Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1068083

Ho provato a contattarti via chat

se riusciamo a sentirci vorrei capire cosa vedi e cosa vorresti fare

Dovresti vedere la mappa e le icone dei pg

Se clicco sull'icona della mappa non succede niente, quindi non vedo né la mappa né le icone dei pg.

Vorrei mettermi al coperto e lanciare delle magie protettive, ma per dirti quali ho bisogno di sapere l'ordine di iniziativa.

Edit: ora funziona! Bisogna cliccare sul nome del posto in cui ci si trova, in questo caso "Delberz", sul titolo del post!

• Risposte 675
  • Visualizzazioni 42,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene, quindi il tono è gradito! In effetti come detto questa campagna nasce per un altro rpg come ti avevo detto e quindi non riflette le tematiche tipiche di DnD Sperando di non disturbare nessu

• Come dettoci ho creato un minisito dedicato al PBF https://sites.google.com/site/wfrpwindsofchaos/ Ho messo una pagina con il riassunto della prima avventura (di cui l'unico sopravvissuto è

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

@AndreaP, mi sono prefigurato il piano di esibizione e l'ho scritto in TdG come flusso di coscienza di Eike. A livello teorico mi è sembrato abbastanza scenico. Adesso puoi divertirti a risolverlo...

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1068085

Specifico che la mappa la vedete se entrate nel post (ho provato da chrome, safari e firefox e mi funziona da li)

Sull'iniziativa mettiamoci d'accordo.

In dipendenza dalle preferenze del gruppo posso tirarla prima o dopo le dichiarazioni di intenti (dopo è più realistico, prima più giocabile)

Voi cosa preferite? Per me è uguale

• Autore
comment_1068108

A grande richiesta ecco l'ordine di iniziativa (dalla prox volta lo metto in out game)

Spoiler:  

1. Brigante
  2. Brigatne falso Toolkeeper
  3. Brigante Arcere
  4. Amberle
  5. Brigante Arcere
  6. Brigante
  7. Brigante
  8. Radagast
  9. Wolfgang
  10. Galdrin

comment_1068198

@ Andrea.

Prima del mio turno un paio di domande.. Il passaggio dal molo alla barca è immediato o c'è bisogno di mettere una scaletta /passerella?

La barca è dotata di un parapetto?

Giusto per capire se è meglio caricare a testa bassa scendendo dalla chiatta oppure mettersi a tirare frecce con la copertura del parapetto ..

• Autore
comment_1068357

@ Andrea.

Prima del mio turno un paio di domande.. Il passaggio dal molo alla barca è immediato o c'è bisogno di mettere una scaletta /passerella?

La barca è dotata di un parapetto?

Giusto per capire se è meglio caricare a testa bassa scendendo dalla chiatta oppure mettersi a tirare frecce con la copertura del parapetto ..

Niente passarella, la Berebeli è appoggiata la molo. basta un saltino

Parapetto bassissimo solo per tenere gli oggetti non per salvare la gente, ne per proteggere con le frecce

qui l'immagine

https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOT09lTlU4dGpBWnc&authuser=0

comment_1068768

si forse è meglio che intanto tutti postino e Andrea le mette in ordine..in un altro PBF che sto facendo il master fa così e pare che ci troviamo bene..altrimenti bisogna aspettare il proprio turno e non si finisce mai

comment_1072766

Stavolta rispondo al mio turno perché, essendo i nostri nemici umanoidi e non sembrando seguaci di divinità malvagie, come chierico di Shallya non posso attaccarli, quindi non mi resta molto da fare oltre a curare eventuali ferite (anche se spero che nessuno dei nostri venga colpito).

• Autore
comment_1072767

Dimenticato di dirvi l'iniziativa di questo round: chi ha già postato se vuole modifichi

Amberle

Galdrin

Briganti eccetto quello contro Radagast/Huan

Wolfgang

Radagast

Brigante contro Radagast

Il colore del bordo delle figure indica lo stato di salute dei personaggi

comment_1072906

Bene, diciamo che a me interesserebbe sapere soprattutto cosa fanno i briganti che agiscono prima di me (cioè tutti tranne quello che sta contro Radagast/Huan).

comment_1073364

I vitality dovrebbeto essere come I normali hit points. Quando subisci danni scendono, quando li finisci iniziano a scendere I wound points. Se subisci un critico invece scendono direttamente I wound point con la possibilità di morire. Questo per introdurre il concetto che in teoria colpendo un punto vitale di un personaggio puoi ucciderlo rapidamente. Questo è quello che ho capito io, magari il master sa spiegarti meglio xD

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.