Vai al contenuto

I leoni di Albione

Risposte in primo piano

Salve ragazzi. Sono il nuovo arrivato della campagna :)

• Risposte 506
  • Visualizzazioni 23,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ciao Grunt.. Io sono Fedrigo Paccinelli.. testa calda del gruppo :D

• Autore

Scusate se ultimamente non ho postato, ho avuto un po' di impegni casalinghi. Questa sera andiamo avanti, promesso!

Scusate ma devo informarvi che dal 7 al 13 sarò in montagna impossibilitato ad accedere ad internet, ci risentiamo quando torno.

Buona vacanza allora!! ;)

• Autore

@zinco riesci a fare un post anche breve prima di domani, giusto per capire cosa vuoi fare e cosa pensi della situazione? 

Ragazzi, ma ci siamo arenati?? A parte zinco che ha comunicato che fino a domani non ci sarebbe stato dove sono finiti tutti??

• Autore

Io ho impegni di lavoro, ormai facciamo passare ferragosto e poi riprendiamo

sono tornato oggi dalle vacanze, come annunciato, da adesso posso riprendere a ritmo costante la campagna

Che si fa in questa situazione? Paghiamo? Torniamo con la coda fra le gambe? Lo diciamo al vescovo? ;)

• Autore

Oggi ho avuto una giornataccia, domani mattina devo alzarmi alle 5, in serata rispondo e vediamo come farvi proseguire. 

Ovviamente nel frattempo potete rispondere a Giovanni e parlare tra voi

io ho pagato perché convinto che tutti volevamo andare, comunque i soldi non sono un problema quanto l'offesa di farci maltrattare da quello; ma alla fine se Oliver può veramente fargliela pagare come dice io direi di dare i soldi e poi andare dall'arcivescovo per avere vendetta (sarebbe una vittoria maggiore che rifiutare di pagare e scappare, no?)

• Autore

Non è una questione di offesa, è che questi vi stanno chiedendo il pizzo, puro e semplice. Senza voler offendere nessuno, ma pensate al più basso di luoghi comuni sui finanzieri al porto di Napoli (ripeto, non voglio offendere nessuno, è solo un luogo comune), con l'aggravante che questi non ci pensano due volte a usare le armi. 

Comunque non preoccupatevi, dopo il mio prossimo post potete decidere cosa fare. 

Ho fatto reagire Fedrigo in questo modo perché lui proprio è contrario a questi abusi di potere... Io come player sono più che d'accordo nell'andare avanti con la missione ovviamente. E Giovanni mi ha fornito in game il modo per convincere anche Fedrigo. Ora vado a postare la risposta.

Ad ogni modo sono concorde col fargliela pagare in un modo o nell'altro in futuro. Tramite il vescovo se sarà disposto ad aiutarci oppure in un agguato notturno :D

Non è una questione di offesa, è che questi vi stanno chiedendo il pizzo, puro e semplice. Senza voler offendere nessuno, ma pensate al più basso di luoghi comuni sui finanzieri al porto di Napoli (ripeto, non voglio offendere nessuno, è solo un luogo comune), con l'aggravante che questi non ci pensano due volte a usare le armi. 

Comunque non preoccupatevi, dopo il mio prossimo post potete decidere cosa fare. 

per il mio personaggio un prepotente che gli chiede il pizzo è comunque un'offesa, non gli sta bene essere trattato così da gente che ritiene molte volte inferiore, come quel comandante

era solo questo che intendevo con offesa

• Autore

Visto che la situazione l'avete sbrogliata da soli, vorrei farvi fare un balzo in avanti e tagliarla breve per recuperare il tempo perso. Prima di andare avanti però facciamo l'appello dei presenti:

@Ilyanor  ci sei ancora?

I due nuovi player, @Grunt e @dalamar78 sono sempre disponibili?

Certo, aspettavo questa chiamata :)

Presente quando vuoi :)

Ci sono :)

anch'io

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.