Vai al contenuto

[Monolente][TdG#2]-Rise of the Runelords: Burnt Offerings


Monolente

Messaggio consigliato

Landar

 

Facendo roteare la corsesca a valutandone la fattura con una certa soddisfazione mi volto verso Ulia "Me lo auguro perché a me non viene in mente nulla." poi sbatto il pomello a terra "Questa la sai usare? Sei abile con le lance, è un'arma diversa ma ad asta quindi forse sei pratica."
Osservo gli altri corridoio e riprendo in mano la torcia che nel frattempo avevo sistemato sulla statua al posto dell'arma.
"Vogliamo provare a salire da questa parte?" dico indicando il corridoio oltre la statua "o vogliamo tornare per chiedere a Padre Zantus e poi proseguire nell'indagine del patricidio?"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima risposta

Ulia

Mhm rifletto sull'offerta di Landar, potrei... all'occorrenza sottolineo, evitando di approfondire il discorso. Finiamo di controllare questo sotterraneo, per chiedere al frate c'è tempo... 

Spoiler

senza una mappa mi confondo facilmente, se vedete che ogni tanto do l'impressione di voler uscire da qui sotto, è solo perché sto dando per assodato che non vi siano altri corridoi da controllare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loria

Tutto questo è... strano. dico osservando prima la statua, poi passando a studiarla nel dettaglio. 
Questo... marmo... è di queste parti? Perchè qualcuno porterebbe qua questa statua... fatta con un marmo tanto strano...? Non sembra di questa zona, e questa figura...chi è? mi chiedo prendendo uno dei miei fogli di appunti, tirando fuori il carboncino e facendo uno schizzo della statua in primo luogo, poi dei dettagli che noto ed infine il simbolo strano con rune attorno 

Tutto questo... no, non c'entra con la storia della aasimar. concludo senza pero' riuscire a spiegare cosa tutto questo sia. Non so' se è un simbolo sacro o un simbolo di qualcosa, ma questa statua è strana. E' fatta con un marmo che non ho mai visto, con abilità non propria certo dei goblin, lasciata un arma preziosa senza motivo su di essa e un simbolo con rune, alfabeto tipico di nani, giganti e simili. Non certo aasimar, goblin, orchi o simili. Questa cosa sembra... fuoriposto qua, non saprei. 

Guardando Landar morsto gli appunti. 
Se vuoi corro indietro solo io a chiedere mentre esplorate, altrimenti possiamo andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Kedrik

"Non ha senso tornare indietro adesso...finiamo di controllare la zona, e cerchiamo altre informazioni. Solo allora potremmo pensare di aver recuperato tutti i dati importanti. Del resto, questa statua mi incuriosisce particolarmente...se potete aspettare un attimo..."

Spoiler

Lancio Individuazione del Magico sulla statua.
Inoltre provo un tiro di Religioni sul simbolo. ho solo +1 e non è di classe, quindi posso fare al massimo 10...se è un simbolo mediamente famoso dovrei comunque riconoscerlo, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...