fiero tiene il petto in avanti, e la testa alta, sembra voler farsi ammirare

Gatto? A Guggle piacciono gatti...buoni piccanti o anche crudi!

Lo stomaco gorgoglia

Tu sa se Guggle e Uh-yah può comprare gatto?

Mi volto poi curioso verso il lupo, per vedere se ancora ci segue

Io Guggle

Dico indicandomi col dito

Tuo nome quale?

Indicando il lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Master e Guggle

Spoiler:  
Una smorfia di disgusto mi si dipinge in volto Regolati... Se mangeremo, mangeremo qualcosa di commestibile. Non un ***** di gatto! Porto il palmo della mano sulla fronte.

E' incredibile come quel tuo corvo sembri essere più civilizzato di te... comunque, lui è Nero, accarezzo il mansueto lupo da compagnia Non... gravo il tono ...non giocare con lui.

Mentre camminiamo sulla via principale, noto la piccola discarica a cielo aperto vicino alla scogliera [#6 sulla mappa] Ecco, puoi aspettare qui mentre io vado dallo sceriffo.

Pensi di riuscire a rimanere tranquillo per una mezz'ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...