Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 1]


Hobbes

Messaggio consigliato


Il padiglione pesa 25 kg, lo carichiamo su un mulo e fino al momento del montaggio non è un problema nostro. Credo che se lo lasciamo da qualche parte, siamo fortunati se lo ritroviamo al nostro ritorno. Le terre rubate non sono completamente disabitate e nella migliore delle ipotesi al nostro ritorno potremmo trovarci dentro un altro ragno gigante. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me andare avanti ed indietro da Oleg ci rallenta molto..per quanto può essere un passo troppo lungo, prima o poi ci dovremo per forza provare.. Potremo trovare un buon posto nelle zone più sicure che abbiamo già ripulito.. Tipo 018 o 025.. col prossimo viaggio io propongo di spingerci a ovest..quindi fare 018 (ed eventualmente montare il campo) poi tornare a 024 ed esplorare, 017 esplorare e 010 esplorare.. Secondo l'intuito di Oskar in uno di questi due troveremo altre tracce di briganti/banditi.. Avendo ripulito queste tre zone, l'area circostante Oleg sarebbe quasi ripulita.. e dopo tornerei dai ragni a fare un operazione di bonifica, nome in codice Napalm! 

Cosi facendo l'angolo a destra della mappa è completo e siamo abbastanza sicuri che quelle zone sono "libere"..  Come piano ancora più lontano sono indeciso se spingerci a sud o finire l'esplorazione a Ovest.. ma prima penserei al futuro prossimo!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no, sono d'accordo anche io che "prima o poi" la storia ci porterà a stabilirci in un punto in  cui stabilire un "campo base". Dico solo che non penso sia ancora arrivato il momento in termini di come la storia è stata raccontata: per il momento, mi sembra che quello a cui i nostri personaggi si dovrebbero concetrare è esplorare i settori e risolvere i problemi che si incontrano (faccio notare che abbiamo, per esempio, lasciato in sospeso la faccenda dei covoldi). :-)

ma è solo come la vedo io, he?! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be è vero.. Ma è proprio l'esplorazione che secondo me ci porta a costruire un campo più vicino alle prossime zone di esplorazione! Ogni volta fare viaggi di 3/4 giorni ci porta via tempo (ovviamente parlo in game).. Alla fine secondo me è anche il bello di questa campagna sandbox, ogni gruppo la giocherà completamente diversa.. :D I coboldi saranno rasi al suolo alla prima occasione hahaha..

Link al commento
Condividi su altri siti

Master hai totalmente ragione a stufarti, lo capisco e mi dispiace un sacco! è da un paio di giorni che ho problemi col pubblicare i post.. Non so se sia il sito o il browser o whatever, ma per postare l'altro giorno ho fatto una decina di tentativi! Mi sono ritagliata una mezz'ora al giorno da dedicare tutta al pbf e invece ci si mette il pc.. Vabbe.. Comunque la mia voglia di giocare persiste, devo trovare il modo di non avere cose in mezzo a ostacolarmi.. 
A tal proposito stavo pensando una cosa.. Sarebbe bello poter organizzare una tantum una sessione in chat o live, che ne dite?


Riguardo il gioco: Nora sarebbe molto più propensa a stabilire un accampamento, un'ora e mezza per montare il tutto e siamo tranquilli però.. Ci permetterebbe di risparmiare tanto tempo nell'esplorazione di questa parte delle terre rubate senza perdere comunque l'appoggio.. Sarà anche pensare troppo in là, ma dobbiamo creare le basi per poter andare avanti più sereni nella storia.. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di dare del "voi", invece che del "lei" ai png come titolo onorifico? il voi è molto piu in tono con l'ambiente medioevale, no?! se date del lei, sembra che parliate con il direttore di una banca o un impiegato delle poste! :-D

Buongiorno a voi, cavaliere; è una speldida giornata, non trovate?

Buongiorno a lei, cavaliere; è una splendida giornata, non trova?

 

il primo è a cavallo con l'armatura; il secondo, possiede la mediaset! ^_^

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Master il tempo trascorso a tornare da Oleg e questo in cui ci riposiamo lo posso aver utilizzato anche per addestrare Altair? 
Per quanto riguarda il ruolare in sé, se ad esempio volessi conoscere meglio il nostro nuovo compagno, data l'origine in comune tra l'altro, come posso fare? 

Ultima cosa, volevo comprare un astrolabio, che faccio, aggiungo in automatico alla scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...