Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 1]

Risposte in primo piano

Oskar non si butterebbe nel mezzo rischiando di morirci senza avere un pò di sicurezza di qualche tipo.. Usarmi come esca per farli impazzire e farmi inseguire per cadere in una nostra trappola la vedo una cosa meno rischiosa! ;) 

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 67,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, purtroppo devo lasciare questa avventura, anche se mi dispiace, dopo più di un anno, ma gli impegni presenti non mi permettono di seguire il forum come vorrei, e già da un pò di tempo vi stavo ral

• Ho one-shottato il dungeon boss! Chiamatemi stermiantrice di koboldi, ora

• momento....l'npc si prende parte del bottino? Sono diventato improvvisamente contrario al fatto che continui a seguirci nelle avventure! 

Immagini pubblicate

6 minutes ago, ynnan8008 said:

Oskar non si butterebbe nel mezzo rischiando di morirci senza avere un pò di sicurezza di qualche tipo.. Usarmi come esca per farli impazzire e farmi inseguire per cadere in una nostra trappola la vedo una cosa meno rischiosa! ;) 

Chiaro che era quella l'idea: fare urlare Oskar da dietro un riparo per farsi inseguire dagli gnefi e condurli verso un imboscata; non starsene in campo aperto a prendersi le frecce! :grimace:

Modificato da RexCronos

Cioè...non aspettiamo che sia giorno per cercare di attirarli fuori? :flushed: Dato che loro sono creature notturne e noi no, mi sarebbe sembrato ragionevole cercare di attirarli fuori con la luce, no?! 

• Autore

E' un particolare che credevo fosse stato accantonato a favore di tendere l'agguato a questi 5.

Prima di procedere ditemi voi esattamente cosa intendete fare, al massimo si ignora questo mio ultimo post in TdG :D

Modificato da Hobbes

La mia proposta sarebbe aspettare che sia giorno e poi fare rumore per cercare di attirarli furi sfruttando l'odio per i nani. Sono sicuro che, alla fine, toccherà pure scendere sotto la tana, se non sono competamente idioti o accecati dall odio per i nani; ma, almeno fino a che non si arrivi a quel punto, preferirei sfruttare il vantaggio  della luce...

Poi....dipende anche da come la vedono gli altri, he?! Se preferiscono fare di notte....io mi adeguo. :grimace:

Ma così escono solo montagne di pidocchi, credo, mentre ora abbiamo un gruppetto di gnefri a disposizione per essere massacrato.

Volendo posso lanciare Luce su una freccia un attimo prima che venga scagliata verso di loro.

Modificato da GammaRayBurst

• Autore

Se entro domani non si raggiunge una decisione sul da farsi, approfitto di quanto scritto nel tdg e vado a vanti con l'agguato notturno e pazienza.

@Ynnan sei presente?

2 hours ago, Hobbes said:

Se entro domani non si raggiunge una decisione sul da farsi, approfitto di quanto scritto nel tdg e vado a vanti con l'agguato notturno e pazienza.

@Ynnan sei presente?

Si...mi sa che le mie perplessità, erano solo mie! :grimace:

Scusatemi ragazzi.. Sto passando un periodo realmente incasinato! :/ 

Mi sono un pò perso.. Cerco di recuperare e ritornare a postare con continuità!

Scusa Ynnan; ma penso che insisterò con la mia idea di illuminare la styrada: gli Gnefi, hanno dark vision di 120 ft, Low-Light vision, scent e bonus di +5 a perception; mentre una torcia al massimo della luminosità, si irradia per 20 ft. Ora, considerando che senza luce siamo accecati (i nostri avversari hanno un 50% di possibilità di evitare ogni attacco, perdiamo il bonus di destrezza all armatura E prendiamo un -2 alla CA) e che COMUNQUE ci vedrebbero molto prima che l'area illuminata arrivasse alla loro portata (senza contare che siamo in gallerie).   Al limite, meglio cercare di essere silenziosi... :relaxed:

Oskar tutto ciò non lo sa! hahaha..

Sapevo che poco cambiava..tanto finché siamo in una galleria dove ci passiamo 1 alla volta tutte le eventuali mazzate le prendo io :grin:

• Autore

Se entro stasera @GammaRayBurst non riuscisse ancora a postare, proseguo ugualmente.

Per la direzione mi affiderò ad un onesto tiro di moneta xD.

Vorrei tanto capire perché non mi funziona mai il richiamo al nickname utente >_>

Modificato da Hobbes

il tag funziona un pò come vuole.. 

Stavate aspettando una mia risposta? Ero convinto di aver già preso posizione a favore dell'attacco. Per principio Wyatt non è mai contrario al combattimento, al massimo fa il rompiscatole con la strategia.

• Autore

In realtà era solo per sapere come vi organizzavate per far fronte all'ostilità dell'ambiente, ma si può tranquillamente risolvere anche con una descrizione a inizio post, visto che è appena cominciato il primo combattimento :)

Ah, ok. Chiedo scusa per l'attesa ma questa settimana sono via per un corso e torno solo la sera tardi, ho poco tempo per leggere tutto e dare qualche risposta e purtroppo mi è sfuggito più di un dettaglio qui e là.

Piu che altro, in generale si è cominciato a  seguire un ritmo molto lento. Non parlo, naturalmente, per il periodo di natae, che penso ci stesse tutto; ma anche dopo il 6 gennaio, non è che si sia ritornati non dico ai due tre post al giorno; ma nemmeno al singolo post quotidiano. :neutral:

• Autore

A me piacerebbe riprendere al ritmo di almeno 1 post al giorno (nel mio caso sarebbe o la mattina presto o la sera tardi).

A parte Gamma che l'ha appena scritto, voi come siete messi a disponibilità? (@Sivecane mi rivolgo anche a te)

Nel caso, per quanto non apprezzi mai come soluzione definitiva, sto valutando di integrare uno/due nuovi giocatori.

Modificato da Hobbes

Io ci sono! Se ci fosse la notifica sul cellulare eviterei di "dimenticarmi"...

@Sivecane (il tuo tag non è entrato master!)

Io un post al giorno dovrei riuscire sempre

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.