Vai al contenuto

Troppi oggetti


Re dei draghi

Messaggio consigliato

Col mio ultimo personaggio ho fatto un ladro però ora mi ritrovo in un guaio non troppo serio ma neanche poco......

Non ho più spazio per tenere oggetti con me.....ho gia raggiunto il carico massimo per cui nello zaino non ci stà più niente.....ho anche una borsa conservante ma....difficile a crederlo.....è piena....

Ora non so come fare a trasportare altri oggetti....qualcuno sa se esista una borsa conservante più potente oppure si possa potenziare quella esistente?......anche un qualsiasi altro aiuto che non sia sulla borsa conservante è ben accetto.....

p.s.: il mio è un ladro commerciante per cui non credo vorra vendere tutti gli oggetti al minimo prezzo....lui vuole cercare di fregare altre persone o commercianti....ah ah ah ah.....:diavolof: :diavolof:

Saluto e ringrazio tutti quelli che mi vorranno aiutare...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Col mio ultimo personaggio ho fatto un ladro però ora mi ritrovo in un guaio non troppo serio ma neanche poco......

Non ho più spazio per tenere oggetti con me.....ho gia raggiunto il carico massimo per cui nello zaino non ci stà più niente.....ho anche una borsa conservante ma....difficile a crederlo.....è piena....

Ora non so come fare a trasportare altri oggetti....qualcuno sa se esista una borsa conservante più potente oppure si possa potenziare quella esistente?......anche un qualsiasi altro aiuto che non sia sulla borsa conservante è ben accetto.....

p.s.: il mio è un ladro commerciante per cui non credo vorra vendere tutti gli oggetti al minimo prezzo....lui vuole cercare di fregare altre persone o commercianti....ah ah ah ah.....:diavolof: :diavolof:

Saluto e ringrazio tutti quelli che mi vorranno aiutare...:bye:

Non so se sia di tuo gradimento, ma c' è il buon vecchio buco portatile. Lì ce ne sta un po' di roba. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia di tuo gradimento, ma c' è il buon vecchio buco portatile. Lì ce ne sta un po' di roba. :cool:

Che, ci terrei a precisare, non si trovano esattamente sotto i sassi. :naughty:

Non ho più spazio per tenere oggetti con me.....ho gia raggiunto il carico massimo per cui nello zaino non ci stà più niente.....ho anche una borsa conservante ma....difficile a crederlo.....è piena....

Nelle mie campagne le borse conservanti vengono utilizzate AL MASSIMO per portare i (pochi) soldi. ;-)

Per curiosità, di che tipo di oggetti si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

che cos'è "il buon vecchio buco portatile"?grassie:bye:

E' un oggetto, simile alla borsa conservante, solo che non è una borsa, ma un pezzo di stoffa largo 180 cm.

Appena lo metti su una supericie, si crea un buco di 3 m di profondità, e dentro ci puoi mettere quello che vuoi..

Stai attento a non meterci una borsa conservante, oppure vengono risucchiati (buco e borsa) nel vuoto. Se invece fai il contrario la borsa, il buco e tutto ciò che è fino a 3m di distanza vengono risucchiati nel piano astrale...:cool:

Ma perchè un carro è una soluzione così impossibile?

Beh, la vedo dura far entrare un carro in un Dungeon, oppure scappare da delle guardie che ti hanno beccato sul fatto...:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè un carro è una soluzione così impossibile?

Sono d'accordo.

Inoltre, come cacchio fai ad avere tutta quella roba con te e ad aver riempito la borsa? Che fai, rubi pianoforti a coda?!?

Se non rimedi un contenitore "gaboloso" in più, tipo il buco portatile sopra citato o un'altra borsa conservante, ti costruisci un deposito alla Paperon de Paperoni o ti compri uno schiavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fai un doungeon trovi un modo di lasciarlo fuori e lo stesso fai in città, di certo nn entri in una casa che stai derubando con un carro, lo lascerai da qualche parte e poi lo tornerai a prendere con calma...

Si, ma io non lascerei mai tutti i miei averi incustoditi fuori da un dungeon...

La mia esperienza vuole che fidarsi e bene, ma non fidarsi è molto meglio!!! :cool:

Sono d'accordo.

Inoltre, come cacchio fai ad avere tutta quella roba con te e ad aver riempito la borsa? Che fai, rubi pianoforti a coda?!?

Se non rimedi un contenitore "gaboloso" in più, tipo il buco portatile sopra citato o un'altra borsa conservante, ti costruisci un deposito alla Paperon de Paperoni o ti compri uno schiavo.

In effetti...a scanso di equivoci, le misure sono queste:

__________PESO CONT.____VOLUME CONT.

BORSA I___125 Kg_________810 dm3

BORSA II___250 Kg_________1890 dm3

BORSA III___500 Kg_________4050 dm3

BORSA IV___750 Kg_________6750 dm3

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle mie campagne le borse conservanti vengono utilizzate AL MASSIMO per portare i (pochi) soldi. ;-)

Per curiosità, di che tipo di oggetti si tratta?

Tutti gli oggetti magici e non che è possibile vendere e comprare.....

e 2 borse conservanti no? (due o più s'intende)

Due borse potrebbero intralciare troppo il ladro....

Ma perchè un carro è una soluzione così impossibile?

è una soluzione decisamente scomoda perchè se devo scappare di tutta fretta non riuscirei a portarmi dietro il carro..

vendine un po', comprati una casa e mettici il resto dentro.. dai, mica userai tutti i giorni tutti i 2000 oggetti che hai raccattato :-p

Non male come idea.....

Le soluzioni più plausibili per le mie esigenze che finora ho letto sono quella della casa e del buco portatile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...