Vai al contenuto

I leoni di Albione


Darth Ronin

Messaggio consigliato

Ok gente, ho deciso di fare un fast forward e tagliare la parte del viaggio, dato che tanto non succede niente, e preferisco cercare di portarvi subito alle parti interessanti della storia. Se qualcuno vuole ruolare questa parte del viaggio, o la serata in locanda, può fare un flashback, ma non credo che sia importante.

Ad ogni modo siete arrivati di fronte alle porte della città, ora sta a voi dirmi cosa volete fare e dove volete andare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 506
  • Creato
  • Ultima risposta

Ragazzi, mi dispiace per voi ma Fedrigo è proprio un antieroe! :D Vi toccherà sopportarlo e tollerare le sue esternazioni contro potenti e clero :D

Però in fondo sapete che è buono e un valido alleato e che in battaglia non vi abbandonerebbe mai.. Quindi almeno un po gli volete bene lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

So che al momento la storia può sembrarvi un po' pilotata, essendo questa la parte introduttiva vorrei farvi arrivare il prima possibile all'azione vera e propria, ma ricordatevi che se volete potete benissimo rifiutare. Oppure potete intascare i soldi che vi hanno appena dato e poi andare a fare tutt'altro. Io non vi pongo vincoli, la campagna è libera e aperta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti Darth.. Per quanto mi riguarda non mi sembra per nulla pilotata al momento.. Da BG ci hai messo da subito in chiaro che dovevamo essere alle dipendenze del signore di Arezzo per qualche motivo da ormai qualche anno... Quindi è normale e naturale che, almeno per ora, i PG siano ai suoi ordini e accettino una missione da lui affidata (anche se con qualche rimostranza in base al caratteri di ognuno).

Per il futuro vedremo.. Un PG come il mio sicuramente sarà più incline a cambiare strada e "ribellarsi", per un PG come Giorgio, invece, da quel che ho visto sin ora, è più probabile restare fedele sempre e comunque e obbedire agli ordini!

Link al commento
Condividi su altri siti

attento solo a non ribellarti troppo, Giorgio e Fedrigo potrebbero finire alle armi un giorno (credimi non mi piacerebbe ma potrebbe non esserci scelta!)

poi magari convinci Giorgio a cambiare filosofia ........ ma non credo!!!

Sono d'accordo con te sul fatto che, viste le premesse e le diversità tra i nostri due PG, un giorno potrebbero non aver scelta e venire alle armi.. La cosa, purtroppo, complicherebbe non poco le cose al DM e rischierebbe di compromettere il divertimento a tutti..

Quindi, onde evitare, dire di metterci sin da subito d'accordo tu e io come players affinché ciò non avvenga :D

Direi che la cosa migliore sarebbe, senza fare metagame, cercare di creare in game delle situazioni per cui Fedrigo e Giorgio imparino a portarsi rispetto l'uno per l'altro... Magari anche con la complicità del DM :D

Del tipo una volta uno salva la vita all'altro dimostrando di non essere solo un egoista, oppure l'altro trasgredisce a un ordine per il bene dell'altro.. Cose così... Insomma.. Creiamoci in game delle motivazioni realistiche per andare d'accordo e non accopparci alla prima divergenza seria di vedute, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...