Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 893
  • Visualizzazioni 44,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'Irlanda e' piena di folletti: non dimenticarti il ferro freddo.    

• Ho postato anche nel TdG ma aspettate a rispondere che devo completare il post Vi taggo per avvisarvi quando potete riprendere a postare Post editato, postate pure @GammaRayBurst @Lone

• Controllare sempre i messaggi prima di inviarli. Il mio correttore automatico aveva sostituito "Gobnait" con "Gianvito" XD

Immagini pubblicate

comment_1173461
8 ore fa, Monolente ha scritto:

Ma quindi non abbiamo comprato la bacchetta? Io l'avrei finanziata all'istante.

In effetti non è chiaro neanche a me..

La comprate o no?

• 1 mese dopo...
comment_1192096

OOOOOH non scherziamo, che ci manca solo il barbaro in rage che ci batosta XD

Alla fine è uno charm, non un controllo mentale, vedrà come amica la bambola ma anche nio ne abbiamo passate un po assieme o dico male? xD

Modificato da Hobbes

• 2 settimane dopo...
comment_1195924

Essendo sul tetto, io non riesco a mirarla. Sono entrato dentro la casa, di modo da poterci barricare all'interno e costringerla a scendere in qualche modo. Ammesso che la casa stessa non si riveli un altro mostro >_>

Tutt'al più possiamo attendere che l'effetto di charm su Eluf svanisca.

comment_1195964
3 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Sinceramente non sono sicuro di aver capito perché Yegor e Caspar sono entrati. Se ho capito bene la bambola è ancora fuori, no?

Si, la bambola è ancora fuori

comment_1198171

Visto lo stallo, io sono per l'attendere che lo charm su Eluf scada e poi tornare ad agire. Purtroppo a meno di girare attorno alla casa come una giostra per inseguire la bambola che va dietro l'albero ogni volta, preferisco barricarmi dentro la casa. Anche perché non penso che abbia forza sufficiente a sfondare la porta XD

comment_1198277

Sinceramente non lo so. Io in realtà non ho una grande capacità di fare danni alla bambola, ora è protetta bene contro i dardi acidi e la taglia ridotta le permette di schivare troppo facilmente i miei colpi. Aspettare che finisca l'effetto dello charme mi sembra rischioso, significa lasciare Eluf di fuori alla mercé della bambola. Gobnait è piuttosto legato al barbaro, non lo lascerà da solo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.