Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Vincent

Nonostante la buona volontà che ci metto nel liberarmi, la sostanza in cui sono invischiato resiste e per adesso non posso far altro che osservare la situazione mentre si evolve. Sbuffando e maledicendo gli orchi, provo nuovamente a tagliare i legami della roba con cui sono incollato al pavimento.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Vincent riesce finalmente a liberarsi dalla sostanza vischiosa, mentre Floki continua nell'inseguimento dell'orco col teschio.

Intanto la freccia scagliata da Gelon colpisce l'orco che stava inseguendo Floki, distraendolo mentre il cane evocato da Daurin gli si scaglia addosso gettandolo a terra.

Mentre l'orco appena abbattuto si dibatte lottando con il cane quello che sta scappando con il teschio si infratta dietro delle rocce sparendo alla vista.

@ Gelon

Spoiler

Quello che ha appena fatto Daurin non ti pare affatto un normale incantesimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daurin

Continuo a correre per raggiungere l'orco che ha preso il teschio e quando arrivo da Floki cerco intorno delle tracce di un passaggio che l'roco può aver usato per fuggire.

Spoiler

percezione +9 e uso individuazione del magico per scoprire eventuali passaggi celati magicamente con spellcraft +10

Come sopra bluff -1 per celare l'incantesimo psichico e camuffarli da arcano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daurin

Quando finalmente troviamo il passaggio usato dall'orco dico: Ci abbiamo messo troppo tempo a trovarlo ormai non riusciremo a raggiungerlo. Suggerisco di tornare fuori,  vedere come sta andando la battaglia e tornare a combattere se necessario.

Modificato da twilightwolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Mi brucia terribilmente lasciar scappare l'orco, specialmente perché se n'è andato via con quello che cercava, ma hanno ragione, se la battaglia non è ancora finita dobbiamo tornare.
"Va bene, torniamo, ma uno degli orchi di prima è solo incosciente, non è ancora morto. Non si sveglierà tanto presto, comunque, possiamo lasciarlo qui. Portarcelo dietro ci rallenterà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Daurin

D'accordo lasciamolo qui, ma non permettiamoli di andarsene così facilmente. Detto questo mi avvicino all'orco e lo alleggerisco del suo equipaggiamento, poi tiro fuori della corda dal mio zaino e lo lego per bene.

Spoiler

prendo l'equipaggiamento dell'orco e lo lego possibilmente a qualcosa tipo il cadavere del gigante se la corda è abbastanza lunga ( per esempio lo lego intrecciando la corda con le costole del cadavere del gigante visto che mi sembra di aver capito che sia ridotto ad uno scheletro) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

"Ha almeno un paio di minuti di vantaggio ed era a conoscenza di quel passaggio segreto. Sa più cose su questo posto. Anche se si fosse cacciato in un vicolo cieco, cosa che personalmente non ritengo possibile, potremmo impiegare ore prima di acciuffarlo, tempo prezioso che potremmo usare in altro modo" replico, nonostante abbia una gran voglia di acchiappare il fuggitivo c'è la città a cui pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Di gran carriera tornate all'esterno, uscendo dalle grotte nei pressi della Fonte. Non udite grida e suoni di battaglie mentre correte verso le porte delle mura interne e quando vi arrivate vedete gli ultimi stremati difensori di Trunau, tra cui Halgra, che si stanno riposando e curando le ferite. Il vostro arrivo è accolto da deboli grida di gioia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

"Dunque ce l'hanno fatta" mormoro quando noto i superstiti di Trunau che, feriti, si stanno riprendendo dall'assalto. Dò qualche pacca in giro, scambio qualche parola con quelli che vengono incontro, ma il pensiero che assilla la mia testa riguarda gli orchi che abbiamo incontrato nel passaggio. "Dobbiamo parlare con Hagra di quello che è successo nella caverna. E recuperare l'ostaggio" dico, rivolgendomi a Floki, Gelon e Daruin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...